Uomini e Donne, il nuovo tronista Cristian è fidanzato? La segnalazione
Pubblicato il

Una recente segnalazione vedrebbe il nuovo tronista di Uomini e Donne, Cristian Forti, in dolce compagnia: i dettagli
Agosto non è ancora terminato che le iniziano già ad arrivare le prime segnalazioni sui nuovi tronisti di Uomini e Donne. A distanza di qualche giorno dalla prima registrazione e, dunque, dalla presentazione dei nuovi volti che siederanno sull’ambita sedia rossa, è emerso il nome di Cristian Forti che, secondo una recente segnalazione pervenuta a Deianira Marzano, sarebbe stato beccato in dolce compagnia i primi di agosto, mentre era intento a scambiarsi tenere effusioni. Ecco come stanno le cose.
La segnalazione sul nuovo tronista di Uomini e Donne
La segnalazione su Cristian Forti giunge da parte di una follower di Deianira che scrive:
‘Ciao, io conosco il nuovo tronista e la sua ex fidanzata (anche se sinceramente per me sono ancora fidanzati). So che sono stati a Lampedusa a inizio agosto e sono stati visti in atteggiamenti intimi, si baciavano e si abbracciavano. Stanno o stavano insieme da 4 anni e mi sembra assurdo come una persona possa fare una cosa del genere, sicuramente solo per notorietà’
A quel punto, la Marzano ha poi commentato in questo modo:
‘Ragazzi ho visto la foto ed è dell’otto agosto. Certo, ora potrebbe essere single, ma è tutto così strano’
Insomma, i primi dubbi sono emersi, ma con loro anche le smentite da parte del diretto interessato che ha subito replicato al polverone mediatico che si stava innalzando.
‘Per partecipare a Uomini e Donne sia come corteggiatore che come tronista bisogna essere single e io lo sono. Ho visto foto sul web di me e la mia ex ragazza con i volti oscurati. Io quella foto ce l’ho così come l’ha anche la mia ex. È una foto fatta a Lampedusa. Una vacanza comprata e quindi pagata ancora quando stavamo insieme. Né io né lei siamo milionari e quindi nessuno dei due ha rinunciato. Tra me e la mia ex fidanzata c’è stato soltanto un bacio a stampo durante un’escursione. Detto questo lei è la mia ex e io il suo ex e seduto sul trono ci sono io e sono single. Io e la mia ex ci siamo lasciati i primi di aprile (2023), e la vacanza è stata comprata e pagata a febbraio (2023)’
E voi a chi credete?
Articolo di Eleonora Boccuni