Terra Amara Anticipazioni 22 Giugno Giovedì: Mujgan, basta soffocare Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 22 Giugno Giovedì: Mujgan, basta soffocare Yilmaz

Terra Amara Anticipazioni della puntata di Giovedì 22 Giugno dove scopriremo cosa succede a Cukurova nella nuova puntata su Canale 5. Vediamo insieme la trama dettagliata di domani giovedì 22 giugno.

Terra Amara, Domani Sabato 24 Giugno Non va in Onda: Cambio Programmazione per L’Estate

Terra Amara, la trama di Giovedì 21 Giugno

Fekeli dice a Yilmaz senza vincitori e che lui deve trovare la pace nell’amore per il figlio. Poi gli restituisce la pistola che gli aveva preso dicendogli che se ucciderà vivrà nel rimorso.

Hunkar sente che Uzum vuole andare a scuola e le dice che la iscriverà anche se sono a metà anno scolastico. Uzum felice l’abbraccia. Poi Hunkar  chiede a Sanye se ha coperto il segreto i Uzum e Demir e lei le riferisce che Uzum non ha voluto dirglielo.

Quando Yilmaz e Fekeli vanno nella loro ditta vengono a sapere  che Zuleyha ha accusato Behice di volerla uccidere con una siringa e i dottori dicono che ha avuto un incubo. Yilmaz va via subito con la macchina.

Intanto Zuleyha viene dimessa dall’ospedale e sia Julide che Sebahattin le dicono di far sapere se ha bisogno di qualcosa e di pendere i farmaci, in quel momento arriva Yilmaz che subito le va vicino e le chiede se è vero che Behice ha cercato di ucciderla. Zuleyha gli dice che l’ha accusata mai medici hanno detto che era un incubo provocato dai medicinali. Naturalmente Mujgan da poco lontano sta  guardando il loro incontro

Mujgan Terra Amara Attrice

Mujgan, arrabbiatissima, irrompe nello studio di Sebahattin chiedo se Yilmaz era lì per ascoltare le falsità di Zuleyha, poi gli dice che lei fa di tutto per attirare l’attenzione di Yilmaz. Sebahattin le risponde  che non è così , ma Mujgan gli dice  che Zuleyha  l’ha fatta impazzire. Sebahattin le dice che è gelosa e pe questo ha mandato il filmino a Demir, lei gli ribatte che se non l’avesse fatto sarebbero fuggiti inieme, poi lo accusa di essere dalla parte di Zuleyha. Lui le risponde che non è dalla parte di nessuno ma che deve capire che amare qualcuno non significa soffocarlo, ma lei gli riponde che non  sta soffocando Yilmaz.

Fekeli e Yilmaz ricevono  la visita del signor Vedat che li informa di voler  comprare le azioni di Demir, ma se loro sono interessati rinuncerà, Yilmaz gli riponde che loro non le acquisteranno, ma che non crede che Demir le venderà, interviene Fekeli dicendo  a Vedat che se le comprerà, loro saranno molto contenti di collaborare con lui. Vedat risponde che andrà subito a parlare con Demir.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *