Can Yaman Diventa Sandokan in una Serie Tv con Luca Argentero

Aggiornato il

Can Yaman Diventa Sandokan in una Serie Tv con Luca Argentero

Can Yaman diventa Sandokan: annunciato di  Lux Vide e RTL 102.5. che lanciano la notizia dell’impegno dell’attore turco per il 2021 in Italia, dove sarà protagonista di una serie tv. Non si sa ancora chi sarà il regista, che sia proprio Ferzan Opzetek che lo dirigerà già in uno spot pubblicitario? I due si erano conosciuti di persona nell’ultimo viaggio in Italia di Can, e inoltre il ragazzo aveva sempre mostrato una profonda ammirazione e stima per il regista turco.

Nella serie Tv Can torna ad abbracciare il suo look più selvaggio interpretando quel ruolo che fu di Kabir Bedi. Con lui anche gli attori Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Can Yaman ha dichiarato:

È un progetto nuovo, ancora in fase di sviluppo. È un bambino appena nato, sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo.

can yaman sandokan fiction

Il progetto prevede che prima sia realizzato un podcast che vede protagonista Luca Argentero nei panni di Yanez e Alessandro Preziosi nei panni di William Fitzgerar. Successivamente questo podcast vuole essere trasportato anche in una fiction o serie tv ma non si hanno ancora i dettagli delle tempistiche di questa seconda fase della produzione.

Vige ancora il più stretto riserbo sulla scelta del ruolo di Marianna: chi sarà la donna protagonista della serie? Sarà un’attrice turca (magari la bella Demet Ozdemir, che tuttavia è una delle attrici più famose e pagate della Turchia) oppure una delle nostre attrici nostrane? Non resta che aspettare per ulteriori aggiornamenti.

Per le riprese di Sandokan Can sta modellando il suo fisico tramite un duro allenamento!

Ti potrebbe Interessare anche: 

 

 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *