Beautiful Anticipazioni Settimanali: 19 – 25 giugno, Puntate di Canale 5
Aggiornato il

Ecco le anticipazioni della settimana di Beautiful: da lunedì 19 a domenica 25 giugno.
Le puntate vanno in onda tutti i giorni dalle 13:40 circa alle 14:05 circa. La domenica la puntata va in onda alle 14:00 circa.
Lunedì 19 giugno
Brooke continua a pressare Taylor affinché spieghi a Steffy che Liam non è più suo marito ormai da tempo. Brooke desidera che lo Spencer, o chiunque altro, ricordi Finn alla Forrester e parli con lei riguardo a suo figlio Hayes. In ospedale scaturisce una piccola rivalità. Nel frattempo, Eric informa Quinn sulle condizioni della nipote e, nonostante sia abbastanza in ansia, è convinto che Steffy si riprenderà rapidamente.
Martedì 20 giugno
Eric è notevolmente evasivo e Quinn se ne accorge. La Fuller confida a Carter di essere estremamente preoccupata e di temere che suo marito non potrà più fidarsi di lei. Il loro matrimonio non è più solido come un tempo. Nel frattempo, Steffy continua a non ricordare Finn e a considerare Liam come suo coniuge. Baker interroga Sheila per scoprire se sia o meno a conoscenza di qualche nemico di suo figlio, e Ridge e Taylor sono visibilmente angosciati mentre questo accade. Sheila si rende conto che è giunto il momento di agire e di liberarsi di Steffy, ma i suoi piani non vanno come lei sperava. Taylor riesce ad interromperla.
Mercoledì 21 giugno
Sheila desidera sbarazzarsi di Steffy sabotando gli apparecchi, ma Taylor entra giusto in tempo per mandare in malora questo terribile piano. Carter deve fermarsi e ammettere di essere entrata nella stanza solo per accertarsi che la ragazza stia bene. Nel frattempo, i desideri di Brooke stanno per essere realizzati. Bridget informa tutti che Steffy è finalmente pronta a scoprire la verità su Finn. Ridge e Thomas, tuttavia, ritengono che sia ancora troppo presto e Taylor, come ha già affermato in precedenza, è fermamente contraria.
Giovedì 22 giugno
Nonostante l’iniziale esitazione, Ridge, Thomas e Taylor scelgono di svelare a Steffy la verità su Finn e sulla sua vita. Insieme a loro c’è anche Liam, e tutti insieme iniziano a comunicare alla ragazza che lei non è più legalmente sposata con lo Spencer, ma che negli anni è stata accanto a un altro uomo. Steffy inizia a ricordare pian piano e si abbandona ad un pianto. Sheila, ormai con le ore contate, deve ideare un modo per impedire alla ragazza di ricordare tutto.
Venerdì 23 giugno
Steffy è stata informata della verità, ha capito che Liam non è più suo marito. Brooke può finalmente respirare tranquilla e non preoccuparsi più per la sicurezza di sua figlia. Tuttavia, Brooke ha un nuovo obiettivo da perseguire: riconquistare Ridge. Si presenta da lui, chiedendogli di poterlo sostenere in questo momento di grande tristezza, ma il Ridge la esorta a non insistere e di lasciarlo concentrare su Steffy. Nel frattempo, Hope raggiunge Liam, visibilmente scosso dal dolore e dallo stato d’animo di Steffy.
Sabato 24 giugno
Sheila deve assolutamente sbarazzarsi di Steffy. Rientra così nella stanza di Steffy con l’intento di somministrarle una dose estremamente elevata di oppiacei, sperando che ciò provochi un’overdose. Tuttavia, la Carter viene nuovamente fermata, questa volta da Liam. Brooke continua a implorare Ridge di tornare a casa. Taylor è estremamente felice di vedere sua figlia circondata dall’affetto dei suoi cari, compreso Liam. Brooke si sente minacciata dall’atteggiamento fin troppo speranzoso di Taylor e mette in guardia Hope riguardo a Hayes; Hope già infastidita da questa situazione, decide di tenere un occhio vigile su Steffy. Osservando attraverso il vetro della stanza dell’ospedale, si accorge che Liam si sta riavvicinando sempre di più alla sua ex moglie e continua a prometterle che sarà sempre lì per lei. Nel frattempo, Bill arriva in clinica mentre Taylor porta il piccolo Hayes da Steffy. Bridget, infine, porta delle grandi notizie a tutta la famiglia: Steffy può essere dimessa.
Domenica 25 giugno
Steffy viene dimessa e Sheila, in un hotel con Deacon, non riesce a tranquillizzarsi. Brooke e Hope sono agitate e intimorite dalle dimissioni di Steffy, soprattutto a casa di Liam e della sua relazione, ancora molto intima, con la sua ex moglie. Lo Spencer si precipita alla casa sulla scogliera dopo aver ricevuto una chiamata da Kelly. La piccola supplica il padre di stare vicino alla sua mamma e a lei in questo momento. Liam raggiunge la dimora dei Forrester e i due, insieme alla figlia, trascorrono dei bei momenti insieme. Tuttavia, Steffy è inconsolabile. La morte di Finn l’ha devastata e sconvolta e non riesce a vedere un futuro senza Finn. Liam cerca di consolarla, assicurandole che lui sarà lì al suo fianco. Nel frattempo, Thomas cerca di comprendere come si senta Hope all’idea che suo marito Liam si stia riavvicinando a Steffy.
Ti potrebbe interessare anche:
- Beautiful Anticipazioni Settimanali: 12 – 18 giugno, Puntate di Canale 5
- Beautiful Anticipazioni Settimanali: 5 – 11 giugno, Puntate di Canale 5
- Beautiful: Riassunto Settimanale 5 – 11 giugno, Puntate di Canale 5
- Beautiful: Riassunto Settimanale 29 maggio – 4 giugno, Puntate di Canale 5
- Beautiful Anticipazioni Settimanali: 26 giugno – 2 luglio, Puntate di Canale 5
Articolo di Emanuela Italia