Terra Amara Anticipazioni Martedì 30 Maggio: Dove sono Uzum e Adnan?
Aggiornato il

Vediamo le anticipazioni di Terra Amara della puntata di martedì 30 maggio: Mujgan è in fuga mentre Demir ha lasciato Zuleyha nel bosco. Come se non bastasse si è aggiunta la preoccupazione per Adnan e Uzum che sono spariti!
Anticipazioni Terra Amara, la fuga di Mujgan
Mujgan è sulla sua macchina e mentre guida cerca di calmare il bambino che sta piangendo e gli dice che loro adesso andranno in America e costruiranno una vita meravigliosa e che non hanno bisogno di nessuno.
Nel salotto della villa si ritrovano Demir, Hunkar, Fekeli e Sebahattin che li sollecita ad andare dalla polizia. Demir non vuole e Fekeli interviene dicendo che i bambini sono stati rapiti per uno scopo e che presto si faranno vivi i rapitori. Quindi qualcuno deve stare sempre vicino ai telefoni, lui starà vicino al suo e avviserà anche tutti i suoi dipendenti.
Behice è ancora con Yilmaz e gli dice che Mujgan è una brava ragazza che ha sofferto tanto ed è rimasta sconvolta ed è depressa e deve dargli una posibilità. Lei le parlerà e se necessaripo la farà scusare con tutti compresa Zueyha e Demir. Li raggiunge Fekeli che dice a Yilmaz di tornare a casa per proteggere il figlio perché quelle persone pur di ottenere la fabbrica potrebbero rapire anche Kerem Alì.
Yilmaz torna subito a casa, ma non trova Mujgan, Emine gli dice che Mujgan se ne è andata insieme al figlio. Yilmaz torna da Fekeli e Behice e riferisce che Mujgan se ne è andata con il bambino e ha portato via tutte le loro cose.. Fekeli, allora fa notare che quel giorno c’è un aereo per Istanbul e allora Yilmaz corre via per raggiungerlo sicuro che Mujgan sia lì. Mujgan si trova in aeroporto e si sta, già, imbarcando sull’aereo.
Che fine hanno fatto Uzum e Adnan? La risposta nelle anticipazioni di Terra Amara
Nel frattempo Uzum e con Adnan lungo una stradina a raccogliere fiori, poi la bambina lo porta al cimitero e gli dice che lì trovano le mamme che non se ne sono andate coma anche la sua . Poi gli fa vedere la foto della sua mamma e alla quale dice che anche la mamma di Adnan se ne è andata e se la vede in cielo di dirle di andare a trovare il figlio in sogno per farlo essere felice di nuovo.
E’ scesa la notte e nel bosco Zuleyha ferita si appoggia a fatica al tronco di un albero e sofferente si muove zoppicando.
Nel frattempo a casa di Gaffur sono tutti pieni di angoscia , Sanye distrutta dalla preoccupazione si incolpa pe non aver saputo proteggerla Uzum e piange chiedendosi se la bambina ha paura o freddo.
Anche Demir è angosciato e si trova nella cameretta di Adnan e guarda la sua foto, mentre Hunkar è con Sebahattin e aspetta angosciata una telefonata dai rapitori mentre lui la rassicura che se vogliono qualcosa i bambini stanno bene. Poi Sebahattin le chiede perché Zuleyha non è tornata a casa con Demir dato che lei non avrebbe mai lasciato i figli e che Demir non può comportarsi come e non fosse successo nulla. In quel momento entra Demir che dice che non le ha fatto nulla, che voleva ucciderla, ma non aveva potuto. Quindi con la mente torna a quando si trovava nel bosco con Zuleyha e le puntava la pistola sulla testa e lei gridava di ucciderla, ma lui invece di sparare l’aveva colpita alla testa , poi aveva sparato dei colpi a vuoto e l’aveva lasciata svenuta a terra.Hunkar gli chiede se è viva lui dice di si e allora Sebahattin gli chiede come può aver lasciato la moglie sola nel bosco, lui gli sponde di ringraziare che è ancora viva. Hunkar allora dice a Sebahattin che andranno loro due a cercarla, ma Demir glielo impedisce dicendo che non vuole più sentire nominare il suo nome perché anche se viva per lui è morta.
Nel frattempo Yilmaz è preoccupato perché Mujgan gli ha rapito il figlio e ha paura di non ritrovarla. Fekeli gli dice cdi calmarsi che la stanno cercando dappertutto a Istanbul e sicuramente la ritroverà e riporterà a casa, Yilmaz gli riponde che prenderà solo suo figlio perché Mujgan per lui non esiste più. Intanto Uzum nonostante sia notte ha portato Adnan nel suo villaggio e lo porta a casa sua e gli dice che possono vivere lì perché si sta bene mentre alla villa gli adulti urlano sempre.
Per non perderti le Anticipazioni di Terra Amara Iscriviti alle Notifiche del Sito!
Ti potrebbe Interessare Anche:
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara