Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Brooke e Taylor si picchiano
Aggiornato il

Taylor e Brooke si picchiano in ufficio alla Forrester. Gli spoiler americani di Beautiful rivelano che dopo il loro neo-patto di amicizia, Brooke e Taylor litigano finendo per mettersi le mani addosso. Brooke scopre i piani di Taylor e la accusa di averla tradita. Scopriamo nel particolare cosa succederà nelle puntate di Beautiful USA.
Spoiler Beautiful USA: Brooke e Taylor litigano e si picchiano
Finisce l’amicizia tra Brooke e Taylor. Brooke accusa Taylor di averla tradita.
Perché? A quanto pare la loro amicizia, il loro patto di tregua e sorellanza, sarebbe stato un pretesto per Taylor per manipolare le relazioni di Brooke, così da avere campo libero con il suo amato Ridge.
Brooke scopre tutto e accusa Taylor di averla tradita. Taylor ribatte che per lei la loro amicizia era vera, ma che non potrà mai dimenticare la vera natura di Brooke, che negli anni ha sempre avuto l’occasione di vivere felice con Ridge, ma di averlo solo fatto soffrire sconvolgendo più e più volte il suo mondo.
Nello specifico Brooke accusa Taylor di averla fatta avvicinare a Deacon per poter avere Ridge tutto per se; questo atteggiamento, a detta di Brooke, manipolatorio e falso, ha annullato i loro propositi di dimostrare ai loro figli che le incomprensioni possono essere messe da parte in favore della comprensione e della vera amicizia.
Taylor cerca di spiegare le sue ragioni ma Brooke non ne vuole sapere. Taylor parla del fatto che proprio Brooke l’ha spinta a dubitare della loro amicizia e trasparenza, quando le ha celato le sue preoccupazioni riguardo Hope e Thomas.
Brooke si sente tradita dai consigli che Taylor le ha dato: ha spinto Hollis a corteggiare Brooke e l’ha spinta a rivalutare la sua storia con Deacon. Brooke urla a Taylor di ammettere il fatto che lei sia ancora innamorata di Ridge e che lo voglia tutto per se. Taylor confessa: lei ama Ridge ed è convinta che i due siano fatti l’una per l’altra.
Il diverbio degenera fino a quando Brooke Logan e Taylor Hayes si spintonano e cercano di accapigliarsi. Le due vengono alle mani, si spingono e Brooke cerca anche di prendere al collo Taylor, che cerca di divincolarsi spingendola.
A sedare la rissa arriva Ridge, che prende subito Brooke allontanandola da Taylor. Un Ridge sconvolto chiede subito spiegazioni … chissà come Brooke e Logan spiegheranno la loro lite.
Ti potrebbe interessare anche:
- Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Sheila evade dalla prigione
- Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Flirt tra Thomas e Hope, Liam Scopre Tutto
- Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Liam preoccupato per Hope
- Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Torna Hollis
- Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Hope bacia Thomas
Articolo di Emanuela Italia