Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Hope bacia Thomas
Pubblicato il

Hope bacia Thomas a Roma. Il suo avvicinamento nei confronti di Thomas sfocia in un appassionato bacio a Roma. Liam, in cerca della moglie, vede Hope che bacia Thomas.
Scopriamo insieme i dettagli del bacio tra Hope Thomas, direttamente dalle anticipazioni delle puntate di Beautiful USA.
Spoiler Beautiful USA: Hope bacia Thomas a Roma
Gli Spoiler di Beautiful USA rivelano finalmente il bacio tra Hope e Thomas.
Ormai da tempo il terreno era stato preparato per l’inevitabile avvicinamento tra Hope Thomas. Ormai ben noti a tutti i sentimenti di Thomas vero Hope, è finalmente Hope che prende consapevolezza dell’inevitabile attrazione verso il fratellastro.
A Roma, Hope prende consapevolezza del fatto che è naturale provare attrazione fisica verso un altro uomo. Hope è sicura di amare il marito Liam, e pensa, quindi, che fin quando manterrà la sua attrazione nei confronti di Thomas sotto controllo, il suo coinvolgimento con Thomas non avrà ripercussioni sul suo matrimonio.
Liam rimane comunque preoccupato per l’evidente interessamento mostrato da Thomas per Hope; anche Steffy, infatti, mette in guardia Liam, che non rinuncia ancora a sperare che Hope possa capire i veri sentimenti di Thomas e non alimentare la sua ossessione.
Hope bacia Thomas, all’ombra del Colosseo a Roma, e Liam li vede.
Liam è incredulo nel vedere che è proprio sua moglie Hope a prendere l’iniziativa nel baciare Thomas e, sconfortato, si confronta con Steffy.
In attesa di nuovi sviluppi, ecco le foto del bacio tra Hope e Thomas.
Ti potrebbero interessare anche:
- Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Hope è in crisi
- Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Finn non è morto davvero
- Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Brooke e Taylor si picchiano
- Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Flirt tra Thomas e Hope, Liam Scopre Tutto
Articolo di Emanuela Italia