Terra Amara, Anticipazioni Mercoledì 27 Settembre: il Dramma di Gaffur

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni Mercoledì 27 Settembre: il Dramma di Gaffur

Terra Amara Anticipazioni di Mercoledì 27 Settembre della soap turca campione di ascolti che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10. Domani vedremo una vicenda che riguarda Gaffur e che lo mette in una posizione davvero scomoda.

Terra Amara, la trama di Mercoledì 27 Settembre

Behice è con Mujgan e dice a Fekeli che per il Mawlut, preghiera per il defunto, per Yilmaz la casa è troppo piccola e devono allestire l’eterno per ospitare tutta Cukurova. Fekeli le risponde che la preghiera si terrà nella Grande Moschea perché vuole che ci partecipi anche Zuleyha che non andrebbe nella loro casa, e lui vuole che tutti insieme preghino per Yilmaz.

Mujgan quando tornata nella sua camera con Behice, le dice che suo marito è morto, ma non è cambiato nulla e la cerimonia si organizzerà in base alle esigenze di Zuleyha. La zia le risponde che non deve importarle perché finiti i tre mesi di lutto loro se ne andranno. Diranno a Fekeli che vogliono l’eredità di Yilmaz, prenderanno i soldi, venderanno la sua terra e torneranno alla loro vecchia e bella vita a Istanbul. Mujgan le dice che non le interessano i soldi, ma Behice, alterata, le risponde che devono interessarle per il futuro di suo figlio e se Yilmaz fosse morto dopo il divorzio non avrebbero avuto i suoi soldi e vivrebbero infelici a Istanbul con il suo misero stipendio. Quindi deve stare zitta per i prossimi tre mesi.

Il giorno seguente Gaffur è giunto a Istanbul e si reca in una caffetteria, per parlare con un uomo di nome Seleyman. Questo gli chiede se ha dato 1000 marchi a Necmi e se ha portato il resto della cifra concordata. Gaffur gli risponde di sì, allora lui lo rassicura che in Germania riguadagnerà quei soldi in soli 20 giorni. Gaffur, rassicurato, gli consegna i suoi soldi. Allora Seleyman gli dà un foglio con un indirizzo e gli dice che lì ci sarà Necat che gli consegnerà il biglietto aereo e i documenti necessari. Più tardi, Gaffur arriva all’indirizzo che gli è stato dato, dove trova un negozio di falegnameria. Entra e chiede a un uomo di vedere Necat per prendere i suoi documenti per la Germania. Allora l’uomo gli dice che è stato ingannato da delinquenti che truffano le persone come lui, fanno promesse, prendono i soldi e dopo aver dato indirizzi falsi spariscono.

Terra Amara Sanye

La disperazione di Gaffur

Gaffur, sconvolto prima insiste, ma poi ripensa che quando era andato a chiedere notizie sulla sua richiesta di lavoro in Germania e gli era stato detto che per la risposta ci voleva da otto mesi a un anno. Poco dopo era stato avvicinato da un uomo che gli aveva detto che lui poteva mandarlo rapidamente in Germania, ma doveva pagare duemila marchi. Gaffur allora per poter pagare aveva rubato l’atto di proprietà del terreno di Gulten e lo aveva dato in pegno ad un uomo per avere in prestito i soldi che gli occorrevano, con il patto che se non avesse restituito l’intera cifra in 6 mesi la proprietà passava a lui. Poi Gaffur aveva consegnato i soldi all’uomo che gli aveva promesso di farlo partire subito, che gli aveva detto che presto avrebbe ricevuto una lettera dall’Ufficio del Lavoro.

Gaffur sconvolto capisce di essere stato truffato e inizia a piangere disperato. Poi torna di corsa nella caffetteria, ma non trova Seleyman. Chiede al proprietario dove sia, ma lui gli risponde che non lo conosce. Gaffur allora lo accusa di essere anche lui un truffatore, ma lui, arrabbiato, gli spiega che quell’uomo gli aveva detto di mandargli chiunque chiedesse un referente per la Germania.

Mentre Demir dice a Zuleyha e Sevda che sta uscendo per andare a parlare con il Capo della Polizia riguardo all’assassino della madre, li raggiunge Sermin. Sermin si rivolge a Zuleyha e dicendole che il tempo guarisce tutti i dolori, che sono passati 7 giorni dalla morte di Yilmaz e quella sera ci sarà il Mawlut per lui. Fekeli la farà svolgere presso la Moschea così anche lei potrà partecipare, perché sa che non sarebbe andata nella casa dove sono Mujgan e Behice.

Gaffur timoroso torna alla tenuta e viene subito visto da Uzum e Sanye che gli chiede perché non è partito e lui risponde che non era stato capace di lasciare Uzum. Lo vede anche Demir e anche a lui Gaffur dice che non era partito perché aveva nostalgia di casa e allora Demir dice a Sanye di ridargli il suo vecchio lavoro.

Rientrato a casa con Sanye lui le esprime la contentezza di essere tornato, ma lei gli chiede cosa sia successo davvero. Gaffur insiste con la sua bugia, lei si mette a ridere e gli ripete di dirgli cosa sia successo e lui inventa un’altra bugia più inverosimile dell’altra.

Terra Amara Anticipazioni 28 Settembre

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *