Terra Amara Anticipazioni Giovedì 25 Maggio: Fekeli racconta tutto ad Hunkar
Pubblicato il

Terra Amara Anticipazioni Puntata di Giovedì 25 Maggio in onda dalle 14.07 alle 14.45 seguiremo gli sviluppi della vicenda di Sanye e Gaffur e un’importante scoperta fatta da Fekeli.
Quando Sanye torna a casa trova Gaffur che gioca con Uzum, lei lo guarda e se ne va nel fienile per calmarsi. Qui la raggiunge Gaffur preoccupato e lei piangendo gli chiede come posa essere stato così cattivo e che si è innamorata di un uomo spudorato. Allora lui capisce e lei lo accusa di aver rubato in casa loro, che ha preso il suo oro e lo ha venduto e poi ha accusato Cetin di averlo rubato e che ha disonorato lei e sua sorella. Gli ricorda tutto quello che ha fatto per lui e tutte le volte che lo ha perdonato, poi gli chiede se ha venduto ‘oro per dare i soldi a Seher e Gaffur nega
Gulten sta piangendo e Cetin la consola, ma lei gli dice che non può dimenticare che il fratello lo ha accusato di essere un ladro. Cetin le dice che è una cosa passata e l’ha dimenticata, e se anche avesse 1000 fratelli come Gaffur l’amerebbe ugualmente.
Gaffur allora racconta a Sanye di essere stato derubato dei soldi di Hunkar e che non sapendo cosa fare aveva chiesto un prestito a Hatip di 100.000 lire.
Fekeli e Hunkar si incontrano e lei lo ringrazia per non aver rivelato a Yilmaz che Adnan è suo figlio e lo rassicura che loro lo amano come un figlio. Fekeli le dice che lo sa, ma di non aver parlato per il bene di Yilmaz perché se lo sapesse non lo lascerebbe a Demir e i due si affronterebbero con la pistola. Poi le dice che non può perdonarla per ciò che ha fatto a Yilmaz e Zuleyha, lei gli risponde che sa di aver sbagliato ma che non può tornare indietro.
Nel frattempo Sanye chiede a Gaffur quanti soldi deve ancora restituire e lui le risponde 84.000 lire, allora lei gli chiede se quando ha firmato la cambiale pensava di ripagare il debito, poi gli dice che dovrebbe divorziare, ma non lo far perché è diventato un bravo padre per Uzum. Quindi Sanye gli dice che lei ripagherà il debito, ma lui non dovrà più vedere Hatip e Hunkar non lo saprà.
Fekeli dice a Hunkar che le deve dire qualcosa che potrà danneggiare Demir e tutta Cukurova, quindi le racconta di alcune persone che vogliono appropriarsi delle terre di Cukurova. Quindi entrambi concordano che non lo permetteranno e saranno uniti nell’affrontarli.
Tornata a casa Hunkar riferisce tutto a Demir, che le chiede perché Fekeli non ha contattato lui, lei gli dice che lo ha chiamato ma lui non c’era. Demir allora le dice che lui non i fida di Fekeli e Yilmaz che vivono di bugie e che non vogliono che lui compri quell’attività. Allora lei gli dice di chiamare il proprietario signor Hulusi e di dirgli di firmare il contratto l’indomani.
Contemporaneamente i due uomini che erano al ristorante si trovano dal signor Hulusi e gli stanno offrendo dieci volte in più della cifra che gli ha offerto Demir per la sua fabbrica. La trattativa viene interrotta da una telefonata di Demir che dice a Hulusi che ha preparato il contratto e l’assegno e lo invita a firmare al più presto perché deve partire. Hulusi gli risponde che deve pensarci perché ci sono nuove offerte.
Mente Yilmaz sta per entrare nella sua casa con Fekeli che gli dice che deve superare le incomprensioni con la moglie e lui gli risponde che non è facile data la sua gelosia ed ossessione, vengono raggiunti da Demir e Hunkar che chiedono di parlare di Hulusi . Yilmaz li fa entrare in casa e alla presenza di Mujgan e Behice.
Ti potrebbe Interessare Anche:
Articolo di Stefania Sal