La Ragazza e L’ufficiale: Quando Inizia e Trama della Soap Turca su Canale 5

Pubblicato il

La Ragazza e L’ufficiale: Quando Inizia e Trama della Soap Turca su Canale 5

La Ragazza e L’ufficiale la nuova soap turca di Canale 5 sta per arrivare in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Vediamo insieme quando inizia e di cosa parla la serie tv La Ragazza e L’ufficiale che vede protagonista il bellissimo Kivac Tatlitug già visto in Italia in Brave and Beautiful. 

Quando Inizia?

La ragazza e L’ufficiale inizia su Canale 5 venerdì 9 giugno. Ogni venerdì in prima serata per tutta  l’estate andrà in onda la soap turca che è composta da 2 stagioni: la prima stagione da 13 puntate di circa due ore l’una e la seconda stagione da 8 puntate della durata di circa 2 ore e trenta. Non sappiamo se Mediaset trasmetterà tutte le puntate (che in totale sono 21) sempre i venerdì sera o se la serie passerà a una programmazione pomeridiana.ù

La ragazza e l'ufficiale

Trama

La ragazza e l’ufficiale parla della vera storia d’amore tra Seyit Eminof e Alexandra detta Sura. Seyit interpretato dal bellissimo Kivac Tatlitug è un luogotenente dello ZAR originario della Crimea (gli abitanti di questo luogo erano prevalentemente Turchi Musulmani in quell’epoca); lei la figlia di una nobile famiglia russa ai tempi della magnificenza di Pietrogrado (l’attuale San Pietroburgo).

La loro storia d’amore attraverserà gli anni e sarà tormentata da tantissimi avvenimenti: già nella prima puntata la loro conoscenza viene minata dall’imminente ritorno di Seyit al fronte e da Petro, rivale in amore ed ex compagno di armi. Inoltre i genitori di Setit desiderano per lui una ragazza turca e non una ragazza russa e questo provocherà molti tormenti nel nostro protagonista.

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *