Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Torna Hollis

Aggiornato il

Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Torna Hollis

Torna Hollis, il giovane spasimante di Brooke. Il cameriere de Il Giardino, Paul Hollister, detto Hollis, il giovane che in maniera spudorata ha cominciato a corteggiare Brooke, con l’aiuto di Taylor, torna a Beautiful. Voci d’oltreoceano dicono che proprio questa settimana, nelle puntate americane di Beautiful, Hollis ritorna. Scopriamo gli spoiler delle puntate americane di Beautiful.

Spoiler Beautiful USA: Hollis torna a Beautiful

Hollis, interpretato da Hollis W. Chambers, era sempre stato deciso a conquistare l’amore di Brooke. Aiutato dalla neoamica di Brooke, Taylor, Hollis aveva anche avuto buone possibilità di riuscire nel suo intento. Dopo che Deacon annuncia, infatti, di aver rinunciato ad una eventuale storia con Brooke, sembrava proprio il momento giusto per Hollis di poter conquistare Brooke Logan.

Hollis, ricordiamo, è un nuovo cameriere de Il Giardino, e quindi dipendente di Deacon Sharpe. Quando le intenzioni di Hollis verso Brooke sia fanno più concrete, sarà lo stesso Hollis a chiedere a Deacon se il suo interesse per Brooke possa creare qualche disagio.

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, ci dicono che, nonostante questo iniziale flirt sia finito in fumo mesi fa, proprio in queste settimane Paul Hollister, detto Hollis, torna nel cast di Beautiful.

Beautiful - Paul Hollis

Chissà cosa combinerà il giovane spasimante di Brooke, al suo ritorno nella soap.

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *