Terra Amara Anticipazioni 24 Maggio Mercoledì: Trama Puntata

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 24 Maggio Mercoledì: Trama Puntata

Le Anticipazioni della puntata di Terra Amara del 24 maggio Mercoledì con le trame di quello che succede tra Gulten, Cetin, Hunkar e Zuleyha.

Gulten e Cetin, un amore possibile

Gulten e Cetin parlano di dove andranno a vivere dopo il matrimonio, Cetin le dice che Fekeli vorrebbe che vivessero vicino a lui, ma se lei non vuole possono affittare una casa. Gulten però gli risponde che per lei va bene qualsiasi posto perché  è  felice solo per il fatto che lui la ami. Cetin le risponde che lei merita di essere felice perché è una persona pura e lui l’amerà per  sempre.

Il giorno seguente mentre Zuleyha sta lavorando al vestito di Gulten ripensa a quando era fidanzata con Yilmaz e provava dei veli da sposa. Arriva Gulten e la trova con le lacrime agli occhi e lei le racconta che lei era una sarta e voleva cucire da sola l’abito per sposare Yilmaz, ma non aveva soldi per la stoffa e aveva detto a Yilmaz che lo avrebbe affittato, ma lui l’aveva presa per mano e l’aveva portata in un negozio e le aveva fatto vedere un bellissimo abito e le aveva detto che glielo avrebbe comprato. Purtroppo però non era destino. Poi Zuleyha mostra la stoffa di pizzo e le dice che le cucir un abito da sposa, Gulten commossa l’abbraccia e Zuleyha le dice che sarà la sposa più bella di Cukurova.

Poco dopo arriva  Hunkar che  dice a Gulten  merita di essere felice e di indossare l’abito da sposa più bello. Hunkar  prende le misure di Gulten e  dice a Zuleyha che se Dio vuole cucirà l’abito da sposa di Leyla e  sarà sicuramente bello. Poi Hunkar le rivela  che pensa spesso  ad Adnan e alla ragazza che sposerà e che Demir ha detto che lo manderà a studiare in Europa nella stessa università che ha frequentato lui. Zuleyha le sorride felice e iniziano a parlare del futuro di Adnan.Fekeli sta pranzando in un ristorante quando sente due uomini parlare di  Demir che vuole acquistare una attività petrolifera e possiede tanti terreni e che loro hanno intenzione di acquistarla loro e poi  appropriarsi  dei suoi terreni , ma anche  dei terreni e delle attività dell’intero paese di Cukurova , ma che devono agirano a piccoli passi per non essere scoperti.

Fekeli sente due uomini tramare alle spalle di Cukurova

Yilmaz mentre entrando a casa sua,  sente Mujgan dire a Behice che è arrabbiata perché Fekeli vuole chiedere personalmente la mano di Gulten.  Lui si irrita alle sue parole  e le dice che Cetin per lui è un fratello e che Gulten gli ha salvato la vita. Mujgan, però, gli ribatte che il problema non sono i due ragazzi ma il fatto che lui non perde occasione per vedere Zuleyha e  adesso che si sono rappacificati con gli Yaman  andrà sicuramente  al fidanzamento , ma lei non vi parteciperà. Poi lei gli chiede se la sta prendendo in giro e se crede che non si renda conto di ciò che sta succedendo. Lui le risponde che sta trasformando tutto in un inferno e che non andrà al fidanzamento. Quindi indispettito se ne va di casa. Behice fa notare alla nipote  che sta sbagliando con Yilmaz, ma lei le riponde che lui e Zuleyha non si sono dimenticati e che presto  vedrà che lei ha ragione.

Intanto al ristorante i due uomini si informano su  chi sia l’uomo che era  seduto nel tavolo vicino a loro  e se possa aver sentito i loro discorsi. , il ristoratore in accordo con Fekeli, gli dice come si chiama e che è sordo.  I due uomini si tranquillizzano  certi  non abbia sentito cosa stessero dicendo.

Dopo che sono andati via il ristoratore telefona a Fekeli e gli dice che i due hanno chiesto di lui, Fekeli gli dice che sono persone poco raccomandabili che stanno  organizzando qualche truffa.

Fekeli Ali Ramet Terra Amara

Sanye scopre la verità su Gaffur e si dispera

Cetin, Gulten e Sanye sono in paese per fare compere in vista del matrimonio e quando sono dall’orefice per acquistare le fedi, l’orefice dice a Sanye che Gaffur tempo prima gli ha venduto dell’oro, 10 monete e 3 braccialetti., ma non  l’orologio del padre. Sanye scioccata ripensa a quando avevano avuto un furto e Gaffur si disperava perché gli avevano rubato anche  l’orologio del padre e lei lo aveva consolato. Sanye, incredula,  gli chiede se è vero ciò che sta dicendo  e lui le dice di sì e che sicuramente avranno  comprato delle terre con tutti quei soldi e i congratula con lei.

Sanye sconvolta per aver capito tutto, esce dal negozio, Gulten la raggiunge e lei  piangendo le dice che Gaffur ha rubato nella sua tessa casa , ha preso i suoi gioielli e gli orecchini che erano un ricordo di sua madre, ma oltretutto ha calunniato Cetin chiamandolo ladro e che ora lei si vergogna. Se non vuoi perderti tutte le Anticipazioni di Terra Amara iscriviti alle notifiche del sito: ogni giorno sul tuo cellulare le anticipazioni della nostra soap turca preferita.

Leggi Anche: Terra Amara è uscito il libro della soap turca!

Leggi Anche: Terra Amara Anticipazioni 25 Maggio

Leggi Anche: Terra Amara Anticipazioni 26 Maggio

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *