Sesta puntata Temptation Island lunedì 31 luglio

Pubblicato il

Sesta puntata Temptation Island lunedì 31 luglio

Nella sesta puntata di Temptation Island ci sono state numerose sorprese e abbiamo rivisto le coppie a distanza di un mese dal reality

Il 31 luglio è andata in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island che ha visto a confronto le diverse coppie che hanno deciso di prendere parte al reality show dei sentimenti. Scopriamo insieme come si sono evolute le cose e quello che è accaduto tra le coppie, in particolar modo che fine hanno fatto le coppie che hanno deciso di uscire insieme e non dal programma a distanza di un mese.

Temptation Island 2023

Le coppie di Temptation Island e i risvolti della sesta puntata (a distanza di un mese)

Questo è quanto accaduto alle coppie nella sesta e ultima puntata:

  • Perla e Mirko: dopo essersi detti addio, Perla e Mirko sono apparsi dinanzi alle telecamere (separatamente) a distanza di un mese dall’addio al programma. Mirko è apparso felice in compagnia di Greta. I due si dicono innamorati, pazzi l’uno dell’altra, tant’è che la ragazza ha già fatto le presentazioni in famiglia. Insomma, la loro relazione sembra essere piuttosto seria. Perla, invece, prosegue la sua strada e riorganizza la sua vita, mentre con Igor le cose sembrano andare bene, ma più lentamente rispetto a Mirko e Greta.
  • Gabriela e Giuseppe: dopo un andirivieni dal programma, a distanza di un mese la coppia si presenta mano nella mano. Inoltre, Giuseppe riferisce che sta cercando di farle riconquistare la fiducia in lui e che, tra due anni, i due si sposeranno.
  • Isabella e Manu: il finale felice di Temptation. Difatti, la coppia è salda e intenzionata a stare insieme.
  • Francesca e Manuel: la donna è consapevole della sua scelta. I due non sono tornati insieme per il bene di entrambi e, dal canto suo, Manuel ha ammesso le sue colpe e non vuole cercare Francesca per evitare di illuderla.
  • Alessia e Davide: i due tornano apparentemente insieme. Lei sembra speranzosa, mentre lui ha voluto prendersi una pausa di riflessione dopo una relazione durata 11 anni. Cosa accadrà? Al momento non è dato saperlo.
  • Vittoria e Daniele: la coppia si lascia e, anche a distanza di un mese, i due arrivano singolarmente. Vittoria sembra ferma delle sue convinzioni, ma non del sentimento che nutre per Daniele. L’uomo, invece, sembra non perdonare la donna che ha baciato un altro ragazzo.
  • Ale e Federico: Ale è consapevole della decisione presa e continua la sua relazione con Lollo, anche se tra i due non è successo nulla di particolarmente rilevante. Federico, invece, giunge da solo, contento della decisione presa e con l’augurio che la sua ex possa trovare ciò che cerca, mentre lui si augura un po’ di intraprendenza.

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *