Beautiful Anticipazioni Settimanali: 5 – 11 giugno, Puntate di Canale 5
Aggiornato il

Ecco le anticipazioni della settimana di Beautiful: da lunedì 5 a domenica 11 giugno.
Le puntate vanno in onda tutti i giorni dalle 13:40 circa alle 14:05 circa. La domenica la puntata va in onda alle 14:00 circa.
Lunedì 5 giugno
Sheila, completamente consumata dalla sua furia omicida, uccide Finn e spara anche a Steffy, lasciando la ragazza confusa e ferita. Successivamente, per inscenare una finta rapina e confondere le prove, dà un ultimo bacio a suo figlio e fugge via. Nel frattempo, alla Forrester Creations, Ridge annuncia a Taylor la sua nuova decisione: desidera che Steffy gestisca l’azienda di famiglia da sola. Nello chalet, Bill elogia Liam per la sua abilità nell’ essere un padre esemplare sia per Beth che per Kelly. Tuttavia, i suoi pensieri si rivolgono a Will, loro figlio, che sente la mancanza di una famiglia unita. A Il Giardino, Deacon fa una scioccante scoperta: trova i corpi di Steffy e Finn riversi a terra in una pozza di sangue. Sconvolto, Deacon chiama immediatamente il numero di emergenza. Quando i paramedici arrivano, scopre che Steffy è ancora viva, ma per Finn non c’è più speranza. La notizia della tragedia raggiunge Ridge, Taylor e Thomas, che ne rimangono sconvolti.
Martedì 6 giugno
Sheila è nel suo hotel, e sta piangendo disperatamente nella sua camera. Quando Deacon arriva, lei finge di non sapere nulla di quello che è accaduto. Nonostante sia ancora sotto shock, in modo astuto cerca di capire se qualcuno ha dei sospetti su di lei. Poi, chiede a Deacon di accompagnarla in ospedale e, una volta lì, viene a conoscenza che Steffy è ancora viva mentre Finn ha perso la vita. Questa notizia scatena la sua rabbia incontenibile. Nel frattempo, in ospedale, Bridget accoglie Ridge, Taylor e Thomas, che sono ansiosi per il destino dei loro cari e di Finn. Quando apprendono che Steffy si trova in condizioni gravi e che il dottore è stato ucciso, scoppiano in lacrime. Improvvisamente, Carter appare dall’ascensore dell’ospedale, con un’espressione angosciata, e chiede immediatamente notizie su entrambi. Taylor si avvicina a Carter e condivide il suo dolore per la perdita di Finn. In lontananza, Thomas osserva la scena con forte sospetto. In realtà, il ragazzo ha intuito tutto!
Mercoledì 7 giugno
Brooke bussa alla porta di Hope e Liam, comunicando di avere un presentimento strano. Poco dopo, Deacon si unisce a loro. Notando la loro calma, capisce che non sono a conoscenza della tragedia. Riunendo tutte le sue forze, Deacon li informa che ha trovato i corpi di Finn e Steffy a terra, colpiti da un’arma da fuoco. Hope desidera sapere se i Finnegan stanno bene. Tutti rimangono sconvolti nel sapere che il dottore non ce l’ha fatta e che la situazione di Steffy è gravissima. Liam esce di corsa per raggiungere la madre di sua figlia. Nella stanza in cui Steffy è priva di sensi, Taylor si avvicina a lei, supplicandola di riprendersi. A quel punto, Li Finnegan arriva e con fermezza impedisce a Sheila di vedere Finn, specificando che lei non parteciperà nemmeno ai funerali. Taylor interviene per calmare la situazione e esprime il suo desiderio che Steffy possa aiutare la polizia a identificare l’aggressore.
Giovedì 8 giugno
Ridge, nel suo stato di disperazione, si scusa con Steffy per non essere stato in grado di proteggerla. Liam cerca di infondere positività a Thomas, il quale teme di perdere sua sorella. In quel momento arriva il vice capo Baker, che informa tutti della sospetta rapina finita in tragedia. Purtroppo, il vicolo in cui è avvenuto l’incidente non dispone di telecamere di sorveglianza, quindi risalire all’aggressore risulta difficile. Baker chiede se Steffy e Finn abbiano avuto qualche conflitto con qualcuno nei giorni precedenti. Li se ne va, affermando a Taylor e Ridge che dovranno occuparsi di Finn. Taylor e Ridge le esprimono gratitudine e promettono di tenere vivo il ricordo del dottore nel cuore di Kelly e del piccolo Hayes. Nel frattempo, Liam si perde nei ricordi della sua vita con Steffy. Thomas si avvicina a Sheila e, mettendola con le spalle al muro, le chiede se è coinvolta in ciò che è accaduto a sua sorella e a Finn.
Venerdì 9 giugno
Hope è sicura che Steffy possa superare anche questa prova. Ciò che la rattrista è il pensiero di dover affrontare la morte di Finn. Brooke si affretta a raggiungere Ridge in ospedale per sostenerlo. Vedendoli insieme, Taylor preferisce allontanarsi. Nel frattempo, Thomas è convinto che Sheila non sia completamente estranea alla sparatoria. Tuttavia, l’arrivo improvviso di Hayes interrompe il brusco confronto. Taylor ricorda a suo figlio che Sheila ha appena perso un figlio e, con la sua natura gentile, lo prega di non attribuirsi la colpa di ciò che è accaduto; lo rassicura del fatto che non avrebbe potuto prevedere una tragedia così terribile. Profondamente turbata dal suo gesto, Carter scappa via. Preoccupata, la psichiatra decide di seguirlo. Nel frattempo, Thomas raggiunge immediatamente suo padre e Brooke per informarli che Taylor sta dando sostegno a Sheila.
Sabato 10 giugno
Hope, al fianco del letto di Steffy, la incoraggia a riprendersi e tornare dai suoi bambini. Nonostante le loro divergenze, riconosce che c’è un affetto speciale che le lega e il desiderio comune di dare una famiglia amorevole ai loro cari. Per questo motivo, le promette che saranno sempre unite una volta che Steffy si sveglierà. Nel frattempo, Sheila raggiunge il tetto dell’ospedale, determinata a mettere fine alla sua vita. Taylor la raggiunge e cerca di convincerla a non gettarsi nel vuoto. La Carter continua a ripetere di sentirsi colpevole della morte di Finn. Taylor le ricorda che ora devono concentrarsi su Hayes, il quale è rimasto senza il padre. Poi le offre la mano, ma la psichiatra inciampa e rischia di precipitare nel vuoto. Fortunatamente, Sheila la afferra con forza, sorreggendola e riportandola sana e salva sul tetto. Le due donne si abbracciano. Poi, involontariamente, la Carter lascia scappare qualcosa di rivelatore!
Domenica 11 giugno
Taylor, ancora profondamente scossa, non dà troppo peso alle parole di Sheila. Le augura sinceramente di vivere una vita felice accanto al nipotino Hayes e le fa presente che Finn sarebbe orgoglioso di lei, sapendo che le ha salvato la vita. Poi, inconsapevole dell’alleanza con colei che in realtà ha ucciso Finn e gravemente ferito Steffy, la esorta a mantenere il segreto su quanto è appena accaduto sul tetto dell’ospedale. Nel frattempo, Thomas è preoccupato per sua madre, che non risponde al telefono da quando si è allontanata con Sheila. Ridge è convinto che Taylor non debba lasciarsi manipolare da quella donna. Successivamente, sempre Ridge torna al capezzale di sua figlia e supplica Dio affinché la salvi. Improvvisamente, Steffy stringe la mano di suo padre e comincia ad aprire gli occhi. Piangendo di gioia, Ridge chiama Bridget affinché venga a visitarla.
Ti potrebbe interessare anche:
- Beautiful a Roma: Ginevra Lamborghini e Alberto De Pisis nelle puntate italiane, le Foto
- Beautiful Anticipazioni Settimanali: 22-28 maggio, Puntate di Canale 5
- Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Sheila evade dalla prigione
- Beautiful Anticipazioni Settimanali: 29 maggio – 4 giugno, Puntate di Canale 5
- Beautiful: Riassunto Settimanale 22-28 maggio, Puntate di Canale 5
- Beautiful Anticipazioni Settimanali: 26 giugno – 2 luglio, Puntate di Canale 5
Articolo di Emanuela Italia