Chi è Niccolò Bettarini: Biografia, Età, Calciatore, Fidanzata e Aggressione

Niccolò Bettarini è un giovane aspirante calciatore italiano e influencer. Niccolò deve la sua fama principalmente ai suoi genitori famosi nello spettacolo: l’ex calciatore e personaggio televisivo Stefano Bettarini e la conduttrice Simona Ventura.

Chi è Niccolò Bettarini?

  • Nome: Niccolò Bettarini
  • Data di nascita: 6 ottobre 1998
  • Età: 22 anni
  • Segno zodiacale:  Bilancia
  • Professione: Calciatore
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 
  • Peso: 
  • Tatuaggi: Niccolò ha diversi tatuaggi, come una corona sulla nuca e appena sotto la frase “remember who you are“; sul dorso della mano invece ha una testa di leone raffigurata.
  • Profilo Instagram ufficiale: @nickbettarini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Niccolò Bettarini nasce il 6 ottobre 1998, ed è il figlio di personaggi molto influenti nel mondo dello spettacolo italiano: Simona Ventura e Stefano Bettarini. Niccolò è il primogenito, poi c’è suo fratello Giacomo. I due inoltre hanno una sorella adottiva: si tratta di Caterina, figlia biologica di una parente di Simona ma adottata da Simona nel 2014, dopo un percorso di affidamento. I suoi genitori hanno avuto in passato un rapporto burrascoso, e questo ha chiaramente fa soffrire Niccolò ma al contempo ne tempra il carattere. Nonostante ciò, il giovane afferma che sono entrambi ottimi genitori.

Niccolò cresce e studia in Inghilterra, dove gioca in una squadra di calcio locale e si diploma. Per via di un infortunio, la sua carriera subisce un rallentamento ed è costretto a rientrare in Italia, con l’intenzione di lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, i suoi genitori non appoggiano le sue scelte di voler prendere parte ai reality per costruirsi una carriera.

Aggressione

Nel luglio 2018, dopo una serata passata in un locale notturno, Niccolò Bettarini subisce una grave aggressione: gli vengono inflitte diverse coltellate. Fortunatamente, riesce a sopravvivere grazie all’intervento tempestivo dei suoi amici. I suoi aggressori sono stati poi condannati per tentato omicidio. Dopo il tragico evento e dopo essersi ripreso dall’intervento, Niccolò capisce che la sua principale passione è il calcio e riprende gli allenamenti.

Niccolò Bettarini Instagram

Lavoro e Carriera

Niccolò è un calciatore, come lo era suo padre, anche se non si è ancora espresso ai suoi stessi livelli. Il suo sogno è quello di sfondare in questo sport, ed il suo modello di riferimento è Paolo Maldini (padre del calciatore Christian). Tuttavia, Bettarini jr., ci tiene a sottolineare che non è stato suo padre ad indirizzarlo verso il suo stesso sport, bensì i valori che gli ha impartito come il lavoro di squadra e l’aiutarsi a vicenda.

Lo scorso anno, però, per Niccolò c’è stata anche la possibilità di cimentarsi in un altro ambito: quello della conduzione. Infatti, insieme alla Youtuber Valeficent, si è occupato dello spin off “social” (disponibile quindi solo online) de “Il Collegio”, ovvero “Il collegio off“, programma che si occupa di intervistare e ripercorrere le vicende dei protagonisti del reality. Per Niccolò, però, lo sport rimane al primo posto, almeno per ora. Ha infatti dichiarato che ama cambiare idea e dipende tutto dall’opportunità che gli si presenta.

Fidanzata

Niccolò Bettarini al momento è single. Come più volte specificato, per ora preferisce concentrarsi su altro e non sulle ragazze. Tra le sue storie più importanti, si può ricordare quella con Ginevra Lambruschi, fashion blogger molto seguita e con la modella brasiliana Michelly Sander (che è stata da poco anche madre Natura di Ciao Darwin). Nel 2018, invece, si fidanza con la tentatrice di Temptation Island Carolina Schiavi. I due sembrerebbero essersi lasciati dopo poco tempo.

Curiosità

  • La sua materia preferita, a scuola, era (ovviamente) educazione fisica, mentre è stato sempre negato per la matematica.
  • Niccolò è stato anche in collegio.
  • Nel petto del giovane Bettarini batte un cuore rossonero: Niccolò è un tifoso sfegatato del Milan.
  • Ama la musica elettronica.
  • Una sua passione è il cinema, specialmente i film con Leonardo Di Caprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440