Terra Amara, Domenica 4 Giugno: Anticipazioni, Demir Tre Colpi di Pistola in Pieno Petto

Pubblicato il

Terra Amara, Domenica 4 Giugno: Anticipazioni, Demir Tre Colpi di Pistola in Pieno Petto

Terra Amara Anticipazioni di Domenica 4 Giugno, una puntata a dir poco emozionante dove si arriva alle estreme conseguenze di un amore da troppo tempo malato, che si è trasformato in odio.

Terra Amara, Zuleyha fuori controllo

Fekeli raggiuge Zuleyha in giardino, la incoraggia, e le dice di non torturarsi, ma lei riponde che non può farne a meno perché pena alla sua bambina sta aspettando che lei l’allatti. Poi gli racconta che lei per i suoi figli ha sempre accettato tutto il dolore che le hanno inflitto e adesso che glieli hanno portati via non sa come continuare a vivere. Lui le dice di essere paziente e non arrendersi che tutto si risolverà.

Nel frattempo Behice riceve una telefonata di Mujgan che le dice che quella sera partirà per l’America, la zia le dice di tornare subito a casa, ma lei riponde che non vuole vivere più lì con Yilmaz. Allora Behice le racconta che Zuleyha è stata cacciata di casa ed ora vive con Fekeli che la tratta come una figlia. Mujgan si arrabbia, ma la zia le riferisce che Yilmaz l’ha inseguita a Istanbul ma ha saputo che lei era già partita ed ora potrà vivere felice con Zuleyha ed è colpa sua.

Demir partecipa ad una riunione della Camera di Commercio e avvisa i soci che ha messo in vendita le azioni della raffineria che ha comprato inieme ad Yilmaz e che lo ha fatto non perché non fose un buon affare, ma perché non vuole lavorare con lui e che ha fretta di vendere .

Poco dopo Hatip incontra Eran e il suo socio e li informa che Demir ha messo in vendita le azioni della raffineria perché la moglie ha una relazione con Yilmaz.

Zuleyha telefona a Hunkar e le chiede se stanno bene i suoi bambini e se Demir trattata male Adnan. Hunkar la tranquillizza e le dice che Demir ama molto il bambino e che lei deve avere pazienza e darle tempo di sistemare le cose. Zuleyha iniste per parlare al telefono con Adnan e Hunkar pur timorosa che entri Demir glielo passa la telefono e il bambino la chiama. Entra Demir che interrompe subito la telefonata e furioso dice a Hunkar che Zuleyha è morta e i bambini sono orfani.

Intanto Yilmaz è tornato a casa e va a parlare con Zuleyha, lei gli chiede se ha trovato suo figlio, Yilmaz le dice che Mujgan lo ha potato in America e non sa quando lo rivedrà, Lei gli dice che tanno provando lo stesso dolore e gli ricorda che quando stavano insieme il suo problema era incontrarlo senza che il fratello se ne accorgere e di arrivare a fine mese con il suo stipendio, ma era piena di speranza perché sapeva che avrebbe vissuto insieme , mentre ora dopo tutto quello che è successo loro, soffre e non ha più speranza. Yilmaz le risponde che ora entrambi stanno provando lo stesso dolore.

Cetin è in paese quando viene fermato da degli uomini che iniziano a insultare Gulten e Zuleyha, lui reagisce per difenderle, ma uno di loro lo colpisce con un coltello.

Mujgan ritorna a casa e trova Zuleyha

A sorpresa Mujgan si ripresenta a casa di Fekeli e Yilmaz si precipita ad abbracciare suo figlio. Lei dice che entrambi stanno bene bene e Behice le fa segno che Zuleyha è lì. Fekeli la fa entrare nel salotto e Mujgan subito dice a Zuleyha che non ha perso tempo per entrare in quella casa. Zuleyha le risponde che se ne andrà ma Fekeli la ferma, allora Mujgan dice a Yilmaz che lei è lì perché è la sua amante. Fekeli blocca la reazione di Yilmaz e le fa notare che quella è casa sua e ha portato lui lì Zuleyha per un motivo estraneo a Yilmaz. Lei gli risponde che invece è legato a Yilmaz e dice a Zuleyha che lei non darà mai fiducia mai a una donna sposata con figli che incontra un uomo sposato. Yilmaz le dice di smetterla, ma lei insiste, allora lui la prende e la porta in un’altra stanza.

Qui Yilmaz le dice che invece di scusarsi sta cecando di scatenare un litigio in casa di suo padre. Lei gli ribatte che non si scuserà e non siederà mai con la donna che ha rovinato la sua famiglia. Yilmaz, arrabbiato, le riponde che è stata lei a rovinare la loro famiglia con la sua gelosia, allora lei infuriata gli urla di mettersi con Zuleyha. Irrompe nella stanza Behice che le ordina di smetterla, lei gli ribatte che non accetta che quando se ne è andata Yilmaz ha messo Zuleyha nella sua caa. Yilmaz le ribatte che è per colpa sua e che è per colpa sua che Zuleyha ha tentato di uccidersi, Mujgan insite con le sue ragioni, ma la zia la zittisce.

Intanto a villa Yaman c’è Sebahattin che spiega a Demir che i suoi bambini sono piccoli ed è sbagliato tenerli lontani dalla loro madre, Demir gli risponde che Zuleyha non voleva essere una madre. Sebahattin allora gli dice che entrambi conoscono Zuleyha e sanno che non avrebbe fatto mai nulla che l’avrebbe separata dai suoi figli, che lei non lo ha mai tradito e non lo ha fatto ora, ma Demir gli ribatte che anche lui ha visto il filmino. Interviene Hunkar dicendo che Zuleyha ha detto che non è come sembra nel filmino, ma Demir non vuole ascoltarla e zittisce anche Sebahattin.

Contemporaneamente Fekeli si accorge che Zuleyha è andata via da casa e che è sparita anche la sua pistola. Fekeli avvia Yilmaz che subito pensa che lei voglia uccidere e si precipita furori casa seguito da Fekeli che nota che manca la sua macchina e gli dice che devono sbrigarsi perché lei si ucciderà.

Zuleyha invece è andata alla villa e con la pistola in mano si presenta a Demir, lui fa subito per cacciarla, ma lei gli punta la pistola con mano tremante. Gli ricorda che lei gli aveva chiesto di non farle più vivere il dolore per la separazione dai suoi figli , me lui non l’ha ascoltata ed ora non ha più la forza di affrontare la sua crudeltà. Che lui ha distrutto la sua vita e anche quella dei bambini, ma ora non distruggerà più nessuno perché preferisce andare in prigione che pensare a lui che rovina la vita ai suoi bambini .Non le lascia scelta e non gli permetterà di salutare i figli un’ultima volta. Demir le dice di non farlo arrabbiare e dargli la pistola.

Demir colpito a morte

Zuleyha dice a Demir che può biasimarla per essere innamorata di Yilmaz e non di lui, ma non può accusarla di essere senza onore e non può separarla dai suoi figli. Demir le risponde che merita tutto ciò che le ha fatto e che morirà senza di loro perché non merita di essere la loro madre. Zuleyha gli ribatte che lui non merita di vivere e gli spara tre colpi al petto. Demir si accascia a terra e perde conoscenza.

Nel frattempo Mujgan ha uno scontro con la zia che è stufa di sentirle dire che il marito corre dietro a Zuleyha che fa di tutto per suscitare la sua attenzione. Poi le dice che lei voleva solo aiutarla a difendere la sua famiglia e le chiede cosa farà se Zuleyha si uccide per colpa sua .Poi l’accusa di aver accusato ingiustamente Yilmaz che è innocente. Mujgan si arrabbia e se ne va dal suo bambino dicendosi che lei non merita tutto quello che le è successo.

Yilmaz e Fekeli sono in macchina alla ricerca di Zuleyha quando vengono fermati da un uomo che li avvisa che Cetin è stato pugnalato.

Fekeli si pecipita in Ospedale da Cetin che è con un medico che lo sta medicando e che dice che la ferita non è profonda e potrà tornare a camminare normalmente.

Intanto alla villa Demir viene potato via da una ambulanza mentre Zuleyha seppur scioccata è con i suoi figli. Poco dopo arriva la polizia e prelevano Zleyha mentre lei sta dicendo addio ai suoi bambini. Quando Zuleyha ta salendo sulla camionetta della polizia arriva Yilmaz che subito la raggiunge e le dice che la salverà e poi corre dietro la camionetta in movimento gridando il suo nome così come fece lei quando lui fu arretato alla villa tanto tempo prima. Yilmaz cade in ginocchio e dice “ tieni duro amore mio, ti salverò”, poi si chiede perché il destino è così cattivo con loro due.

Yilmaz in ginocchio dopo l'arresto per Zuleyha

Mujgan, in disparte ha assistito non vista alla scena. Demir giunge all’ospedale e subito soccorso, Hunkar in lacrime viene sorretta da Fekeli e lei dice che è colpa sua e che non potrebbe vivere senza Demir. Fekeli le riponde che ha due nipoti di cui occuparsi fin quando non tonerà il loro padre.

Nel frattempo Julide si reca nella cella di Zuleyha che le chiede se Demir è morto, lei risponde che è in sala operatoria, po le dice che le dispiace per quello che è successo e che l’aiuterà. Zuleyha, allora, le racconta della sua storia d’amore con Yilmaz, di come erano stati divisi e di tutto quello che aveva dovuto sopportare fino a quando non c’è riuscita più e ha sparato a Demir, poi le dice che non si pente ma che pensa ai suoi figli. E’ pronta ad accettare la sua punizione anche se lei le dice che sarà impiccata, ma che preferisce che i figli sappiano che ha sparato a loro padre piuttosto che sappiano che la loro madre è una donna senza onore. Julide commossa le dice che non succederà e che le farà ridurre al minimo la pena, ma che ora deve essere condotta in prigione.

Demir è in sala operatoria mentre Hunkar è ad aspettare insieme a Fekeli, Hunkar gli racconta che una volta aveva lasciato il marito quando aveva saputo che aveva una relazione con una cantante, lui le aveva detto che poteva andarsene, ma Demir che era piccolino sarebbe rimasto con lui e lei non lo avrebbe più rivisto e allora lei era rimasta. Ora anche se sta soffrendo pensando al figlio, capisce bene Zuleyha e non può essere arrabbiata con lei e si pente di tutto quello che le ha fatto passare. Fekeli le dice che ora lei è cambiata per il rimorso e si augura che anche Mujgan si penta di ciò che ha fatto.

Yilmaz è fuori dalla Procura e quando vede Zuleyha uscire per essere portata in carcere la chiama e i due ragazzi si guadano con gli occhi pieni di lacrime. Dopo che lei è andata via Yilmaz entra in Procura sempre seguito da Mujgan che osserva tutto quello che fa.

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *