Terra Amara Anticipazioni 26 Maggio Venerdì: Cukurova è in pericolo

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 26 Maggio Venerdì: Cukurova è in pericolo

Terra amara anticipazioni puntata di Venerdì 26 Maggio con quello che succede alla tenuta Yaman e i nuovi sviluppi che interessano i protagonisti delle vicende di Cukurova.

Demir e Yilmaz costretti a collaborare di nuovo

Fekeli dice che queste persone che erano al ristorante  non sanno che lui ha ascoltato la loro conversazione e sa che  hanno chiesto informazioni su di lui. Quindi sia Demir e che Yilmaz concordano di dover collaborare per scoprire che piani hanno per Cukurova e impedirgli di realizzarli . Poi sono d’accordo sul fatto  che Hulusi alzerà il prezzo e nessuno dei due ha denaro a sufficienza per acquistare dopo aver pagato 5.000.000 milioni per la faccenda di Ercument. Allora Hunkar  propone loro di comprarla in  società. Fekeli è d’accordo  con lei e li spinge a farlo per evitare che il prezzo si alzi e per salvare l’onore di Cukurova e il proprio. Contemporaneamente si sente un forte rumore dalla cucina dove si trova Mujgan, Behice va da lei e la trova in lacrime per ciò che ha ascoltato. Sanye è a casa con Gaffur quando vengono raggiunti da Gulten e Cetin e Sanye gli dice che Gaffur deve dirgli qualcosa. Cetin le risponde  che se si tratta dell’accusa che gli ha rivolto lo ha già dimenticato. Sanye gli dice che lei non ha dimenticato e gli riferisce che Gaffur ha giocato d’azzardo, ha perso e per ripagare il debito ha rubato l’ora che le aveva lasciato sua madre e ora lui si scuserà. Gaffur gli chiede di scusarlo e di perdonarlo poi gli racconta che aveva  perso al gioco ed era stato minacciato di morte perciò aveva rubato. Cetin gli dice che lo ha perdonato e che ora loro sono diventati una famiglia. Gaffur allora gli dice che per lui è un fratello e lo abbraccia.

Quando Demir torna a casa con la madre dice a Zuleyha che lui e Yilmaz compreranno insieme una fabbrica di petrolio perché è necessario farlo per salvare il paese di Cukurova.

Mujgan, la rabbia contro Yilmaz

Contemporaneamente una Mujgan arrabbiata   rimprovera Yilmaz  per la decisione e gli dice che non basta vivere vicino agli Yaman , ma  adesso i loro figli abiteranno in una sola casa. Poi dice che mentre lei cerca di  sbarazzarsi degli Yaman questi sbucano fuori da ogni parte. Fekeli le ricorda che lei aveva detto che voleva che l’inimicizia finisse e che i loro figli crescessero senza odiarsi. Lei gli risponde che non intendeva questo tipo di amore e che Yilmaz lo sa. Yilmaz  le risponde  che non lo sa e che è stufo della sua inutile gelosia. Poi le spiega  che  è necessario fare una società con Demir per il bene di Cukurova a cui lui è riconoscente e lo farà  nonostante la sua gelosia. Lei gli risponde che per lui  Cukurova e il suo passato è più importante di sua moglie. Yilmaz la sollecita a dire che Zuleyha entra anche in questa faccenda , ma Mujgan se ne va . Fekeli dice ad Yilmaz di non prendersela che le paserà, ma lui gli riponde che non le passerà mai.

Terra Amara anticipazioni settimanali

Gulten preoccupata  ricorda  a Sanye che Gaffur non gioca a carte  e che deve esserci qualche altro motivo. Sanye, allora le racconta che era andato a prendere i soldi di Hunkar da solo nonostante lei gli avesse detto di non farlo ed era stato rapinato di 100.000 lire e se li era fatti prestare dqa Hatip per non confessare ad Hunkar quello che era successo. Ora lavora ia di giorno che di notte per ripagare Hatip ma ha ridotto il debito a solo a 84,000 lire. Gulten è sconvolta e Sanye le dice che e non fosse per Uzum l’avrebbe cacciato di casa Gaffur nascosto dietro una porta ascolta il colloquio.  Gulten dice a Sanye che è pronta a vendere il terreno che le ha regalato Hunkar per riparare il debito, ma Sanye le risponde  che non permetterà che rinunci al suo terreno che rappresenta la sua sicurezza per la stupidità del fratello e le chied di giurare di non venderlo altrimenti non le organizzerà né parteciperà al suo matrimonio, Gulten giura e lei le dice di non preoccuparsi che lei ripagherà il debito e di non raccontare nulla a Gaffur perché lei si deve pensare solo alla sua famiglia ed ai suoi figli.

Terra Amara, Il pentimento di Gaffur

Gaffur è tornato a casa e piange nel suo letto, ma  quando lo raggiunge  Sanye e lui fa finta di dormire, allora lei  osserva  che mentre a lei è crollato il mondo addosso, lui  dorme.

Demir e Zuleyha sono nella loro camera e lei gli dice che Mujgan non avrà accettato questa società, lui le risponde che nessuno a chiesto la sua opinione, Zuleyha allora gli racconta che Mujgan le ha detto che la sua guerra contro di lei è appena iniziata. Demir le chiede di non ascoltarla che  lui ha capito che è pazza e si fida solo di lei perché ha capito che nonostante non lo ami lo rispetta, che lei è sempre al suo fianco e lui se ne innamora ogni giorno.

Quando Yilmaz raggiunge in camera Mujgan lei gli dice che è stufa che sorgano sempre problemi per colpa di Zuleyha. Yilmaz le ribatte che sorgono per colpa sua. Poi le dice che lui non ha nessuna relazione con Zuleyha e non sa come farglielo capire. Lei gli chiede se non la vede e non le parla, lui le risponde che andando avanti così finirà male. Mujgan gli dice che lo crede anche lei. Yilmaz arrabbiato  pende il cucino per non dormire con lei e se ne va.

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *