Beautiful a Roma: Ginevra Lamborghini e Alberto De Pisis nelle puntate italiane, le Foto

Aggiornato il

Beautiful a Roma: Ginevra Lamborghini e Alberto De Pisis nelle puntate italiane, le Foto

Il Cast di Beautiful è stato avvistato a Roma. Molte foto e video sono stati pubblicati sui social dagli attori del cast e, tra loro, ci sono degli italiani d’eccezione, che reciteranno nelle puntate italiane di Beautiful.

Beautiful a Roma 1

Jasmine Carrisi, Ginevra Lamborghini e Alberto De Pisis saranno parte del cast della soap opera, nelle puntate italiane di Beautiful.

Katherine Kelly Lang (Brooke), Thorsten Kaye (Ridge), Jacqueline Maclnnes Wood (Steffy), Lawrence Saint-Victor (Carter Walton), Scott Clifton (Liam), Matthew Atkinson (Thomas) e Annika Noelle (Hope) sono solo alcuni membri del cast che appaiono nelle foto scattata da Ginevra Lamborghini, che si dice entusiasta di poter partecipare ad alcune puntate di Beautiful.

Beautiful a Roma 2

Ginevra Lamborghini interpreterà, infatti, la press agent della famiglia Forrester a Roma. Ginevra ha dichiarato di essersi goduta l’esperienza e di averla presa molto seriamente.

Confermata la presenza anche di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, di Alberto De Pisis e di Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra.

Beautiful a Roma 3

 

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *