Beautiful: Riassunto Settimanale 29 maggio – 4 giugno, Puntate di Canale 5

Pubblicato il

Beautiful: Riassunto Settimanale 29 maggio – 4 giugno, Puntate di Canale 5

Cos’è successo a Beautiful questa settimana? Ecco il riassunto delle puntate di Beautiful della settimana del 29 maggio – 4 giugno dove ripercorriamo la trama della soap.

Riassunto Settimana 29 maggio – 4 giugno

Steffy ha spiato un’altra conversazione tra Sheila e Thomas e finalmente capisce tutto ciò che Sheila ha combinato. Sconvolta dal fatto che suo fratello abbia taciuto sulla situazione, Steffy decide di affrontare personalmente la situazione. Prima di farlo, però, intende informare Finn di ciò che sua madre sta tramando. Nel frattempo, Brooke, determinata a riconquistare Ridge, continua a persuadere il marito affinché non rinunci al loro amore. Cerca di convincerlo a dare un’altra possibilità, appellandosi all’amore che ancora li lega.

Sheila è convinta che Thomas manterrà il suo segreto e vede Steffy come l’unico ostacolo tra lei e suo figlio, nonché suo nipote. Si confida con Deacon mentre si trova al Giardino e riceve una chiamata dalla Forrester, che vuole parlare con lei. Si incontrano nel locale e la rappresentante della Forrester rivela di essere a conoscenza di ciò che Sheila ha fatto a Brooke.

Taylor, grata ai suoi figli per l’interesse dimostrato verso di lei, consiglia a Thomas di non spingere troppo per cercare di riunire i suoi genitori. Nel frattempo, Brooke racconta a Liam e Hope del suo incontro con Ridge. I due la esortano a non arrendersi e a non rinunciare all’amore per suo marito. Ridge si presenta in ufficio proprio mentre Taylor e Thomas stanno discutendo di lui e Brooke. La madre di Hayes chiede a suo figlio di smettere di insistere e di dare a suo padre un po’ di spazio.

Nel frattempo, Brooke riceve una telefonata da Bridget, che le comunica di essere in città per lavoro. Nel vicolo, Steffy si confronta con Sheila e la insulta per aver ancora tramato contro la sua famiglia. Tuttavia, la Carter non si lascia intimidire dalla ragazza e cerca di metterla al suo posto. Lo scontro tra Sheila e Steffy continua ad intensificarsi. Steffy accusa Sheila di essere una manipolatrice e afferma che non si avvicinerà mai a Finn e a Hayes.

Contemporaneamente, Thomas chiede a Ridge se ama ancora Taylor e se desidera ancora stare con lei. Ridge conferma i suoi sentimenti, ma rimane combattuto su cosa fare. Rimasto solo con Taylor, Ridge riflette su come i loro figli siano diventati persone determinate e capaci. La situazione tra Steffy e Sheila si aggrava, arrivando anche alle minacce. La Carter spinge Steffy contro un cassonetto, minacciandola di sbarazzarsi di lei se non terrà la bocca chiusa come ha fatto suo fratello.

Nel frattempo, Finn inizia a preoccuparsi enormemente quando non riceve alcuna risposta da sua moglie. Dopo aver localizzato il cellulare di Steffy, si reca nel vicolo de Il Giardino, proprio nel momento in cui Sheila impugna una pistola e si appresta a sparare alla nuora. Nonostante le minacce, Sheila non riesce a ottenere nulla da Steffy. Cerca di convincerla a non parlare né con Finn né con la sua famiglia e arriva persino a lasciarla andare, togliendo le mani dal suo corpo. Tuttavia, Steffy si mostra determinata e si ritrova con una pistola puntata contro di lei, ma il colpo non la colpisce, bensì Finn, che arriva proprio in quel momento. Steffy inizia a urlare disperatamente e Sheila, fuori controllo, le impedisce di chiamare i soccorsi. La Carter spara anche a Forrester, lasciando sia lei che il giovane dottore agonizzanti a terra.

Beautiful Steffy

Alla Forrester Creations, Ridge e Taylor parlano di quanto Steffy sia una donna eccezionale, una madre e una lavoratrice brillante, pronta a prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia. Nonostante le minacce, Sheila non riesce a ottenere nulla da Steffy. Cerca di convincerla a non parlare né con Finn né con la sua famiglia e arriva persino a lasciarla andare, togliendo le mani dal suo corpo. Tuttavia, Steffy si mostra determinata e si ritrova con una pistola puntata contro di lei, ma il colpo non la colpisce, bensì Finn, che arriva proprio in quel momento. Steffy inizia a urlare disperatamente e Sheila, fuori controllo, le impedisce di chiamare i soccorsi. La Carter spara anche a Forrester, lasciando sia lei che il giovane dottore agonizzanti a terra.

Ti potrebbero interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *