Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Liam preoccupato per Hope

Aggiornato il

Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Liam preoccupato per Hope

Liam è sempre più preoccupato per Hope, non si fida di Thomas, anche se Taylor cerca di convincerlo del cambiamento di Thomas. Le anticipazioni di Beautiful dalle puntate USA ci riservano nuovi colpi di scena e un triangolo amoroso che non promette nulla di buono. Scopriamo gli spoiler delle puntate americane di Beautiful.

Spoiler Beautiful USA: Liam è preoccupato per Hope e Thomas

Liam è sempre più preoccupato per quello che, a detta sua, l’atteggiamento dell’instabile Thomas potrebbe causare a Hope.

Taylor e Liam si incontrano proprio per discutere dei timori dello Spencer. Taylor è convinta che Thomas sia realmente cambiato, Liam non può fare a meno di temere che Thomas ricada negli stessi tossici schemi del passato.

Grazie agli argomenti di Taylor, però, Liam sembra convincersi, sempre non del tutto, a lasciare a Thomas il beneficio del dubbio, speranzoso di non sbagliarsi.

Liam, quindi, decide di dare una possibilità alla storia tra Thomas e Hope … anche se in cuor suo mantiene i suoi timori. Sia Liam che Taylor sono d’accordo sul fatto che la primaria necessita sia il benessere di Hope.

Beautiful-Thomas-Liam-Hope

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *