La promessa, 1 giugno: Anticipazioni Spagnole

Pubblicato il

La promessa, 1 giugno: Anticipazioni Spagnole

La promessa è una soap spagnola ambientata a Cordoba all’inizio del 900, in onda tutti i giorni su canale 5 dalle 14:44 alle 16:11. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di giovedì 1 maggio dove Manuel aiuterà Jana con le pulizie.

La Promessa Trama Giovedì 1 Giugno

Alla promessa fervono i preparativi per il funerale dell’erede Tomas. Catalina, da donna vitale e piena di risorse qual era è ormai devastata dalla morte del fratello gemello e sta talmente male che non riesce ad andare al funerale del fratello. Ma i marchesi non ci stanno perché pensano che sia un errore e cercano di farle pressioni.

Intanto è ancora in corso la faida tra Petra e Jana. La dama della marchesa continua ad affidarle i peggiori lavori per ordine della marchesa che, ancora, prova a forzarla a mandarla via. Pia chiede a Petra se è necessario far fare tutti questi lavori alla nuova arrivata, ma Petra le dice che sono solo ordini della marchesa. A quel punto pia ricorda a Petra che è lei la governante della casa.

Lola dice a Petra che vuole parlare con la marchesa, che però le dice che non vuole parlare con lei. Ma lei la avverte: vuole parlare di tomas. Poi torna da Jana, sporca volontariamente il pavimento e le dice di pulire. Ma Jana viene aiutata da Manuel a fare i lavori, il, giovane nuovo erede della promessa.

La Promessa Anticipazioni

Leonor e Mauro, cosa succede dopo il bacio?

Leonor rimane nuovamente sola con Mauro e parla del bacio che gli ha dato. Gli dice che è stato un momento di sconforto e che era dettato dal fatto che era molto triste. In realtà però lei vorrebbe ribaciare il lacchè. Dopo che parla con il sergente Jana capisce che Lola era l’amante di Tomas, dopo averla vista soffrire molto dopo la sua morte.

Il sergente continua le sue indagini e ha sempre di più l’impressione che si tratti di un delitto passionale, giacché Tomas è stato trovato senza fede. Per questo motivo ispeziona tutto il palazzo perché oltre all’arma del delitto vuole trovare l’assassino. Continua a interrogare Jana che però non lo aiuta in nessun modo, non sapendo nulla. Allo stesso tempo però, durante le indagini, il  sergente nota che probabilmente il corpo di Tomas era stato spostato rispetto al luogo dell’omicidio. Infatti il sergente è alla ricerca di altre tracce di sangue, cosa che rende la marchesa molto preoccupata. Simona, la cuoca, decide di partire dopo l’omicidio di Tomas. Leonor e Mauro si incontrano nuovamente e, sebbene lei dica che è stato uno sbaglio, finiscono per ribaciarsi.

Articolo di

Tag #la promessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *