Beautiful: Riassunto Settimanale 19 – 25 giugno, Puntate di Canale 5

Pubblicato il

Beautiful: Riassunto Settimanale 19 – 25 giugno, Puntate di Canale 5

Cos’è successo a Beautiful questa settimana? Ecco il riassunto delle puntate di Beautiful della settimana del 19 – 25 giugno dove ripercorriamo la trama della soap.

Riassunto Settimana 19 – 25 giugno

Brooke continua a insistere con Taylor affinché spieghi a Steffy che Liam non è più suo marito. Nel frattempo, Eric informa Quinn sulle condizioni di Steffy, ma è evasivo. Quinn è preoccupata per il suo matrimonio. Steffy non ricorda Finn e considera ancora Liam come suo coniuge. Sheila viene interrogata da Baker riguardo ai nemici di suo figlio, e Taylor riesce a fermarla quando cerca di sabotare gli apparecchi di Steffy. Carter si preoccupa per Steffy e Brooke desidera che la verità venga rivelata. Bridget annuncia che Steffy è pronta a scoprire la verità su Finn. Ridge, Thomas, Taylor e Liam decidono di svelare la verità a Steffy. Steffy inizia a ricordare pian piano e si abbandona al pianto.

Sheila cerca di impedire a Steffy di ricordare tutto, ma viene fermata da Liam. Brooke cerca di riconquistare Ridge, ma lui la esorta a concentrarsi su Steffy. Hope si preoccupa per Steffy e Liam la conforta. Sheila cerca di somministrare una dose letale di oppiacei a Steffy, ma viene fermata da Liam. Brooke mette in guardia Hope su Hayes e decide di sorvegliare Steffy. Steffy viene dimessa dall’ospedale e Bill arriva con il piccolo Hayes. Brooke e Hope sono preoccupate per la relazione di Liam con Steffy.

Beautiful - Hope e Liam

Liam si reca alla casa sulla scogliera dopo una chiamata di Kelly e trascorre del tempo con Steffy e la figlia. Tuttavia, Steffy è devastata dalla morte di Finn e Liam cerca di consolarla. Nel frattempo, Thomas cerca di capire i sentimenti di Hope riguardo al riavvicinamento di Liam e Steffy.

Ti potrebbero interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *