My Home My Destiny Anticipazioni: 24-26 luglio, Puntate di Canale 5
Pubblicato il

Ecco le anticipazioni settimanali di My Home My Destiny: da lunedì 24 luglio a mercoledì 26 luglio.
Le puntate di My Home My Destiny vanno in onda dal lunedì al venerdì dalle 15:45 alle 16:45 circa.
Puntate da Lunedì 24 a Mercoledì 26 Luglio
Dopo aver scoperto una foto che ritrae Zeynep e Faruk in un bacio, Mehdi è furioso e deluso. Entrambi si mostrano distanti e freddi l’uno con l’altro, e Mehdi decide di portare la sua famiglia a casa. Parla con la madre di Zeynep, Nermin, ringraziandola del tempo trascorso insieme, ma sottolinea che ci sono bugie e inganni che coinvolgono Faruk.
Mehdi lascia Zeynep sola in casa e va in officina, rifiutandosi di ascoltare le sue scuse e spiegazioni. Zeynep cerca di giustificare le sue azioni dicendo di aver agito impulsivamente per paura. Tuttavia, Mehdi non è disposto ad accettare le bugie e le dice che si sente profondamente tradito. Ha sopportato l’umiliazione solo perché rispetta profondamente Zeynep, ma ora si domanda se ne valga la pena.
Mehdi racconta tutto a Nuh, suo cugino, e quest’ultimo suggerisce di vendicarsi di Faruk. Tuttavia, Mehdi rifiuta l’idea di vendetta, invece suggerisce di cercare di comprendere Faruk. Zeynep decide di confessare tutto alla famiglia di Mehdi, ma la madre di Mehdi incolpa principalmente Sakine (la madre biologica di Zeynep).
Sakine difende le sue azioni, sostenendo che ha agito per proteggere Zeynep e Mehdi, ma la famiglia di Mehdi non è convinta e vede solo la sua malafede. Nel frattempo, Zeynep e Sakine hanno una discussione in privato, ma Zeynep rifiuta di ascoltare le scuse della madre e la caccia dalla stanza.
Mehdi passa la notte a riflettere sull’accaduto e il giorno successivo continua a rifiutarsi di tornare a casa. Nuh arriva in officina preoccupato per Mehdi e il suo matrimonio, ma Mehdi è convinto che il matrimonio non possa in alcun modo funzionare. Crede che Zeynep lo abbia sposato solo per non deludere Sakine e ritiene che lei sia ancora innamorata di Faruk. La soluzione, secondo Mehdi, è il divorzio.
Zeynep arriva in officina per parlare con Mehdi e si scusa nuovamente, ma Mehdi è stanco delle sue scuse. Chiede una spiegazione valida per tutte le bugie e il tradimento. Zeynep, colpita dal dolore di Mehdi, va via verso l’università.
Nel frattempo, Kibrit, cerca di raggiungere Zeynep sul bus, per darle dei soldi lasciati da Mehdi. Sul bus Kibrit assiste alla discussione tra Zeynep e Faruk. Faruk ha, infatti, organizzato una fuga con Zeynep: ha già i biglietti per Londra e il passaporto di Zeynep pronto. La ragazza non deve far altro che presentarsi all’aeroporto alle 23:00 della stessa sera.
Zeynep va da Nermin per cercare spiegazioni riguardo a Faruk e la fuga, solo per scoprire che Nermin e gli altri stanno cercando di aiutarla a prendere una decisione migliore per sé stessa. Zeynep è stufa di essere costantemente guidata dagli altri e vuole prendere il controllo della sua vita.
Emine, cugina di Zeynep, la incoraggia a prendere una decisione per il proprio bene e non per gli altri. Le suggerisce di accettare la proposta di Faruk se non ha sentimenti sinceri per Mehdi.
Zeynep torna a casa e ha una discussione con Mehdi riguardo al loro matrimonio fallito. Mehdi è diretto e chiaro: entrambi non si sono adattati e il divorzio è l’unica soluzione. Mehdi lascia a Zeynep le chiavi di una casa dove potrebbe vivere, ma la decisione finale spetta a lei. Zeynep firma il documento per la richiesta di divorzio.
Mentre Mehdi sta riflettendo in officina, la polizia irrompe e lo arresta con false accuse riguardanti Kibrit e Yaldiz, due giovani di cui si prende cura. Zeynep, ignara della situazione, si trova all’aeroporto con Faruk.
Davanti a una psichiatra, Zeynep riflette sulla sua incapacità di prendersi cura di sé stessa e delle sue scelte. Ha sempre evitato di dire di no, ma adesso deve affrontare le conseguenze delle sue azioni e decisioni.
Video Anticipazioni My Home My Destiny
Qui trovi il video delle anticipazioni delle nuove puntate di My Home My Destiny, che andranno in onda da lunedì 24 e mercoledì 26 luglio.
Articolo di Emanuela Italia