Beautiful Anticipazioni Settimanali: 3 – 9 luglio, Puntate di Canale 5

Pubblicato il

Beautiful Anticipazioni Settimanali: 3 – 9 luglio, Puntate di Canale 5

Ecco le anticipazioni della settimana di Beautiful: da lunedì 3 luglio a domenica 9 luglio.

Le puntate vanno in onda tutti i giorni dalle 13:40 circa alle 14:05 circa. La domenica la puntata va in onda alle 14:00 circa.

Lunedì 3 luglio

Taylor si impegna a svolgere un ruolo di pacificatrice nell’intenso scontro tra Steffy e Sheila. Ma in un momento cruciale, proprio quando Sheila sta per allontanarsi, la giovane la blocca: qualcosa nella sua mente inizia a richiamare la sua attenzione.

Martedì 4 luglio

Quinn fornisce a Carter un consiglio prezioso: sarebbe opportuno che lui cercasse una compagna al di fuori dell’ambiente lavorativo della Forrester Creations. Nel frattempo, Sheila condivide con Deacon il suo proposito di abbandonare la città di Los Angeles.

Mercoledì 5 luglio

Steffy sta gradualmente recuperando la sua memoria. La giovane si trova in uno stato di confusione, ma improvvisamente un pensiero su Sheila la attraversa. Incoraggiata da Ridge e Taylor, la famiglia Forrester riesce finalmente a ricostruire gli eventi della terribile notte in cui Finn ha perso la vita.

Giovedì 6 luglio

Sheila è convinta che Steffy sia sull’orlo di ricordare ogni dettaglio di quella tragica notte, quindi confida a Deacon la sua decisione di partire dalla città. Nel frattempo, presso la Forrester Creations, Paris rivela a Carter di aver intuito che i suoi sentimenti per Quinn siano ancora presenti.

Venerdì 7 luglio

Eric sta intrattenendo una relazione segreta con Donna. Nel frattempo, Steffy ha recuperato i suoi ricordi, ma prima di contattare le autorità, desidera provare a tendere una trappola a Sheila. Il suo obiettivo è assistere al crollo della donna quando le rivelerà di ricordare ogni dettaglio della tragica notte in cui Finn perse la vita.

Beautiful-Eric-Donna

Sabato 8 luglio

Steffy nutre il desiderio di ottenere giustizia contro Sheila e si rivolge a Taylor per ottenere il suo supporto nell’elaborazione del suo piano. La giovane supplica sua madre di contattare la Dark Lady e proporle di unirsi a loro: dovrà fingere che tutti abbiano avuto un cambiamento di cuore e che la desiderino nella loro vita. Carter cade nella trappola e si presenta alla dimora sulla scogliera.

Domenica 9 luglio

Eric continua ad incontrare Donna in segreto e ad avere una relazione intima con lei. La presenza della sorella di Brooke sembra essere l’unico fattore in grado di risvegliare il suo desiderio e, soprattutto, di portargli una felicità mai sperimentata prima. Il Forrester ammette di provare un senso di colpa per l’infedeltà, ma di non riuscire a resistere al richiamo di essere con la Logan.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *