Beautiful: Riassunto Settimanale 10 – 16 luglio, Puntate di Canale 5

Pubblicato il

Beautiful: Riassunto Settimanale 10 – 16 luglio, Puntate di Canale 5

Cos’è successo a Beautiful questa settimana?

Ecco il riassunto delle puntate di Beautiful della settimana del 10 – 16 luglio dove ripercorriamo la trama della soap.

Riassunto Settimana 10 – 16 luglio

Il piano di Steffy ha portato i risultati desiderati: Sheila è stata finalmente messa alle strette e ha confessato la verità. Tuttavia, la Carter cerca disperatamente di sfuggire alle responsabilità, negando di essere l’autrice del crimine e persino cercando l’appoggio di Taylor.

Nonostante ciò, Steffy persevera fino a ottenere la confessione tanto desiderata.

Nel frattempo, Deacon arriva a casa di Hope per darle una notizia. Deacon, felice di vedere anche Brooke, condivide con entrambe le ultime informazioni riguardanti Sheila e Taylor.

Contemporaneamente, Sheila continua a cercare scuse per gli eventi accaduti, accusando Steffy di essere l’unica e vera responsabile della morte di Finn. Afferma che se Steffy non l’avesse tormentata fin dal suo arrivo a Los Angeles, nulla di tutto ciò sarebbe accaduto e Finn sarebbe ancora vivo. Sheila mantiene il suo disprezzo verso Steffy, sostenendo di aver agito per il bene supremo.

Sheila ammette di aver accidentalmente causato la morte di suo figlio, cercando di eliminare il vero ostacolo alla sua felicità e a quella del suo bambino: Steffy! Taylor ascolta queste dichiarazioni con incredulità. Sheila non solo ha mentito a Taylor, ma sta accusando sua figlia, che ha rischiato la vita, di essere un’assassina. Ridge, invece, cerca di mantenere la calma per impedire a Steffy di attaccare la loro nemica e aggravare la situazione.

Nel frattempo, Brooke e Hope lottano con l’idea che Sheila abbia salvato la vita a Taylor e che possa avere una possibilità reale di riconciliarsi con la loro famiglia.

Ridge accusa Sheila di aver lasciato morire sua figlia e di aver mentito sul suo dolore quando si è presentata in ospedale. La Carter afferma di essere autenticamente addolorata, ma non per Steffy, bensì per il suo amato figlio, Finn, sangue del suo sangue.

Presa dall’ira e consapevole di essere in una situazione difficile, Sheila punta ancora una volta il dito contro Steffy, sollevando la questione del Capodanno e di Brooke. Ridge rimane sbalordito e non comprende a cosa si riferisca la donna malvagia, ma poi la spinge a ricordare e a parlare.

Per Sheila, questa è la fine. Quando cerca di scappare, infatti, Sheila viene arrestata.

beautiful-sheila-arrestata

Sotto l’influenza di Taylor e anche di Steffy, Ridge si precipita da Brooke per rivelarle la verità su Sheila e sugli eventi della notte di Capodanno. Riusciranno a ripristinare un clima sereno tra loro o lo stilista deciderà di non lasciare la Hayes?

Brooke rimane sconvolta quando scopre che Sheila ha sabotato i suoi piani durante la notte di Capodanno. La Logan chiede al marito se ha intenzione di tornare da lei o meno. Nel frattempo, Taylor e Steffy sono preoccupate per la scelta di Ridge, ora che la verità sulla sua moglie è stata rivelata. Ridge decide di trasferirsi a casa di Eric e di non tornare da Brooke, almeno per il momento. Brooke condivide tutto quello che è successo con sua figlia Hope, che rimane incredula e colpita.

Ti potrebbero interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *