Demet Ozdemir torna con la Seconda Stagione di Admin Farah la Serie Record di Fox
Pubblicato il

Demet Ozdemir l’attrice turca conosciuta in Italia per aver interpretato molte serie famose nel nostro paese come Daydreamer le ali del sogno, My Home My Destiny, Tra il Mondo e me torna con la seconda serie della sua nuova serie da record. Stiamo parlando di Adim Farah, letteralmente traducibile in “Io Sono Farah”.
Di cosa parla Adim Farah
Farah, una giovane donna di 28 anni originaria dell’Iran, si trova sei anni nel passato mentre cercava di fuggire dall’Iran per raggiungere la Francia. Tuttavia, durante il suo viaggio, si è resa conto di essere incinta e ha dovuto interrompere il suo percorso a Istanbul. È qui che inizia a condurre una nuova esistenza in modo clandestino. Nel frattempo, suo figlio Kerimşah (interpretato da Rastin Pakhanad) nasce con una rara malattia congenita che lo rende estremamente vulnerabile alle infezioni, obbligandolo a vivere in un ambiente sterile per proteggere il suo fragile sistema immunitario.
Nonostante Farah abbia una formazione medica, si guadagna da vivere illegalmente lavorando come donna delle pulizie a Istanbul. Il suo unico obiettivo nella vita è garantire che suo figlio Karimshah possa riconquistare la salute e vivere una vita normale come gli altri bambini. Per farlo, deve risparmiare denaro per coprire le spese mediche di suo figlio e spera un giorno di trasferirsi finalmente in Francia.
Tuttavia, la vita di Farah prende una svolta improvvisa e drammatica. Contro la sua volontà, diventa testimone di un omicidio commesso dalla mafia in un luogo dove è stata incaricata di pulire, e qui incontra Tahir Lekesiz (interpretato da Engin Akyürek). Sotto la minaccia della mafia, Farah è costretta a pulire la scena del crimine. In quanto testimone oculare dell’omicidio, la mafia vuole che venga uccisa e a Tahir viene assegnato questo compito. Tuttavia Tahir e Farah si innamorano e cominciano una lotta contro tutto e tutti.
Quando va in onda la seconda stagione
La Seconda stagione di Adim Farah inizia mercoledì 27 Settembre su Fox Turchia alle ore 19 italiane. Dopo una prima stagione composta da 14 episodi e la sospensione per la pausa estiva, la serie tv torna con un nuovo ciclo di puntate. E’ possibile seguirla in lingua originale sul canale fox turchia, oppure con i sottotioli nei gruppi facebook e telegram. Di seguito il promo della prima puntata della seconda stagione, la numero 15, che ci mostra il rituale dell’ablazione (l’acqua bollente) che viene praticato alle donne ritenute peccatrici. Di seguito il promo della seconda stagione di Adim Farah.
Articolo di Stefania Sal
Tag #serie turche