Quinta puntata Temptation Island lunedì 24 luglio

Aggiornato il

Quinta puntata Temptation Island lunedì 24 luglio

Nella quinta puntata di Temptation Island ci sono state numerose sorprese e confessioni, mentre una delle coppie lascia il programma

Il 24 luglio è andata in onda la quinta e attesissima puntata di Temptation Island che ha visto a confronto le diverse coppie che hanno deciso di prendere parte al reality show dei sentimenti. Scopriamo insieme come si sono evolute le cose e quello che è accaduto tra le coppie, in particolar modo una che ha preso la sua decisione di uscire dal programma.

Single Temptation Island 2023

Le coppie di Temptation Island e i risvolti della quinta puntata

Questo è quanto accaduto alle coppie nella quinta puntata:

  • Perla e Mirko: nel pinnettu Mirko assiste a diversi video della fidanzata che balla a stretto contatto con il single Igor e un altro dove i due entrano in camera e si mettono a letto assieme. Perla, invece, è delusa di sentire le parole del fidanzato che riserva nei suoi confronti. Il ragazzo chiede il falò anticipato dove, la coppia, si è rimproverata le mancanze l’uno dell’altra. Ma il comportamento assunto da Perla sembra non lasciare dubbi a Mirko che ammette di non provare nulla per lei. I due prendono la decisione di dividersi e Mirko esce da Temptation con la single Greta, mentre Perla assieme al single Igor.
  • Francesca e Manuel: Manuel, contento della sua libertà e della vita da single, accetta il falò di confronto durante il quale lui rivendica di aver fatto una scelta, mentre lei replica dicendo di aver richiesto il falò in anticipo. I due decidono di lasciarsi seppur mantenendo un bel ricordo, ma per Francesca è giunta la fine di questa storia che era diventata una dipendenza.
  • Vittoria e Daniele: lo scopriremo nella prossima puntata
  • Ale e Federico: lo scopriremo nella prossima puntata

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *