Terra Amara Anticipazioni Martedì 26 Settembre: La Dolorosa Vita senza Yilmaz

Pubblicato il

Terra Amara Anticipazioni Martedì 26 Settembre: La Dolorosa Vita senza Yilmaz

Terra Amara Anticipazioni della puntata di martedì 26 settembre: vediamo insieme la trama e quello che succede a Cukurova dopo aver detto addio ad Yilmaz.

Terra Amara la Trama di Martedì 26 Settembre: il dolore di Zuleyha

La mattina dopo il funerale di Yilmaz a villa Fekeli, a colazione. tutti sono tristi vedendo il posto di Yilmaz vuoto. Il dolore di Fekeli è tangibile e Mujgan gli dice che tutti loro stanno soffrendo, ma lui deve andare avanti per suo nipote. Fekeli le risponde che ha ragione e che troverà la forza nell’amore per i bambino di Yilmaz.

Più tardi mentre Fekeli pensa al suo dolore e alla sua solitudine, lo raggiunge Fikret, che lo invita ad andare con lui al lago. Fekeli commosso gli dice che lui è tutto ciò che gli è rimasto e gli affida tutte le sue proprietà e Kerem Alì perché presto incontrerà Hunkar e Yilmaz. Fikret gli chiede di non parlare così, ma Fekeli gli risponde che non deve essere triste e nel frattempo lui sarà il suo supporto. poi gli chiede di lasciarlo solo con il suo dolore.

È sera e Zuleyha ringrazia Demir per tutto quello che ha fatto e per esserle stata vicino. Poi lo ringrazia perché nonostante tutto l’ha riportata alla villa, ma gli dice che se ne andrà via perché non vuole rovinargli la reputazione davanti a tutta Cukurova. Demir le risponde che dopo tutto ciò che è successo non gli importa e che quella è casa sua. Poi le dice che quando è morta la madre ha capito che la rabbia non risolve nulla. Quindi le dice che non devono vivere come marito e moglie, ma come lei vorrà e insieme ai bambini ma se non vuole le procurerà un’altra casa, però Leyla rimarrà con lui. Sevda interviene dicendo che Demir ha ragione che entrambi hanno sofferto e non devono rinunciare ai loro figli e coopereranno per il loro bene.

TERRA AMARA Yilmaz n

Gaffur parte per la Germania in Terra Amara

Li raggiunge Uzum che tenendo in mano Adnan dice a Demir che Adnan sente la mancanza del padre e lo porterà da lui.

Uzum, tenendo per mano Adnan giunge al cimitero, seguiti a distanza da Demir e Zuleyha. Qui posa dei fiori sulla tomba di Yilmaz e gli dice di non preoccuparsi per Adnan perché lei lo aiuta e poi ha Demir che lo ama moltissimo.

Quindi inizia a parlare con Adnan. Finita la conversazione, Uzum dice ad Adnan che andranno a trovare nonna Hunkar e di sua madre.

Il giorno seguente Gaffur sta lasciando casa per andare a Istanbul, saluta Cetin e gli affida Gulten, poi saluta Gulten, Fadik e Sanye che non trattiene le lacrime e gli dice che sarà dura per lei senza di lui e gli dà il suo foulard. Poi Gaffur saluta Uzum che lo abbraccia e gli dice di non dimenticarla e lui le dice che non la dimenticherà e che tornerà a prenderla.

Poi tutti insieme vanno a salutare Demir che lo tratta gentilmente e gli dà tutti i soldi che gli spettano e gli dice che se ha problemi di chiamarlo e che le porte della villa sono sempre aperte per lui. Gaffur commosso lo abbraccia. Poi parte con il pulmino e Uzum gli corre dietro urlandogli di non lasciarla.

LEGGI ANCHE: Terra Amara Anticipazioni 27 Settembre

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *