Terra Amara Anticipazioni 28 Settembre Giovedì: Tre Mesi Dopo a Cukurova

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 28 Settembre Giovedì: Tre Mesi Dopo a Cukurova

Terra Amara Anticipazioni di Giovedì 28 Settembre della soap turca campione di ascolti che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10. Domani vedremo come Zuleyha ha preso in mano la tenuta ora che Hunkar non c’è più.

La trama di Giovedì 28 Settembre

Sanye, conoscendo bene chi sia il marito, continua a ridere ascoltando le sue fantasiose bugie. Quindi, lascia perdere le spiegazioni, lo abbraccia e gli dice che rimarranno lì, così che non tradirà la promessa fatta a Hunkar. Non darà soddisfazione a Sevda andandosene, e loro due insieme lotteranno per salvaguardare il lavoro di Hunkar. Gaffur, felice per averla scampata, le dice che sarà sempre al suo fianco.

È giunta la sera e presso la Moschea si sta svolgendo la preghiera per Yilmaz alla presenza degli uomini, tra cui anche Demir, e delle donne che partecipano da un piano superiore.

Finita la preghiera, tutti escono dalla Moschea e tra le solite amiche fervono le chiacchiere sul fatto che Zuleyha sia tornata a vivere alla villa nonostante stia per divorziare da Demir. Demir, prima di andare via, saluta i famigliari di Yilmaz e quando tende la mano anche a Fikret, questo lo guarda ed esita prima di stringergliela. Poi lo guarda andare via con uno sguardo rancoroso.

Più tardi, Zuleyha si reca sulla tomba di Yilmaz, piange, non si rassegna e gli dice che senza di lui c’è il vuoto e che non avrebbe mai pensato che l’avrebbe lasciata.

Nel frattempo, Fekeli è nella sua camera davanti al quadro di Hunkar e le dice che loro non hanno potuto stare insieme. Allora aveva sperato che Yilmaz e Zuleyha ci sarebbero riusciti, ma la morte lo ha impedito. Poi le dice che vorrebbe che fosse con lui perché tenendolo per mano avrebbe alleviato il suo dolore. Ripensa ai loro incontri quando si tenevano sempre per mano e va, come sempre fin da quando era ragazzo, a guardare le sue finestre.

Tre mesi dopo, a Cukurova

C’è un salto temporale di tre mesi. Sono passati tre mesi, e a villa Yaman, Zuleyha ha radunato tutti gli averi di Hunkar. Poi prende una bellissima e preziosa spilla e la regala a Sanye, dicendole che è un ricordo di Hunkar che l’amava e la considerava una figlia e sa che lei non la dimenticherà mai. Sanye le risponde che non potrebbe dimenticarla, perché Hunkar oltre al pane condivideva il cuore e lei le deve tutto. Poi Zuleyha regala una spilla a Gulten e degli orecchini a Fadik, dicendo che Hunkar amava molto anche loro.

Terra Amara Zuleyha rivede Yilmaz

Zuleyha è nella camera di Hunkar e guardando una loro foto le promette che proteggerà la tenuta e tutto quello per cui ha lavorato.

Poi Zuleyha, a cavallo, reca a visitare i campi, incontra un gruppo di lavoratrici e dice loro che adesso che la Signora non c’è più, sarà lei a occuparsi di loro.

Contemporaneamente, una giovane e bella ragazza sta viaggiando in direzione di Adana, quando la sua macchina si ferma per aver forato una ruota. Passa Demir che si ferma e si offre di cambiarla. Lei accetta e lui si mette all’opera.

Quando Zuleyha torna alla villa, fa radunare tutti i lavoratori e dice loro che ogni anno la Signora Hunkar pagava la circoncisione dei bambini di famiglie che non potevano permetterselo, e anche i matrimoni. Lei continuerà questa consuetudine nel nome di Hunkar. Perciò sarà celebrato il matrimonio di Gulten e Cetin e delle altre coppie che non hanno i mezzi per farlo, e tutti applaudono felici.

Leggi Anche le Anticipazioni di Venerdì 29 Settembre

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *