Terra Amara Anticipazioni Sabato 27 Maggio: Demir Guarda il Video di Zuleyha e Yilmaz
Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni di Sabato 27 Maggio, dove vederemo finalmente la brutta reazione di Demir al video che gli ha mandato la perfida Mujgan.
Terra Amara, Sanye va a parlare con Hatip
Fekeli è con Behice parlano delle incomprensioni tra Mujgan e Yilmaz e lui le dice che ha visto che la pazienza di Yilmaz è finita,. Poi le racconta che ha parlato con Yilmaz chiedendogli di avere pazienza per sistemare le cose e lui lo ha ascoltato, invece Mujgan non ascolta nessuno. Quindi le chiede di parlarle e di farla ragionare, Behice gli dice che Mujgan ama molto Yilmaz ed è molto gelosa, ma le parlerà e lei capirà. Fekeli le risponde che dovrebbe capirlo prima che sia troppo tardi e lo perda
Quella notte mentre Demir dorme abbracciando Zuleyha, Yilmaz non riesce a dormire e pensa a quando lui e Zuleyha erano fidanzati e felici progettavano il loro matrimonio, Mujgan rinvece iensa al suo di matrimonio e Fekeli ripensa a Hunkar e a quando ha saputo ciò che aveva fatto a Zuleyha e Yilmaz, anche Hunkar sta pensando allo steso momento.
Il giorno successivo Yilmaz e Demir si incontrano davanti alla fabbrica di Hulusi che li sta aspettando. Entrambi dicono di non essere felici di collaborare tra loro, ma che lo fanno per il bene di Cukurova.
Durante l’incontro Demir e Yilmaz riescono a far ammettere a Hulusi che ci sono due persone forestiere che offrono tanti soldi e che sono state mandate da Hatip. Poi aggiunge che queste persone non gli sono piaciute, ma gli vende l’attività perché ha bisogno di soldi e loro offrono il 10% in più di ciò che ha offerto Demir. Yilmaz allora gli dice che loro offrono il 20 % , Hulusi risponde che ci penserà, ma Yilmaz gli ribatte che l’offerta è valida solo in quel momento e o firmerà subito l’accordo o loro ritirano la proposta .
Nel frattempo Sanye si reca nell’ufficio di Hatip che l’accoglie lodandola con la sua solita ironia. Sanye gli dice che sa del debito del marito e della sua vera origine e si impegna a pagarlo lei. Hatip le chiede perché si accolla la stupidità di Gaffur, lei gli risponde che Gaffur è suo marito davanti a Dio. Hatip osserva che Gaffur è un uomo molto fortunato, ma Sanye gli intima di stare lontano da loro come Sanye va via Hatip riceve una telefonata da Erol, uno dei due uomini che vogliono comprare la fabbrica di Hulusi.
Demir e Yilmaz comprano insieme la fabbrica
Hulusi nel suo ufficio ha firmato l’atto di vendita a Demir e Yilmaz e dice che è felice di aver concluso un affari con due grandi famiglie come le loro. Fekeli mentre è dal barbiere viene a sapere che le due persone che volevano comprare la fabbrica di Hulusi stanno cercando di comprare altre fabbriche e terreni offrendo un prezzo molto alto.
Erol e il suo socio si trovano in un luogo isolato con Hatip e lo stanno accusando perché l’affare con Hulusi è andato male è andato male. Gli ricordano che lui doveva procurare affari facili e loro gli avrebbero pagato una commissione. Hatip gli risponde che ci sono altre fabbriche di petrolio, Erol però gli dice che loro vogliono la fabbrica di Hulusi e lui ha rovinato tutto. Hatip allora chiede perché vogliono proprio quella, loro gli rispondono che non sono affari suoi, ma di darsi da fare per concludere l’affare.
Demir, Yilmaz e Fekeli sono insieme al Circolo e Fekeli dopo aver riferito ciò che ha saputo li avverte che queste persone stanno tramando qualcosa e devono fermarli perché stanno cercando di impadronirsi delle terre e delle fabbriche di Cukurova . Sia Yilmaz che Demir asseriscono di non avere altri soldi per comprare loro le attività , allora Fekeli propone di rivolgersi allla Camera delle Industrie per poter fare fronte comune davanti a quelle persone.
Fekeli, Yilmaz e Demir i presentano insieme alla Camera delle Industrie presieduta da Hatip, sbalordendo tutti i soci.
Fekeli dopo aver azzittito Hatip esordisce dicendo che Cukurova è in grave ericolo e devono agire tempestivamente, quindi spiega che ci sono delle persone che tanno cercando di appropriarsi di terre e fabbriche. Alcuni soci ammettono di essere stati contattati e avere ricevuto offerte molto superiore al valore dei loro possedimenti allora Fekeli li avverte di non vendere nulla. Hatip interviene dicendo che ognuno può vendere ciò che vuole, ma Fekeli gli riponde che c’è qualcosa di losco dietro a queste grandi offerte e lo devono scoprire tutti insieme. Devono fare fronte comune non vendendo e aiutandosi l’un l’altro in caso di bisogno. Tutti accettano e giurano di ripettare l’accordo.
Dopo l’incontro presso la Camera delle Industrie, Hatip ai incontra con Erol e gli riferisce la decisione dei soci di non vendere nulla, Erol gli dice perché lui come residente non lo abbia impedito. Hatip si difende dicendo che lo ha fatto ed è stato minacciato perché tutti accettano ciò che dice uno di loro. Erol chiede chi sia costui e Hatip risponde che è Ali Rahmet Fekeli. Erol e il suo socio capiscono che è l’uomo del ristorante e che non è sordo. Poi gli chiedono se è ricco o possono comprarlo con i soldi oppure spaventarlo. Hatip gli dice che è ricco ed è stato 20 anni in carcere per omicidio e non ha paura di niente e finché c’è lui nessuno venderà nulla.
Mujgan è nel suo studio in Ospedale e da qui telefono all’Ufficio di Demir e chiede alla segretaria se Demir ha ricevuto un pacchetto con dentro un video. La segretaria conferma ma le dice che non l’ha potuto visionare perché hanno il proiettore rotto e che lo visionerà quando arriverà quello nuovo . Mujgan, contrariata interrompe la telefonata.
Julide, chiudi un occhio?
Demir è nel suo ufficio con Hunkar e sta guardando sul giornale le foto sue e di Yilmaz quando nota la notizia che Eyup , l’assassino di Cengaver, è stato ucciso in prigione. Demir dice a Hnkar che c’è qualcosa sotto qull’omicidio e che deve scoprirlo e se ve va dicendo che si recherà in Procura.
Nel frattempo in Procura da Julide c’è Yilmaz e lei gli riferisce che non hanno trovato l’assassino di Eyup perché dagli interrogatori degli detenuti non hanno scoperto nulla. Yilmaz allora le riferisce di aver parlato con Eyup e della proposta che gli aveva fatto e di non aver fatto in tempo ad avere la sua risposta.
In quel momento entra Demir che avendo ascoltato dice che è lì per lo stesso motivo. Julide dice che è strano che sia stato ucciso il giorno in cui aveva deciso di rivelare la verità a Yilmaz. Quindi li informa che interrogheranno nuovamente Rashit perché c’erano le sue impronte sull’arma del delitto, e dice di lasciarla lavorare senza interferire. Julide, poi, si rivolge a Demir dicendogli che il caso di Ercument è stato chiuso ma lei non crede che le cose siano andate così, ha chiuso un occhio, ma non farà la stessa cosa in questo caso.Quando lasciano la Procura Demir chiede a Yilmaz come mai Julide ha insabbiato il caso di Ercument pur sapendo che loro erano coinvolti. Yilmaz gli risponde che sicuramente ha saputo tutto da Sebahattin. Poi entrambi concordano che devono interferire nelle indagini di Julide.
Durante una riunione del Comitato di beneficenza al quale partecipa Hunkar, Zuleyha e Behice, interviene Mujgan che dice di essere offesa da tutte loro perché non l’hanno mai invitata a partecipare perché vuole dare il suo contributo. Zuleyha le dice che essendo lei un medico molto impegnato non hanno voluta infastidirla. Mujgan risponde che è lì per contribuire alla formazione professionale delle ragazze, poi guardando negli occhi Zuleyha e riferendosi chiaramente a lei, conclude dicendo che le ragazze quando non studiano e rimangono a casa fanno cose stupide. Hunkar interviene dicendo che lei ha detto una cosa giusta , ma la loro associazione di interessa della lettura e della scrittura e organizzano corsi per avviare le ragazze ad una professione ed è normale che lei non lo sappia perché da poco a Cukurova. Behice interviene dicendo che come dice Fekeli con gentilezza si può diventare cittadini di qualunque posto.
Sermin si reca da Suat l’inquilino della villa che le ha regalato Hunkar e lo accusa di non pagare l’affitto. Lui le dice che negli ultimi tempi ha dei problemi economici,, ma lei gli intima di pagare entro due giorni o di andarsene , allora lui le risponde di fargli causa perché non pagherà e non se ne andrà. Poi Sermin si lamenta di ciò con Behice che le suggerisce di lamentarsi a sua volta con Hunkar adesso che è tranquilla perché è finita l’inimicizia con Fekeli. Sermin commenta che alla prima occasione litigheranno di nuovo.
Naciye, la moglie di Hatip vede Sermin e Behice insieme parlare e salutarsi come amiche intime ed è sorpresa perché Behice le aveva detto tutt’altro. Quindi dice che stanno tramando qualcosa e deve avvertire Hunkar.
E’ il giorno del fidanzamento di Gulten e Hunkar dice a Sanye che la cerimonia si svolgerà alla vila perché lei si considera come una madre per Gulten. Sanye la ringrazia e allora Hunkar le dice che è lei a doverla ringraziare perché pur essendo una giovane sposa si è occupata di Gulten senza lamentarsi e con gentilezza le ha evitato di sentirsi un’orfana ed è per questo che le è tanto cara, poi la chiama figlia.
Mentre Gulten è con Fadik , Abdi le informa che il fidanzamento avverrà nella villa e poi lui si propone come fidanzato a Fadik facendola arrabbiare perché non gli piace e non lo vuole, nonostante desideri sposarsi e avere una famiglia.
Demir Guarda il Video di Zuleyha e Yilmaz
Alla villa arrivano i pacchi che Demir ha ordinato dalla Germania e Hunkar li fa portare nel suo ufficio, poi va da lui e lo sollecita a guardare il video che gli avevano mandato.
Nel frattempo arriva Sermin e Zuleyha la fa entrare nella villa. Sermin le dice che l’inquilino della villa che le ha regalato Demir non paga l’affitto da 3 mesi, contemporaneamente arriva Naciye che come vede Sermin l’accusa di tramare contro di loro insieme a Behice . Sermin la minaccia allora Nciye l’accusa di essere l’amante del marito e scoppia una forte lite
Nel frattempo Demir ha avviato il nastro che mostra immagini allegre di Mujgan e Behice e Hunkar commenta che glielo ha mandato Mujgan e di spegnerlo., ma poi compare l’immagine di Yilmaz e Zuleyha insieme e di lui che le accarezza il viso e poi che si abbracciano. Il video termina con il Mujgan che si rivolge a Demir dicendogli che lui ora pensa che lei sia pazza, ma dopo aver visto il video si ricrederà.
Demir e Hunkar hanno visto le immagini di Yilmaz e Zuleyha e Hunkar gli dice che probabilmente si sono incontrati per parlare .e cerca di minimizzare ciò che hanno visto. Demir, però, assalito da una furia cieca impugna la pistola e Hunkar cerca invano di strappargliela dalle mani. Demir corre in salotto dove Zuleyha è con Sermin e Naciye e la prende per un braccio e la trascina fuori di casa mentre Hunkar cerca di proteggerla. Mujgan intanto dal giardino osserva la scena.
Demir per allontanare tutti che lo inseguono spara dei colpi in aria e fa salire Zuleyha sulla sua macchina. Mujgan ha assistito a tutta la scena e sconvolta rientra in casa.
Sermin chiede spiegazioni a Hunkar, ma lei va via in macchina e rimasta sola entra nello studio di Demir dove sta ancora girando il nastro e vede tutta la scena di Zuleyha e Yilmaz. Sanye se ne accorge e la raggiunge nello studio di Demir e Semin le dice che Demir li ucciderà. Sanye la caccia via e Sermin se ne va ridendo. Nel frattempo Hunkar si è recata da Fekeli e gli racconta tutto , osservati da Behice, poi vanno via con la stessa auto.
Ti potrebbe Interessare Anche:
- Terra Amara le anticipazioni di Mercoledì31 Maggio
- Terra Amara le anticipazioni di Martedì 30 Maggio
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara