Beautiful Anticipazioni Settimanali: 12 – 18 giugno, Puntate di Canale 5

Aggiornato il

Beautiful Anticipazioni Settimanali: 12 – 18 giugno, Puntate di Canale 5

Ecco le anticipazioni della settimana di Beautiful: da lunedì 12 a domenica 18 giugno.

Le puntate vanno in onda tutti i giorni dalle 13:40 circa alle 14:05 circa. La domenica la puntata va in onda alle 14:00 circa.

Lunedì 12 giugno

Ridge è profondamente turbato dall’incidente tra Sheila e Taylor, e sebbene sia grato a Carter per aver salvato la vita dell’ex moglie, consiglia cautela a Hayes affinché non si lasci distrarre dalla presenza di Sheila. Le persone possono cambiare solo in apparenza, ma i loro vero essere rimane e Sheila potrebbe rivelarsi, in qualsiasi istante, per la donna spietata che è sempre stata. Nel frattempo, Carter arriva in ospedale e si unisce a Zende, felice di avere il suo supporto per la sua famiglia anche in questo momento difficile.

Martedì 13 giugno

Zende confida a Carter i suoi piani di chiedere a Paris di sposarlo e si sente sicuro del sostegno di Grace, che si schiera dalla sua parte. Zende, Paris e Carter tornano alla Forrester, e il giovane stilista comunica ad Eric e Quinn la sua decisione di dare una seconda possibilità a Buckingham. Tuttavia, Paris è ancora emotivamente legata a Walton e si reca nel suo studio determinata a comprendere perché la stia spingendo verso Zende. Nel frattempo, Deacon, completamente all’oscuro degli eventi in corso, si presenta in ospedale con l’intenzione di consolare Sheila, che è sempre più disperata e preoccupata. Taylor confessa a Ridge di non riuscire a sopportare di vedere sua figlia in quel letto d’ospedale, poiché quel quadro le ricorda sua figlia Phoebe.

Mercoledì 14 giugno

Inavvertitamente, Quinn ha accidentalmente sentito l’esplosione emotiva di Paris e la loro conversazione con Carter. Ha intuito che tra l’ex compagno e Buckingham c’era qualcosa di più che amichevole. Quinn decide di affrontare Carter, il quale ammette di provare ancora dei sentimenti per lei ma di essere determinato a non tradire nuovamente Eric in nessun modo. Nel frattempo, Bridget porta a conoscenza di Taylor che Steffy sta mostrando segni di miglioramento e le sue condizioni di salute sono stabili. Nel frattempo, Deacon cerca di rassicurare Sheila e le comunica che Carter ha salvato la vita di Hayes. Bridget, d’altra parte, fa sapere a Taylor che prima o poi Steffy potrebbe recuperare completamente la memoria.

Giovedì 15 giugno

Taylor manifesta una grande preoccupazione per Steffy e chiede a Bridget se sua figlia potrebbe rischiare di non ricordare nulla riguardo a quanto accaduto nel vicolo. Inavvertitamente, Sheila riesce ad ascoltare la loro conversazione. Nel frattempo, Liam confida a Hope il desiderio di entrare di nuovo nella stanza di Steffy per starle vicino e parlare con lei. Brooke ammette che è difficile per sua figlia vederlo così vicino alla sua ex moglie. Tuttavia, la piccola Logan la rassicura, avendo fiducia sia in Liam che in Steffy. Nel frattempo, Carter e Quinn si rivelano reciprocamente che si mancano l’un l’altra. Quando Steffy si sveglia brevemente dal sonno e vede Liam accanto a sé, si riempie di gioia per avere suo marito al suo fianco. Questo momento sorprende sia Spencer che Ridge. La Forrester, tuttavia, non ricorda di aver sposato Finn.

Beautiful Steffy si sveglia

Venerdì 16 giugno

Taylor continua ad interrogare Bridget sulla possibilità che Steffy ricordi ciò che è accaduto e chi l’ha ferita. La dottoressa non è in grado di fornire una risposta definitiva su quando o se ciò avverrà. Sheila, che fino ad ora ha ascoltato di nascosto, si avvicina per cercare di ottenere ulteriori informazioni e Taylor la abbraccia, credendo che anche lei sia desiderosa come tutti gli altri di scoprire l’identità dell’aggressore dei due ragazzi. Nel frattempo, nella stanza di Steffy, la ragazza continua a considerare Liam suo marito. Quando Bridget entra nella camera, si rende conto che lo shock subito da Steffy è così grande da farle dimenticare di aver sposato Finn e quindi di aver lasciato Liam. La dottoressa e Spencer dovranno spiegare la situazione a tutta la famiglia, e per Hope non sarà una notizia facile da digerire. Nel frattempo, Carter e Quinn continuano a confessarsi quanto si manchino reciprocamente, e Fuller ammette davanti a Walton di essere felice che la relazione tra lui e Paris sia finita, rivelando anche che ci sono ancora problemi intimi tra lei ed Eric.

Sabato 17 giugno

Brooke esprime il desiderio che Steffy sia informata della separazione da Liam, ma Taylor, con il sostegno di Bridget, consiglia di avere pazienza e di non affrettare le cose. Spiega che la perdita di memoria di Steffy è un meccanismo difensivo per proteggersi dallo shock, ma che si risolverà presto. Brooke è scettica e pensa che questa situazione metta in evidenza l’ossessione di Steffy per il marito di sua figlia. Nel frattempo, Hope, preoccupata, cerca di mantenere la calma e si reca nella stanza di Steffy per parlare con lei e verificare cosa ricordi esattamente. Steffy, come ha detto a Liam poco prima, ricorda la sua piccola famiglia, composta da lei, Spencer e la loro figlia Kelly, che ha chiesto di vedere il prima possibile. Per accontentarla, il figlio di Bill si presenta in clinica con la bambina, e Steffy, vedendola così grande, non riesce a capire come sia possibile. Questa situazione le sembra molto strana.

Domenica 18 giugno

Brooke è agitata e continua a sollevare la voce contro Taylor, esigendo che qualcuno informi Steffy che Liam non è più suo marito. Taylor risponde che è necessario dare tempo al tempo e che presto la sua bambina ricorderà tutto. Nel frattempo, Steffy è felice di avere Liam al suo fianco e di aver visto Kelly, desiderando trascorrere del tempo da sola con loro. Hope è costretta ad uscire dalla stanza e si rammarica per quanto sta accadendo. Liam, dopo aver riaccompagnato Kelly a casa, ringrazia sua moglie per la sua pazienza e comprende le preoccupazioni di sua madre. Anche Bridget si complimenta con sua sorella per la pazienza dimostrata, mentre Ridge invita Sheila ad andarsene dall’ospedale per riposarsi e le chiede di non cercare aiuto da Taylor. Spiega che il loro legame è nato solo a causa di un tentativo di suicidio e che la loro relazione, per molti motivi, non potrà mai essere sana. Nel frattempo, il detective Baker ritorna in clinica e chiede di poter interrogare Steffy, che con difficoltà promette di fare del suo meglio per aiutarlo. Sheila osserva la scena con grande preoccupazione.

Ti potrebbero interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *