Terra Amara 5 Ottobre Anticipazioni: Demir nella trappola di Umit e Friker
Pubblicato il

Terra Amara Anticipazioni di Giovedì 5 Ottobre della soap turca campione di ascolti che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10.
Zuleyha, ridammi i miei soldi!
Mentre Zuleyha sta prendendo il tè con Sevda, Sermin arriva e Mujgan le dice che vuole parlarle da sola di una cosa personale. Quindi vanno nello studio di Demir, seguite da Sermin che si apposta dietro un muro per ascoltare. Mujgan le dice che Yilmaz prima di morire ha venduto tutti i suoi beni per trenta milioni che sono spariti. Le dice che l’eredità di Yilmaz è di Keem Alì e il suo futuro, e le chiede di ridarglielo. Zuleyha le risponde che non ha quei soldi altrimenti glieli avrebbe già dati. Mujgan le dice forse se ne è appropriata. Zuleyha le dice di stare attenta a quello che dice, e allora Mujgan la sfida a spararle, ma Zuleyha le ribatte che non è come lei. Poi le dice che se vuole dei soldi glieli dà di tasca sua, ma Mujgan l’avverte che se si è appropriata dei soldi di suo figlio, la obbligherà a ridarglieli. Zuleyha spazientita la manda via.
Mentre Demir è in ufficio, lo raggiunge l’agente immobiliare Hasan, che gli chiede se vuole affittare uno dei suoi appartamenti a Umit, il nuovo Primario. Demir gli risponde che sono troppo piccoli e gli propone di darle una sua villa con piscina.
Behice si presenta a una riunione del Comitato, e Sermin le chiede quando partirà per Istanbul. Behice le risponde che stanno aspettando l’eredità di Yilmaz e che lei a Istanbul ha una grande casa alla moda con giardino. Sermin, che sa che sta mentendo, la prende in giro sulle spese che farà, mentre Fusun e le altre le dicono che avrà la grande eredità. Sermin scoppia a ridere e informa le amiche che avrà solo la piccola villa nel giardino di Demir e che non devono credere a quello che Behice dice, perché non ha un soldo e la mantiene Fekeli, e deve rimanere lì in quel paese arretrato con loro. Mentre tutte la prendono in giro, Behice se ne va.
Demir affascinato da Umit in Terra Amara
L’agente immobiliare mostra a Umit la villa di Demir, che è la stessa dove abitava Sevda, e le dice che Demir la considera sua ospite, ma se non le piace vedranno altro. Umit risponde che le piace. Più tardi, chiama al telefono Demir e gli dice di essere imbarazzata per quello che ha fatto per lei e non sa come ringraziare, perché per lei trovare una casa era un problema. Demir le risponde che era suo dovere, visto che lei lavora per la salute degli abitanti di Cukurova. Lei lo ringrazia anche per la sua gentilezza.
È sera, e Sanye e Gaffur stanno sistemando la piccola villetta dove Yilmaz aveva deciso che Gulten e Cetin dovessero abitare dopo il matrimonio. Gaffur vede della bella biancheria nuova e chiede da dove viene. Sanye gli risponde che fa parte della dote che ha preparato fin da quando Gulten era piccola. Li raggiungono Cetin con Gulten che ringrazia Sanye perché non l’ha mai fatta sentire senza una madre e le ha dato tutto.
Contemporaneamente, Zuleyha e Sevda stanno aiutando Fadik a preparare la sua camera da sposa, ma Fadik dice che è triste perché la Carta d’identità di Rashit non è ancora pronta. Zuleyha allora le dice che intanto si sposeranno, e quando arriverà la Carta d’identità di Rashit, registreranno il matrimonio. Poi l’avverte che finché il matrimonio non è registrato, Rashit non potrà entrare nella sua camera. Fadik, tranquillizzata, l’abbraccia ringraziandola.
Fikret e Umit, il piano contro Demir
È sera, e Zuleyha vede che anche quella sera Demir esce per trascorrere la serata fuori e gli dice che voleva parlargli, ma lo farà dopo. Demir le risponde che farà tardi e di non aspettarlo, e lei rimane delusa.
Umit mostra la villa a Fikret, che ne ammira la bellezza e le dice che deve aver impressionato Demir. Umit le ribatte che quello era il loro obiettivo. Fikret le risponde di sì, ma che è stata brava e veloce nel farlo. Poi le dice che Demir sta per divorziare e non deve sentirsi in colpa ad avvicinarsi a lui e che il loro piano continua. Umit gli fa notare che potrebbe innamorarsi di Demir. Fikret le risponde che anche lui potrebbe innamorarsi di una donna, ma che porteranno ugualmente a termine il loro piano. In quel momento, Demir con una scatola regalo in mano, bussa alla porta e Fikret va a nascondersi.
Umit apre la porta, e Demir le dice che vuole congratularsi con lei. Umit lo fa entrare in salotto mentre Fikret li spia da dietro una porta.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara