My Home My Destiny data di Inizio su Canale 5: a posto di Terra Amara a Luglio e Agosto?

Aggiornato il

My Home My Destiny data di Inizio su Canale 5: a posto di Terra Amara a Luglio e Agosto?

La serie turca My Home My Destiny recentemente comprata da Mediaset ha una data di inizio su Canale 5. Il palinsesto di Mediaset si sta per modificare per i pomeriggi di Giugno e Luglio: a essere coinvolta anche Terra Amara. 

My Home My Destiny (titolo originale Dogdugun Ev Kaderindir) è una serie composta da due stagioni: la prima stagione di 12 puntate e la seconda stagione da 31 puntate per un totale di 43 puntate della durata di 2 ore e 20 circa l’una. La serie si conclude con la fine della seconda stagione e non è più attualmente in produzione.

Terra Amara, Domani Sabato 24 Giugno Non va in Onda: Cambio Programmazione per L’Estate

My Home My Destiny Quando Inizia

Ma quando andrà in onda su Canale 5? Quando Inizia la serie che vede protagonista due attori molto amati delle serie turche Demet Ozdemir e Ibrahim Cellikol? Sembra che la serie inizierà su Canale 5 lunedì 3 Luglio e andrà in onda fino per tutti i mesi di luglio e agosto al posto di Terra Amara su Canale 5. Quale sarà la programmazione di Terra Amara quindi per i mesi di luglio e agosto? Sembra che la serie turca di successo, che sta sbaragliando lo share infrangendo sempre il muro dei 2 milioni di telespettatori, sarà sospesa per il periodo estivo e riprenderà nel mese di settembre.

Alcune considerazioni sul palinsesto estivo di Canale 5: se le voci si riveleranno vere (Mediaset non ha ancora mandato comunicazioni ufficiali) My Home My Destiny inizierà tra poco su Canale 5, andando a portare nel pomeriggio estivo della rete ammiraglia una soap estremamente drammatica e cruda, decisamente poco adatta al pomeriggio d’estate. Questo tuttavia non scoraggerà le fan delle serie Turche come Terra Amara perché è innegabile che My Home My Destiny sia una serie molto bella, profonda, una delle produzioni turche più intense degli ultimi anni. 

Terra Amara Luglio e Agosto

Terra Amara

Per quanto riguarda invece la sospensione di Terra Amara: questa scelta da parte di Mediaset, sempre che fosse confermata, non farebbe altro che rafforzare l’idea che vogliono tenere più a lungo possibile nel palinsesto questa serie – rivelazione che sta infrangendo ogni record registrato nelle precedenti soap. Sospendendola in un periodo di minore share televisivo, terrebbero la serie per un periodo con maggiore concorrenza e pubblico come quello di settembre.

Una curiosità: Vi ricordate Demet Ozdemir a Verissimo cosa disse? Quando fu intervistata da Silvia Toffanin disse

ho pianto per due nella mia ultima serie, ora voglio fare un film o una serie più leggera

La serie in cui aveva pianto due anni e che l’attrice aveva appena finito di girare era proprio My Home, My Destiny.

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #serie turche #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *