Vi Ricordate “Melo” di Love is in the Air? La trasformazione è impressionante!

Pubblicato il

Vi Ricordate “Melo” di Love is in the Air? La trasformazione è impressionante!

Sono passati due anni da quando l’abbiamo incontrata per la prima volta nei panni di Melo, l’amica inseparabile di Eda in “Love is in the Air” la soap turca con Kerem Bursin e Hande Ercel che ha tenuto incollati milioni di spettatori su Canale 5.

In questi due anni la trasformazione fisica che ha subito l’attrice Elçin Afacan che interpretava Melo è impressionante. Elçin Afacan ha perso 28 chilogrammi nell’ultimo anno: la ricordate interpretare Melo ? Ora è completamente diversa.  L’attrice, che si è consultata con un dietologo, ha rivelato che cambiare le sue abitudini alimentari è stato fondamentale in questo processo: in particolare l’attrice ha raccontato che ha adottato dieta equilibrata che elimini glutine, zucchero e carboidrati.

Elcin si è detta molto soddisfatta dei risultati raggiungi con questa dieta, ha confessato di aver preso questa decisione per motivi di salute.

Non ero scontenta del mio peso o di chi sono, ma per proteggere la mia salute, ho dovuto perdere quei 20 chilogrammi in più che non erano miei

ha detto Afacan, che ha anche iniziato una routine quotidiana di esercizi in cui cammina più di 10.000 passi al giorno, ovvero circa 7-8 chilometri! Ecco alcune foto della bella Elcin dopo la perdita di peso:

 

melo love is in the air dimagrimento trasformazione

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *