Beautiful Anticipazioni Settimanali: 10 – 16 luglio, Puntate di Canale 5
Pubblicato il

Ecco le anticipazioni della settimana di Beautiful: da lunedì 10 luglio a domenica 16 luglio.
Le puntate vanno in onda tutti i giorni dalle 13:40 circa alle 14:05 circa. La domenica la puntata va in onda alle 14:00 circa.
Lunedì 10 luglio
Il piano di Steffy sta producendo i suoi effetti e Sheila, ormai in trappola, ha ammesso la verità. Tuttavia, la Carter cerche di sfuggire a qualsiasi responsabilità e nega di essere l’autrice del reato, persino richiedendo l’assistenza di Taylor. Steffy, però, non demorde finché non ottiene la confessione desiderata. Nel frattempo, Deacon giunge presso l’abitazione di Hope per comunicarle un annuncio.
Martedì 11 luglio
Deacon, giunto a casa di Hope, è contento di incontrare anche Brooke. Lo Sharpe ha delle informazioni aggiornate su Sheila da condividere con entrambe, riguardanti non solo Sheila ma anche Taylor. Nel frattempo, da Steffy, Sheila continua a cercare scuse per gli eventi accaduti, accusando la Forrester di essere l’unica e vera responsabile della tragica morte di Finn. Dice che se non fosse stata seguita e tormentata fin dal suo arrivo a Los Angeles, non sarebbe accaduto nulla di tutto ciò e che Finn sarebbe ancora vivo.
Mercoledì 12 luglio
Sheila continua a rinnovare il suo disprezzo nei confronti di Steffy, affermando di aver commesso tali atti solo per il bene supremo. La Carter ammette di aver accidentalmente causato la morte di suo figlio nel tentativo di eliminare il vero ostacolo alla sua felicità e a quella del suo bambino: Steffy! Taylor ascolta queste dichiarazioni con incredulità. Sheila non solo ha mentito a lei, ma sta accusando sua figlia, che ha rischiato la vita, di essere un’assassina. Ridge, invece, si sforza di mantenere la calma per impedire a Steffy di attaccare la loro nemica e peggiorare la situazione. Nel frattempo, Brooke e Hope non riescono a venire a patti con l’idea che Sheila abbia salvato la vita a Taylor e che potrebbe avere un’opportunità reale di riconciliarsi con “la sua” famiglia.
Giovedì 13 luglio
Ridge incolpa Sheila di aver lasciato sua figlia morire e di essersi presentata in ospedale mentendo sul suo dolore. La Carter risponde affermando di essere autenticamente afflitta, ma non per Steffy, bensì per il suo amato figlio: Finn, sangue del suo sangue. Presa dall’ira e ormai consapevole di essere in una situazione difficile, Sheila punta nuovamente il dito contro Steffy, ma questa volta sollevando la questione del Capodanno e di Brooke. Ridge, totalmente stupito, non capisce a cosa si riferisca la malvagia donna, ma poi lei spinge la Forrester a ricordare e a parlare. Per Sheila, questa è la sua rovina. Quando cerca di fuggire, infatti, Sheila viene arrestata.
Venerdì 14 luglio
Sotto pressioni di Taylor e anche di Steffy, Ridge si precipita da Brooke per svelarle la verità su Sheila e sugli eventi accaduti durante la notte di Capodanno. Riusciranno a ristabilire un clima sereno tra loro? O lo stilista deciderà di non lasciare la Hayes?
Sabato 15 luglio
Brooke rimane scioccata nel venire a conoscenza del fatto che quella fatidica notte di Capodanno, Sheila ha sabotato i suoi piani. La Logan si rivolge al marito per sapere se intende tornare a casa da lei o meno. Nel frattempo, Taylor e Steffy sono ansiose riguardo alla decisione di Ridge, ora che la verità su sua moglie è stata svelata.
Domenica 16 luglio
Ridge prende la decisione di spostarsi presso l’abitazione di Eric e di non ritornare da Brooke, almeno per il momento. Brooke racconta tutto quello che è successo a sua figlia Hope, che rimane totalmente incredula e colpita.
Ti potrebbero interessare anche:
- Beautiful Anticipazioni Settimanali: 3 -9 luglio, Puntate di Canale 5
- Beautiful: Riassunto Settimanale 26 giugno – 2 luglio, Puntate di Canale 5
- Beautiful Anticipazioni Settimanali: 26 giugno – 2 luglio, Puntate di Canale 5
- Beautiful: Riassunto Settimanale 19 – 25 giugno, Puntate di Canale 5
Articolo di Emanuela Italia