La Ragazza e l’Ufficiale, Anticipazioni Puntata del 30 Giugno: Petro Tradisce, Seyit se ne va

Pubblicato il

La Ragazza e l’Ufficiale, Anticipazioni Puntata del 30 Giugno: Petro Tradisce, Seyit se ne va

La Ragazza e L’ufficiale Anticipazioni di Venerdì 30 Giugno la quarta puntata della serie La puntata inizia con Seyit, Celil, Tatya e Sura che stanno arrivando  ad Alusha mentre Osman ha salvato suo padre da un assassinio e  Valentina e Kostantin hanno deciso di sposarsi. Misha invece è sulle tracce di Petro avendo scoperto le sue vere intenzioni. Seyit appena arrivato ad Alushta decide di passare una notte da nella casa nelle vigne per riposare, fare un bagno e e arrivare poi alla tenuta il giorno dopo. Qui Sura è affascinata da tutte le novità e dai luoghi e lui le da il benvenuto ad Alushta tra baci e risa.

Seyit parla con suo padre di Sura nelle Anticipazioni della quarta puntata de La Ragazza e L’ufficiale

Al mattino Sura dice a Seyit che quel posto la fa sentire felice e che potrebbe partorire lì i suoi figli. Intanto Celil si accorge che Taty ha qualcosa che non va ed è molto pallida ma lei gli dice che non è niente. Poi Seyit decide di andare a trovare i genitori e lascia Sura lì per poter parlare prima da solo con il padre.

Intanto mentre Taty è al pianoforte con Celil e Sura si alza e si sente male e comincia a urlare “il mio bambino”. Viene chiamato un medico tra le lacrime di Tatya.

Intanto Seyit saluta tutti i suoi familiari i fratelli la madre e il padre. Lui gli chiede perché non è venuto direttamente a casa e Seyit gli chiede di parlare. Arriva intanto Petro nella casa tra le vigne e subito si precipita a salutare Sura.
Seyt è con il padre, che gli confessa di non essere venuto da solo e che è venuto con una ragazza di nome Alexandra Julienova Verjeskaya detta Sura. Alla pronuncia del nome il padre capisce che si tratta di una ragazza russa e gli chiede perché l’ha portata. Seyt dice che la ama e anche lei la ama, che quando lo credeva morto ha tentato di suicidarsi. Il padre gli dice di non volerla incontrare e che lo aveva ammonito di trovarsi una ragazza turca. Ribadisce quindi che non permetterà mai che una donna russa viva con la sua famiglia e di non portarla in casa.

Seyt ribatte che non può permettere che parlino di lei in questo modo e se ne va, inseguito dal fratello e dalla madre che lo pregano di rimanere.

Il padre di Seyt intanto in preda a un attacco di rabbia rompe tutti gli oggetti nella camera di Seyt. Il medico è arrivato da Tatiana  e sta cercando di soccorerla mentre Petro cerca di calmare e consolare Celil che è stato cacciato dalla stanza.

Seyit bandito dalla sua casa, tutto per amore di Sura

Intanto il padre di Seyt parlando con i suoi figli e la moglie dice che se qualcuno non rispetterà le regole e parlerà con la donna russa lo considererà morto come ora considera Seyt. Intanto a cavallo Seyt si ferma sulle rive del lago sconvolto e preoccupato per quanto successo con suo padre.Seyt sulla riva del lago guarda il vuoto e si inginocchia pensando a come potrà dirlo a Sura. Poco dopo la madre di Seyt si assicura che la domestica non faccia mancare nulla nella casa nella vigna, e chiede di mandare a chiamare Seher per parlare. Celil e Petro intanto sono in attesa di sapere le sorti di Tatya e il bambino, esce Sura e poi il medico che dice che ha perso molto sangue, che dovrà riposare molto e che continuerà a perdere sangue. Sura è provata e sconvolta e ringrazia il medico per aver salvato Tatya. Celil intanto prega Dio di lasciar vivere la sua innamorata.

Intanto la scena si sposta sulla Baronessa, sta parlando con un uomo di nome Viktor affinché le trovi il modo di farle lasciare il paese e raggingere l’Inghilterra il prima possibile. Lui le dice che è impossibile ma che potrebbe portarla a Istanbul e farla lavorare come spia per assicurarsi un posto sulla nave.

Celil vede la domestica degli Eminof parlare con Seher la donna che si occupa della casa nella vigna e viene a sapere che l’incontro tra Seyit e suo padre non è andato bene. Poi quando Sura chiede il motivo della visita della domestica le mente dicendo che voleva portare solo frutta.

Una nuova minaccia per Seyit: i ribelli sono alle porte

Seyit ancora sulle rive del lago viene raggiunto da Yusuf un amico di infanzia di Ashtura che lo accusa di aver fatto male a venire  lì perché ora la sua famiglia è un bersaglio. Seyit è preoccupato da queste parole e gli chiede se lo sta minacciando. Intanto nelle terre i lavoratori se ne stanno andando ma Mehmet non si arrende e dice che lavoreranno il doppio. Poi mette le mani addosso al figlio Mahmut che gli chiedeva di ascoltare le richieste degli operai. Quindi si rimette a zappare lui stesso.

Guzide pensa sempre a Celil mentre la zia valuta di mandarla in sposa a un’altro uomo ancora.

E’ sera, Sura è con Petro e mentre lui cerca di metterla in difficoltà con il discorso su Seyit lui arriva a cavallo. Preoccupato va da Tatya e lei le dice che ha perso il bambino. POi le chiede come stanno i suoi e lui risponde “bene” senza raccontare quanto successo.

Poco dopo a cena, Petro con fare insidioso chiede a Seyit come sia andata a casa e come mai non abbia ancora portato Sura dai genitori. La ragazza, che è presente insieme a CElil, dice di aspettare Tatya che andranno tutti insieme. Petro continua a mostrarsi insidioso nelle domande e dice che è sicuro che i genitori di Seyit si innamoreranno di lei proprio come ha fatto il filglio.

Intanto Yusuf, l’amico di infanzia di Seyit è con i ribelli , e parlano del fatto che la famiglia Eminof è pronta a combattere ma non potrà resistere.

Intanto Seyit pensa a come procurarsi delle armi e dice che il giorno dopo andrà in paese con Petro per cercarne. Sura è con Tatya e le dice che ha avuto tanta paura di perderla e che le manca la sua famiglia.

Poi Sura saluta Petro che gli dice di essere preoccupato per lei, che non è obbligata a fare nulla. Arriva Seyit che la invita ad andare in camera lasciando Petro nervoso. Si alza quindi, prende la giacca ed esce.
Viene intercettato da Celil che gli chiede dove stia andando e lui risponde che farà una passeggiata.

In camera Sura si sta spazzolando i capelli quando le si avvicina Seyit e lei gli dice di essere preoccupata dal suo silenzio, perché non ha raccontato come è andata nel ranch dei suo genitori. Seyit risponde che devono andarsene perchè stanno mettendo in pericolo la sua famiglia, e che andranno in terra turca. Intanto petro ha raggiunto l’accampamento dei ribelli dove si presenta con il nome di MIsha Sorokin. Nel frattempo ad Odessa il vero Misha cerca di raggiungere Alushta ma ci vorranno ancora 5 o 6 giorni.
Petro intanto racconta  ai ribelli che Seyit si sta procurando delle armi, e di attaccarlo non appena tornerà con i rifornimenti così che potranno sia dare la caccia a lui e Celil sia procurarsi nuove armi per il loro esercito.

I Tormenti di Guzide e Sura

Di notte Sura non dorme, e scrive una bozzza di lettera alla madre. Seyt si sveglia e le dice che poteva sentire la sua assenza. Lui le chiede s ele dispiace essere venuta con lei, lei risponde mai. Lei le chiede se è pentita di averla portata con lui e lui le risponde che senza di lei si trasformerebbe in cenere. quindi lui la prende in braccio e tornano a letto insieme.

Guzide sta sognando Celil mentre viene svegliata dalla sorella che la saluta come se stesse partendo per sempre, lasciando Guzide molto interdetta.

IL giorno dopo Petro, Celil e Seyit partono per qualche giorno per studiare i villaggi vicini, la situazione e racimolare armi e uomini. Mahmod intanto chiede a un uomo se può riuscire a farlo arrivare ad istanbul con la moglie.

Guzide sente la madre dire alla sorella che lei non potrà rimanere con loro per sempre. Guzide si rattrista e parla con il nipotino neonato dicendogli speriamo che zio Celil venga a prenderci presto. Seyit sta cavalcando e viene visto da yusuf che gli corre dietro. Sura rimasta sola esce in giardino, appostato dietro un cespuglio c’è il fratello di seyit e come sura lo vede lo chiama ma lui scappa via.

Seyit parla con Celil intorno al fuoco, mentre Petro finge di dormire poco a fianco. Seyit dice che il padre non approverà mai la relzione con Sura, e che rinuncia a vivere ad Alushta perché non può concilarsi con il padre ma non può nenache vivere senza Sura. Dice quindi a Celil che se ne andrà con Sura sull’altra costa, nei territori turchi. Petro ascolta pensieroso la conversazione.

Sura incontra il padre di Seyit

Osman dopo aver visto Sura torna a casa e va a prendere alcune lettere per Seyit arrivate a casa nel corso del tempo. La madre lo vede e gli dice di fargliele recapita e aggiunge anche una sua lettera per il figlio. Poco dopo il padre e il fratello escono e Osman di nascosto si dirige alla casa sulla vigna. Osman arriva e sura lo vede e lo chiama per nome: Osman. Si presenta come la fidanzata del fratello e dice di essere molto onorata di conoscerlo. In quel momento arrivano il padre e il fratello che avevano visto osman dirigersi uscire di casa pur avendo detto che sarebbe rimasto lì. Appena arrivati Sura si presenta ma il padre si Seyit la interrompe dicendo “so bene chi sei, sappiamo tutti che lei è nostra ospite. Aggiunge anche “gli ospiti di mio figlio sono nostri ospiti.” Poi ordina a Ismail di esaudire i desideri degli ospiti affinché se ne vadano felici.

Sura con gli occhi pieni di lacrime lo ringrazia e lui se ne va. Tornata nella sua stanza parla con tatia raccontandole che Seyit gli parlava sempre del fatto che il padre fosse molto duro come persone, ma Sura confessa che non pensava che sarebbe stato un’incontro del genere. Poi cerca di tirarsi su diceno che Osman è bello come Seyit. Mentra Mahmut evitata persino di guardarla. Tatia cerca di consolarla dicendo che riuscirà ad avere un rapporto migliore con la famiglia di Seyit mentre Sura non si capacita del perché sia stata trattata così.

Mahmet torna a casa e dice alla moglie Zehide che è molto deluso per il loro comportamento. Poi dice che lei gli è passata sopra e lo ha offeso.

Petro apre il fuoco contro Celil e Seyit

Intanto Seyit, Celil e Petro stanno tornando con un carro pieno di armi e provviste, quando vengono attaccati dai ribelli che come abbiamo visto agiscono sotto ordine di Petro che si fa chiamare Misha. Comincia un conflitto a fuoco dove Seyit e Celil si difendono strenuamente usando gli alberi come copertura. Proprio mentre Seyit è nascosto dietro un albero, Petro a poca distanza punta la pistola contro di lui e dopo qualche attimo di esitazione fa fuoco sfiorando CELIL. Appena il conflitto armato di ferma Celil urla a Petro perché gli abbia quasi sparato, e Petro dice che ha sbagliato mira mentre celil gli ricorda che non è mai stato un pessimo tiratore. Petro farfuglia mentendo che la mano gli tremava e che non ha più sparato dall’incidente. Seyit lo zittisce e gli dice che non ha più sparato da quando ha lasciato l’esercito. Poi si dirigono verso la casa nella vigna prendendo un tragitto più lungo e sicuro.

Sura nella camera guarda le lettere che gli ha portato Osman, ne trova una della Baronessa e ripensa alle sue parole quando la minacciava che Seyit sarebbe tornato da lei. Proprio la Baronessa nel frattempo viene a sapere che Seyit è ancora vivo.

Mahmut il fratello di Seyit dice alla moglie che ha organizzato un peschereccio per arrivare clandestinamente a Sinop. Lei felice lo abbraccia e gli dice che sta salvando la vita a lei e ai suoi bambini. Intanto Osman dice alla madre che ha conosciuta Sura, che è molto bella e garbata, e che non riesce a capire perché il padre si comporti così. Sura scrive una lettera alla sorella e mentendo le dice di stare bene e che la famiglia di Seyit la tratta come grande rispetto e accoglienza. Poi le dice che le manca profondamente. Intanto il padre di Petro si spara con un colpo di pistola alla testa.
Seyit arriva alla casa nelal vigna in piena notte, e Sura lo accoglie calorosamente. Poi mentre lei lo aiuta a fare il bagno gli dice di partire e andare dall’altra parte del Mar Nero, in territorio turco. Seyit sospettoso le chiede più volte se sia successo qualcosa ma lei nega e lo bacia. Durante la notte Seyit legge la lettera che gli ha fatto ricapitare la madre dove gli chiede di ripensarci, di non lasciarli soli e di correggere il suo errore visto che i ribelli stavano per uccidere il padre. Seyit si mette a cavallo e si dirige alla villa.

Video Anticipazioni

La puntata è anche narrata in questo video realizzato sempre noi:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *