Gulcemal verrà cancellata? Ascolti Bassi, Rischia la Serie con Murat Unalmis
Pubblicato il

I fan della popolare serie Gülcemal sono in attesa ansiosa mentre si profila la possibilità di un finale anticipato a causa dei bassi ascolti. Nei social media, i fan si fanno sentire costantemente, condividendo commenti come “Per favore, non sia il finale”, dimostrando la loro consapevolezza della situazione critica.
La trama di Gülcemal, che vede come protagonisti il duo Murat Ünalmış (Demir di Terra Amara) e Melis Sezen, è solida e il cast interpreta i propri ruoli con grande successo. Un vasto pubblico ha apprezzato e sostenuto l’energia trasmessa dai due protagonisti. Inoltre, le prospettive di vendita della serie all’estero sembrano promettenti, alimentate dall’interesse mostrato dai fan stranieri sui social media.
Tuttavia, prendendo in considerazione le decisioni passate prese da Fox TV, molti temono che la serie Gülcemal potrebbe non avere una seconda stagione. Fox Tv è infatti nota per aver chiuso anticipatamente molte delle sue serie proprio a causa dei bassi ascolti, senza preavviso e senza aver realizzato un episodio di chiusura.
Tuttavia, in questa stagione, Fox TV sembra prendere in considerazione scenari diversi. Due recenti esempi sono rappresentati dalla serie Adim Farah, con Engin Akyürek e Demet Özdemir come protagonisti, che ha raggiunto solo valutazioni medie, ma ha generato un’enorme follia tra gli spettatori stranieri. Fox TV sembra determinata a mantenere la serie sullo schermo per almeno 26 episodi e a presentarla al pubblico nella prossima stagione, concludendo la stagione con l’episodio 14.
Una situazione simile si è verificata anche per la nuova serie di Fox TV, Trigger’s Son. Bahar Şahin, che interpreta il personaggio di Sibel nella serie, ha annunciato di aver completato le riprese della stagione. L’attore ha dichiarato che sono stati girati 8 episodi e che la serie proseguirà nella prossima stagione. Da queste parole si può dedurre che Fox TV ha l’intenzione di continuare le produzioni televisive come “Adim Farah and the Shooter’s Son”.
Ora le speranze per la serie Gülcemal, che ha catturato l’attenzione del pubblico nazionale e internazionale, aumentano. Se il figlio del tiratore può continuare, allora Gülcemal potrebbe avere l’opportunità di proseguire, ottenendo valutazioni simili.
Naturalmente, si tratta solo di valutazioni e presto emergerà quale decisione prenderà Fox TV riguardo a Gülcemal.
Ti potrebbe Interessare Anche
La Ragazza e L’ufficiale: Quando Inizia e Trama della Soap Turca su Canale 5
La Ragazza e L’ufficiale la nuova soap turca di Canale 5 sta per arrivare in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Vediamo insieme quando inizia e di cosa parla la serie tv La Ragazza e L’ufficiale che vede protagonista il…
Gulcemal verrà cancellata? Ascolti Bassi, Rischia la Serie con Murat Unalmis
I fan della popolare serie Gülcemal sono in attesa ansiosa mentre si profila la possibilità di un finale anticipato a causa dei bassi ascolti. Nei social media, i fan si fanno sentire costantemente, condividendo commenti come “Per favore, non sia…
Iki Yabanci, al via le Riprese della nuova Serie con Hande Ercel e Burak Deniz
“Iki Yabanci”, traduzione letterale “Due Stranieri” la nuova serie con Hande Ercel e Burak Deniz ha ufficialmente iniziato le riprese proprio nella giornata del 29 aprile. La nuova serie targata fox che vedremo probabilmente su Disney Plus è ufficialmente sul…
Nuove Serie Turche 2023: Hande Ercel e Kerem Bursin Tornano Sullo Schermo!
Hande Ercel e Kerem Bursin l’amata coppia della serie tv Love is in the Air torna nel 2023 con nuovi progetti che li riporteranno sullo schermo. Vediamo di cosa si tratta Hande Ercel torna sullo schermo con Burak Deniz Iki…
Gulcemal, nuova Serie Turca con Demir di Terra Amara e Deren di Come Sorelle!
Gulcemal l’attesa serie con Murat Unalmis, Demir di Terra Amara, e Melis Sezen, Deren in Come Sorelle, sta per fare il suo debutto sulla tv Turca. Ma di cosa parla questa attesissima serie di cui è appena uscito un video?…
Articolo di Stefania Sal
Tag #serie turche