Terra Amara Sabato 3 Giugno: Anticipazioni, Zuleyha si cosparge di Benzina

Aggiornato il

Terra Amara Sabato 3 Giugno: Anticipazioni, Zuleyha si cosparge di Benzina

Terra Amara anticipazioni della lunga puntata di Sabato 3 Giugno, dove vedremo Zuleyha disperata tentare un gesto a dir poco shockante, Zuleyha infatti disperata si cosparge di benzina il capo e il corpo e cerca di compiere l’estremo gesto. Ma andiamo per ordine, la puntata inizia con Demir ha cacciato Zuleyha dalla villa, le ha impedito di trovare rifugio nel villaggio e le ha tolto i figli. La donna disperata tenta di buttarsi giù da un canale ma viene salvata da Hunkar che le grida di non farlo e di pensare ai suoi figli, quindi l’abbraccia. Zuleyha piangendo le dice che non vuole più vivere.

Zuleyha al centro della piazza con una tanica di Benzina

Hunkar porta Zuleyha da Sanye di nascosto e sempre di nascosto le portano i figli per farglieli riabbracciare.

Contemporaneamente Demir rientra inaspettatamente alla tenuta e Gaffur terrorizzato corre ad accoglierlo e tutto sembra andare bene fin quando Uzum dice a Demir che Adnan è a casa sua. Demir subito sospettoso corre a casa di Gaffur, come entra e vede Zuleyha che abbraccia i bambini glieli strappa dalle braccia, mentre Hunkar cerca di inutilmente di fermarlo e li porta via. Zuleyha disperata gli corre dietro, ma lui le dice che la ucciderà se la vedrà ancora a casa sua e la fa cacciare in malo modo dalla tenuta. Poi minaccia la madre e tutti i presenti che se rivede Zuleyha li ucciderà a mani nude.

Intanto Hatip ordina a un suo uomo di organizzare un furto di cavalli.

Nel frattempo Zuleyha stanca e provata cammina per il paese con una tanica in mano ripensando a tutte le volte che Demir l’ha accusata di tradimento e le ha tolto i bambini minacciando di ucciderla. Arrivata al centro del paese imbraccia la tanica di benzina e se la cosparge addosso dicendo ai presenti che si sono radunati intorno a lei che Demir le ha tolto i figli e non può vivere senza e che questa volta non rimarrà in silenzio davanti alle accuse e ai soprusi . Quindi prende un accendino, lo accende e sta per avvicinarlo ai capelli quando viene fermata da Fekeli che l’abbraccia dicendole che non lascerà che si uccida e le promette che l’aiuterà a ricongiungersi ai suoi figli.

Demir è con la madre che cerca di fargli capire che quello che ha fatto a Zuleyha è sbagliato anche verso i bambini, ma lui le risponde che lei lo ha tradito e umiliato. Hunkar gli ribatte che non sanno cosa sia successo perché non l’ha lasciata parlare e l’ha subito punita. Lui le ricorda le volte che anche lei l’ha fermata anche mettendola anche in manicomio. Hunkar gli risponde che hanno sbagliato ed ora è il momento di fermarsi, che Zuleyha farebbe qualsiasi cosa per i figli e non crede che abbia fatto qualcosa di sbagliato. Lui furioso le risponde che ha fatto male a fidarsi di Zuleyha e se continuerà a proteggerla se ne andrà con i bambini e non li rivedrà più

Intanto Fekeli porta Zuleyha a casa sua e l’affida alle cure di Nazirè. Behice chiede spiegazioni e lui le racconta che Demir ha proibito a Zuleyha di vedere i figli e lei ha cercato di darsi fuoco. Da parte sua Behice gli dice che non ha notizie di Mujgan e Yilmaz

Hatip quando rientra a casa dice alla moglie che a Cukurova girano dei ladri di cavalli, lei non gli da peso, allora lui le fa notare che il peggiore dei loro cavalli vale tantissimo. Naciye gli consiglia di armarsi di bastone e mettersi di guardia alle stalle. Hatip allora chiama Rashit e gli ordina di fare la guardia alle stalle armato di pistola e di usarla se arriveranno i ladri(1.01)

Yilmaz è a Istanbul presso i suoi amici nell’officina dove lui aveva lavorato e racconta della sua angoscia per il figlio che la moglie gli ha portato via. Lo vuole portare in America dove vivono i suoi parenti e che l’indomani c’è il volo per gli stati Uniti. Allora gli amici gli dicono che si metteranno di guardia per fermarla.

In quel momento la polizia fa irruzione nell’officina e ammanettano Yilmaz a gli altri senza dare spiegazioni e li portano al Comando nonostante le loro proteste.

Hatip si reca alle stalle e trova Rashit addormentato e lo minaccia se solo uno dei suoi cavalli verranno rubati. Rashit, rimasto solo si lamenta che aveva un appuntamento con Fadik e ora lei non lo perdonerà.

Terra Amara, Zuleyha è a casa di Fekeli

Quando Zuleyha si è ripresa va in salotto dove si trovano Fekeli e Behice che le chiede cosa le è successo e lei risponde che Demir le ha tolto i bambini e che Mujgan con quello che ha fatto ha rovinato tutti. Poi spiega che aveva incontrato Yilmaz per avvertirlo che Demir lo avrebbe denunciato per l’assassinio di Ercument perché non voleva che il figlio crescesse senza un padre e Mujgan li ha filmati e ha mandato il video a Demir. Behice le dice che è arrabbiata per questo, ma Mujgan ha ragione. Allora Zuleyha le chiede come può pensare che abbiano una relazione se entrambi hanno dei figli e che è stanca di ripetere che la loro storia appartiene al passato. Ora, invece, per colpa di Mujgan non potrà vedere più i suoi figli. Fekeli le dice che la verità verrà fuori e che lui le crede così come crede a Yilmaz e non deve temere Demir perché lui è al suo fianco, poi la invita a vivere nella sua casa fino a quando Mujgan e Demir capiranno i loro errori.

Da Hunkar si recano due amiche del Circolo e le riferiscono che Zuleyha voleva darsi fuoco in mezzo al paese gridando la sua innocenza e che Demir le ha tolto i bambini, Per fortuna Fekeli era lì, l’ha fermata e l’ha portata via con sé. Demir che ha sentito tutto se ne va furioso.

Demir si precipita a casa di Fekeli con Hunkar che gli corre dietro e impugnando la pistola inizia a gridare il nome di Yilmaz . Esce Fekeli che gli dice che Yilmaz non è lì e che è stato lui a portare Zuleyha a casa sua. Li raggiunge Zuleyha e Demir le ordina di andare con lui, lei sta per farlo ,ma Fekeli la ferma e dice a Demir che non gli permetterà di ucciderla e che già lei voleva suicidarsi per colpa sua. Zuleyha è sua ospite e lui non manda via un ospite e la riavrà solo passando sul suo cadavere. Demir, incontrollabile, spara un colpo vicino a Fekeli e Hunkar gli si mette davanti per fermarlo. Fekeli allora gli dice che le donne vanno rispettate e Zuleyha se ne andrà quando vorrà e gli batte la porta in faccia Demir sbraita e prima di andarsene urla che la pagheranno tutti .

Rientrato a casa Fekeli rassicura tutti che non accadrà nulla, ma Zuleyha gli fa notare che Demir non si fermerà e lei se ne sta andando. Fekeli le dice che deve rimanere perché non è sola e che Demir capirà che non è da condannare e le ridarà i suoi figli.

Rashit mentre è di guardia ai cavalli vede due uomini che si apprestano a rubarli, allora esce fuori e li minaccia con la pistola e non riuscendo a fermarli . spara un colpo.

Hatip il piano diabolico per scampare alla giustizia

Hatip che ha organizzato tutto,(per impedire a Rashit di essere interrogato da Julide. N.D.R.) soddisfatto si chiede chi di loro abbia sparato per primo.

Ha sparato Rashit ed ha colpito alla spalla uno dei due uomini che è a terra ferito e dolorante. Quando lo raggiunge Hatip gli chiede che cosa abbia fatto e che lui gli aveva detto di sparare in aria. Quindi lo spaventa dicendogli che l’uomo può morire e che lui sconterà 25 anni di carcere. Rashit gli chiede di salvarlo allora Hatip gli dà dei soldi e gli dice di scappare dal cugino che abita in un paese lontano da lì e di andarsene prima dell’arrivo della polizia e non tornare fino a quando non glielo dirà lui.

Hatip è in ospedale e aspetta che Julide abbia interrogato il ladro ferito, quando lei ha finito Hatip le dice che Rashit ha sempre creato problemi e che ora dopo aver sparato è scappato nonostante lui gli dicesse di affidarsi alla giustizia.

Yilmaz nel frattempo è in cella ad Istanbul con i suoi amici e un gendarme li informa che devono rimanere lì fino all’arrivo del Procuratore il lunedì successivo.

Fekeli, informato che Yilmaz è in prigione insieme ai suoi amici accusati di furto, dà subito disposizione di avvertire il loro avvocato e farlo uscire da lì. Quando lo riferisce a Behice, lei gli dice che è preoccupata per Mujgan che appena otterrà il passaporto del bambino volerà in America. Intanto Nazirè è con Zuleyha e cerca di consolarla del uo dolore e le dice che le è mancata tanto.

Intanto ad Istanbul gli avvocati di Yilmaz scoprono che l’arresto era stato un errore e che verrà rilasciato subito.

Come esce da prigione Yilmaz si reca subito da un’amica di Mujgan che gli riferisce che lei è partita quella mattina per l’America. Così terminano le anticipazioni di Sabato, come sempre vi invito a iscrivermi al mio canale chiecosa tv e al mio secondo canale dove seguiamo la soap la promessa, il secondo canale si chiama le ragazze del pomeriggio. Io sono stefania e come sempre vi mando un abbraccio e vi aspetto nei commenti.

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *