Terra Amara Anticipazioni 21 Giugno Mercoledì: Behice Cosa hai Fatto? Zuleyha, Nessuno ti crede
Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni della puntata di Mercoledì 21 Luglio con la terribile Behice che sta per iniettare qualcosa a Zuleyha sul letto d’ospedale nel quale giace dopo essere stata avvelenata.
Terra Amara, Domani Sabato 24 Giugno Non va in Onda: Cambio Programmazione per L’Estate
Behice è pazza, ma Zuleyha non viene creduta in Terra Amara
Behice guarda Zuleyha, la maledice e sta per introdurle l’ago in vena, quando Zuleyha si sveglia e chiede che tipo di iniezione si tratta, Behice allora cerca di bloccarle il braccio e le mette una mano sulla bocca per farla tacere, ma lei le morde la mano e come Behice si ritrae le cade la mascherina che portava al volto e Zuleyha la riconosce e che chiede cosa vuole da lei. Behice le chiude nuovamente la bocca e le afferra il braccio, Zuleyha lotta come può avendo un braccio ammanettato al letto, ma riesce a liberarsi la bocca e iniziare a urlare, Behice allora scappa dalla camera e si allontana indisturbata. Accorrono sia i gendarmi che medico e infermiera e lei racconta che Behice, la zia di Mujgan ha cercato di ucciderla.
I gendarmi dichiarano che nessuno è entrato nella stanza e quindi si pensa che lei abbia avuto un incubo dovuto ai farmaci che pende. Zuleyha allora chiede di incontrare Julide. Intanto Behice uscita dall’ospedale con il camice in mano lo butta in un cassonetto e si allontana.
Julide è da Zuleyha che agitatissima le ripete le accuse contro Behice, intanto i due gendarmi decidono di non dire nulla dell’esplosione che li aveva fatti allontanare per non avere problemi e infatti dichiarano a Julide che nessuno è entrato in quella stanza. Julide però quando Zuleyha le giura che era Behice le promette che indagherà.
Sebahattin parla con il medico curante di Zuleyha che gli riferisce che le è stato somministrato un leggero tranquillante che potrebbe dare allucinazioni e che i gendarmi erano alla sua porta. Julide interviene egli riponde che a Cukurova succedono tante cose insolite e che tutto può essere possibile.
Behice torna a casa e Mujgan le nota un graffio sul viso, lei dice che è stato Keren Alì, poi va nella sua camera e arrabbiatissima cerca di camuffarlo con i cosmetici.

Zuleyha
Terra Amara: Demir è innocente
Demir quando torna a casa accusa la madre di essere l’unica a pensare che fosse colpevole dell’avvelenamento di Zuleyha e che non dimenticherà che ha bruciato la registrazione. Poi le chiede perché si è schierata dalla parte di Zuleyha quando lei lo ha tradito e gli ha sparato. Hunkar gli riponde che Zuleyha ha commesso un errore, ma ora lo sta commettendo anche lui e lei sta solo cercando i proteggerlo perché è sua madre. Demir le ribatte che non ha bisogno della sua protezione.
Sanye viene a sapere che la causa dell’avvelenamento di Zuleyha e delle compagne è stato causato da una pentola di rame e subito corre a riferirlo a Hunkar dicendole che Demir è innocente anche se tutta Cukurova sospettava di lui.
Demir accusa Hunkar di aver creduto che fosse un assassino, ma lei lo nega e gli dice che si pentirà di quello che sta facendo , ma lui le chiarisce che si pente solo di aver amato troppo Zuleyha , ma che ora è diventato intelligente. Hunkar andando via gli ribatte che se fosse intelligente non penalizzerebbe i suoi figli .
Yilmaz è con Fekeli e lo informa che Zuleyha può morire a causa di Demir, Fekeli gli dice perché deve credere ad Hatip e condannare Demir. Yilmaz, però afferma che se lei muore ucciderà Demir anche se lui cercherà di fermarlo, Fekeli gli ribatte che lo fermerà. Arriva Mujgan che riferisce che altre 15 prigioniere sono state avvelenate da una pentola di rame e che Zuleyha è stata solo la prima.
Ti potrebbe Interessare Anche:
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara