Grande Fratello 2023: nuovi ingressi nella Casa

Pubblicato il

Grande Fratello 2023: nuovi ingressi nella Casa

Alfonso Signorini ha annunciato nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello 2023, si tratta di vip e nip

Nel corso delle ultime ore, il conduttore del Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini, ha annunciato sul suo profilo social che nella Casa entreranno nuovi concorrenti suddivisi tra vip e nip.

In poche parole oltre a Greta Rossetti, ci sarà un’altra ragazza (probabilmente nip), poi un ragazzo (in molti pensano che possa trattarsi di Luca Vetrone) e, infine, un ragazzo che, attualmente, si trova a Seul, in Corea del Sud. Ecco cosa ha riferito il noto conduttore.

Alfonso Signorini parla dei nuovi ingressi (e non solo)

Sul suo profilo social, Alfonso Signorini ha riferito testuali parole:

‘Come mai abbiamo deciso di far entrare Greta Rossetti? Perché lei vuole giocarsi la sua partita ed è giusto che provi. I provini comunque sono aperti fino a metà gennaio e quindi potere iscrivervi tutti. Posso dirvi che uno dei nuovi ingressi è un ragazzo non famoso che arriva dall’estero, precisamente dalla Corea del Sud, Seul. Sabato oltre a Greta Rossetti entrerà nella casa anche un’altra persona e si tratta di una donna. Volete anche un ragazzo bono per Perla? Tranquilli che ne arriverà almeno uno molto notevole, quando? Presto! Una star mondiale che vorrei come concorrente? Lady Gaga, per vederla anche senza le sue extension. Se entrerà Filippo Bisciglia? No, è una fake news. Una bella ragazza per il nostro Vittorio? In realtà vi svelo che ne arriveranno due. Se è vero che arriva anche Luca Vetrone? Ma si chiama Vetrone o Petrone?

Di chi è davvero innamorato Mirko? Sicuramente di sé stesso, sul resto poi si accettano scommesse. La data della finale del Grande Fratello? Ragazzi sono onesto e non la so nemmeno io per adesso. Per adesso andremo in onda con due appuntamenti, il lunedì e il sabato per tutto il mese di dicembre. Volete la diretta h 24? Anche io devo dire che la vorrei’

Articolo di

Tag #grande fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *