Can Yaman: Tutte le fidanzate dell’attore turco da Diletta Leotta a Demet Ozdemir
Pubblicato il

Can Yaman è uno dei più affascinanti e di successo attori turchi. Ha conquistato donne da tutto il mondo, non solo con i suoi adorabili ruoli, soprattutto nelle commedie romantiche, ma anche con il suo impressionante fisico. Con un’altezza di 1,85 metri, i suoi lunghi capelli gli conferiscono un aspetto sensuale e selvaggio, e una muscolatura ben allenata. L’attore turco di 33 anni è sempre stato un vero dongiovanni.
Le donne di Can Yaman
Tuttavia, queste conquiste non si sono necessariamente tradotte in successo romantico per lui, almeno finora. Attualmente, non si sa che abbia una fidanzata ufficiale, e non sono molte le donne che lui stesso ha confermato come sue partner. Questo ci fa pensare che o lui ama divertirsi o è così selettivo e alla ricerca di qualcosa di così speciale che non l’ha ancora trovato.
La donna che ha occupato più significativamente il suo cuore in modo ufficiale è stata la giornalista italiana Diletta Leotta. Hanno iniziato una relazione molto romantica all’inizio del 2021 e, dopo essersi presentati al mondo come la coppia più innamorata con una proposta di matrimonio romantica e accattivante, si sono lasciati durante l’estate dello stesso anno. Attualmente lei ha partorito una bimba, avuta con il nuovo compagno Loris Karius.

Can Yaman e Bestemsu Özdemir
A parte questa giornalista sportiva, alcune modelle e una designer, quasi tutte le fidanzate o presunte fidanzate di Can Yaman sono state professioniste del settore. È interessante notare che spesso è stato associato alle sue partner sullo schermo, con le quali condivide relazioni romantiche davanti alla telecamera, dando adito a speculazioni sul fatto che questi legami si estendano oltre il piccolo schermo. Tuttavia, l’unica attrice con cui ha confermato una relazione è stata Bestemsu Ozdemir. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, e otto mesi dopo, lei stessa ha parlato della loro rottura.
Quindi, Diletta e Bestemsu sono state le sue uniche due fidanzate ufficiali. Prima e dopo quelle relazioni, Can è stato associato a molte donne, tra cui Demet Özdemir, una coppia che ha generato molta attenzione a causa della chimica che hanno mostrato in Daydreamer le Ali del sogno. Tuttavia, per delusione di tutti i loro fan, quella relazione non è mai stata ufficialmente confermata, anche se tutti sanno che c’era più di una relazione professionale tra loro.
Attendiamo di scoprire cosa riserverà il futuro sentimentale di Can, sicuramente un’attore ambito che è stato accostato ad ogni partner sullo schermo. Non dimentichiamo ad esempio le illazioni su Francesca Chillemi sua partner in Viola come il mare, che nonostante sia felicemente sposata è stata accostata a Can in più di un’occasione.
Articolo di Stefania Sal
Tag #can yaman