Beautiful, Anticipazioni Puntate Americane: Sheila evade dalla prigione
Pubblicato il

Sheila evade dalla prigione e Finn si risveglia dal coma: le anticipazioni di Beautiful dalle puntate USA ci riservano nuovi colpi di scena e un evasione che potrebbe sconvolgere gli equilibri di casa Forrester, Spencer e Logan. Scopriamo gli spoiler delle puntate americane di Beautiful.
Spoiler Beautiful USA: Sheila evade dalla prigione
Novità avvincenti saranno al centro delle nuove puntate di Beautiful in programma a metà giugno negli USA. Gli spoiler dello sceneggiato rivelano che Ridge e Taylor scopriranno che Sheila Carter è evasa dal carcere, mentre Finn si risveglierà dal coma.
Le anticipazioni di Beautiful annunciano che Steffy farà il suo ritorno dopo aver deciso di partire per Parigi. La stilista si collegherà tramite webcam per ringraziare amici e parenti per il loro sostegno. Durante la videochiamata, ammetterà di reagire alla sua lontananza da Los Angeles, ma soffrirà ancora per la morte di Finn.
Sheila, uno dei personaggi principali di questa stagione, riuscirà a evadere dal carcere con l’aiuto del suo ex complice Mike. Mike si travestirà da guardia penitenziaria per facilitare la fuga della madre biologica di Finn.
Le trame di Beautiful rivelano che Taylor e Ridge riceveranno la notizia dell’evasione di Sheila da parte del vice-capo Baker. Questo evento porterà preoccupazione alla famiglia Forrester e si chiederanno come sia stato possibile. Tuttavia, saranno sollevati sapendo che Steffy è in Europa al momento, lontana da questa situazione spiacevole.
Nel frattempo, Finn si risveglierà dal coma in un luogo segreto, con Li e Sheila presenti. Rimane da scoprire se il risveglio di Finn è reale o frutto dell’immaginazione di Steffy.
Ti potrebbe interessare anche:
- Beautiful a Roma: Ginevra Lamborghini e Alberto De Pisis nelle puntate italiane, le Foto
- Beautiful Anticipazioni Settimanali: 22-28 maggio, Puntate di Canale 5
Articolo di Emanuela Italia