Beautiful: Riassunto Settimanale 3 – 9 luglio, Puntate di Canale 5
Pubblicato il

Cos’è successo a Beautiful questa settimana? Ecco il riassunto delle puntate di Beautiful della settimana del 3 – 9 luglio dove ripercorriamo la trama della soap.
Riassunto Settimana 3 – 9 luglio
Taylor si impegna a mediare nella lotta tra Steffy e Sheila, ma un momento cruciale fa sì che Steffy blocchi Sheila, poiché qualcosa nella sua mente richiama la sua attenzione.
Quinn consiglia a Carter di cercare una compagna fuori dal lavoro alla Forrester Creations.
Nel frattempo, Sheila rivela a Deacon il suo piano di lasciare Los Angeles.
Steffy sta gradualmente recuperando la memoria e un pensiero su Sheila la attraversa.
Con l’incoraggiamento di Ridge e Taylor, la famiglia Forrester ricostruisce gli eventi della tragica notte in cui Finn è morto. Sheila crede che Steffy stia per ricordare ogni dettaglio e decide di partire, confidandolo a Deacon.
Nel frattempo, Paris confessa a Carter di aver capito che ha ancora sentimenti per Quinn. Eric ha una relazione segreta con Donna.
Steffy ha recuperato i ricordi e vuole tendere una trappola a Sheila per ottenere giustizia. Chiede il sostegno di Taylor e la convince a coinvolgere la Dark Lady nel loro piano.
Carter cade nella trappola e si presenta sulla scogliera. Eric continua la sua relazione con Donna, sentendo una felicità mai provata prima.
Articolo di Emanuela Italia