Terra Amara Anticipazioni 1 Giugno Giovedì: Hunkar salva Zuleyha
Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni della puntata di Giovedì 1 Giugno: Demir fa terra bruciata intorno a Zuleyha
Zuleyha cacciata dal villaggio nelle anticipazioni di Terra Amara
Zuleyha ha sentito tutto ed esce subito da quella casa. Sermin le corre dietro e le dà un suo cappotto, poi le dice che ha paura perché Demir le ha già distrutto una casa, Zuleyha le dice che la capisce, la ringrazia e se ne va. Quindi Zuleyha si reca al villaggio e come vi giunge sviene e viene occorsa dagli abitanti.
Intanto alla villa Demir chiede alla madre perché è dalla parte di Zuleyha quando anche lei in passato l’ha separata dai figli. Hunkar gli riponde di aver fatto un errore perché i bambini hanno bisogno della madre. Però Demir, inflessibile, le risponde che finché lui vivrà Zuleyha non metterà più piede in quella casa.
Contemporaneamente al villaggio Zuleyha viene medicata e una donna le dice di riposare che poi avvertiranno la villa. Zuleyha la prega di non farlo e che appena sarà riposata se ne andrà, quindi e si addormenta.
Due uomini del villaggio, però, si recano alla villa e informano Demir che Zuleyha è da loro ed è molto malata.
Nel frattempo due gendarmi i presentano a casa di Hatip e gli chiedono di chiamargli Rashit, perché è stato riaperto il caso della morte di Cengaver e deve essere interrogato. Hatip gli risponde che non è lì, ma appena arriva lo accompagnerà lui steso in Procura.
Demir si reca al villaggio e inizia a gridare il nome della moglie, Zuleyha lo sente e gli va davanti e lui le ordina di andare via perché non c’è poto per lei a Cukurova. Zuleyha gli chiede di darle i suoi figli, ma Demir le risponde che non ne è degna, lei insiste allora lui la spinge a terra e ordina a tutti di non darle né acqua né pane se non vogliono che lui li distrugga, poi per allontanarli spara dei colpi in aria. Alla scena ha assistito impotente Hunkar.

Zuleyha
Terra Amara, Hunkar Salva Zuleyha
Zuleyha è andata via e arriva vicino ad un canale, lo guarda e sta per buttarsi quando viene raggiunta di corsa da Hunkar che le grida di non farlo e di pensare ai suoi figli, quindi l’abbraccia. Zuleyha piangendo le dice che non vuole più vivere.
Hunkar sorreggendo Zuleyha la porta a casa di Sanye di nascosto di Demir e le raccomanda di non farsi scoprire altrimenti saranno tutti nei guai. Zuleyha giura sui suoi figli di non aver tradito Demir, ma di aver aiutato Yilmaz perché anche lui ha un figlio e che poi lo ha abbracciato come un amico. Quindi afferma che Il suo amore per i figli è più forte di quello che prova Yilmaz e che non può vivere senza di loro. Hunkar le dice che le crede e cerca di tranquillizzarla.
Sanye va a parlare con Gaffur che è nel panico e le dice che se li scopre Demir li distruggerà. Sanye gli ribatte che stanno solo aiutando una madre in difficoltà e se sente che qualcuno ha scoperto che è alla villa lo incolperà e sarà lei che lo farà a pezzi.
Poco dopo Hunkar e Sanye portano i bambini da Zuleyha e lei li abbraccia felice. Per non perderti le Anticipazioni di Terra Amara Iscriviti alle Notifiche del Sito!
Ti potrebbe Interessare Anche:
- Terra Amara, Domenica 4 Giugno: Anticipazioni, Demir Tre Colpi di Pistola in Pieno Petto
- Terra Amara Sabato 3 Giugno: Anticipazioni, Zuleyha si cosparge di Benzina
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara