Anticipazioni Terra Amara dal 22 al 26 Maggio: Trame e segreti svelati, Ecco cosa accadrà a Cukurova!

Aggiornato il

Anticipazioni Terra Amara dal 22 al 26 Maggio: Trame e segreti svelati, Ecco cosa accadrà a Cukurova!

Terra Amara le trame dal 22 al 26 Maggio con  le anticipazioni dettagliate della soap turca che continua ad andare in onda tutti i giorni su Canale 4 alle 14.10. Ecco cosa ci aspetta a Cukurova!

Lunedì 22 Maggio

Julide si reca in Ospedale a trovare Sebahattin, dopo la loro discussione, e gli dice di non essere convinta della versione raccontata da Emel. Quindi chiede a Sebahattin chi ha ucciso davvero Ercument. Lui le risponde che non può dirglielo perché sarebbe distrutto l’onore di una giovane ragazza, quindi Julide capisce che che si tratta di uno stupro, ma che la vittima non è Zuleyha e capisce anche che si tratta di Gulten e allora dice a Sebatin che non riaprirà il caso.
Intanto presso il circolo si sta svolgendo una conferenza stampa indetta dagli Yaman, nella quale Emel riferisce cosa sia successo e i motivi della morte del fratello e Zuleyha , a sua volta dichiara di essere stata molto ferita dalla calunnia nei suoi confronti che girava per il paese che lei considera casa sua.

Dopo la fine della conferenza, Demir consegna un borsone pieno di soldi alla cugina. Più tardi Zuleyha, non sapendo nulla dei soldi, dice a Demir e Hunkar che Emel è stata molto gentile a salvarli con la sua testimonianza , Hunkar, però le rivela che Emel lo ha fatto in cambio di cinque milioni i lire . Zuleyha è molto sorpresa non immaginandolo, poi Hunkar la informa che i soldi che le hanno dato sono stati divisi tra loro e yilmaz.

Piu tardi Hunkar e Demir si incontrano con Fekeli e Yilmaz e tutti sono soddisfatti per aver risolto un grande problema. Fekeli, allora dice che dopo questa vicenda la relazione tra le famiglie dovrebbe ricominciare da capo. Quindi supportato da Hunkar chiede a Yilmaz e Demir di riappacificarsi. Sia Demir che Yilmaz acconsentono e si stringono la mano dicendosi che non sono amici ma che non si danneggeranno più.

Leggi Anche: Terra Amara tutti gli orari della programmazione dal 22 al 28 maggio 

Martedì 23 Maggio

Demir ha in mano un disco videoregistrato , ma non può visionarlo perché Ercan gli riferisce che il loro proiettore si è rotto ed è stato mandato all’estero per essere riparato. Demir pensa sia un disco inerente alla società di calcio che aspettava di ricevere, ma Hunkar non ci crede e gli fa notare che è senza mittente, ma lui è scettico. Comunque Demir dice a Ercan di ordinare una nuova videocamera e una macchina fotografica che potrà utilizzare anche per riprendere i propri figli.

Hunkar, poi gli dice che per fortuna hanno risolto la vicenda di Ercument salvando l’onore di Zuleyha. Demir le fa notare che gli è costato 2,5 milioni di lire, ma almeno la lotta tra lui e Yilmaz è finita. Hunkar, saggiamente , gli dice che non è finita quella con Mujgan. Demir le ribatte che è responsabilità di Yilmaz tenere a bada la moglie e se succede ancora qualcosa non ci passerà sopra.

Nel frattempo Mujgan è preoccupata per la sciarpa che ha perso e telefona in ospedale per sapere se l’ha lasciata lì, ma le dicono di no. Poi temendo di averla persa mentre si trovava vicino al rifugio di montagna dove aveva filmato Yilmaz e Zuleyha, torna lì e si mette a cercarla. Non trovandola le viene il dubbio che l’abbia trovata Yilmaz.

Zuleyha è con Gulten e le chiede quando si sposerà, lei le risponde che dovevano fidanzarsi, ma hanno rimandato a causa dei problema sorto con l’inchiesta sulla morte di Ercument. Zuleyha la rassicura che adesso tutto è finito e possono fidanzarsi e sposarsi e che vuole che lei sia sempre felice. Gulten le riponde che è la cosa che vuole anche per lei, ma Zuleyha le dice che sua unica felicità sono i suoi figli.

Contemporaneamente Fekeli è con Yilmaz in ufficio e quando entra Cetin, gli dice che è il momento giusto per andare a a chiedere la mano di Gulten visto che si sono riconciliati con gli Yaman. Yilmaz asserisce che hanno aspettato troppo e di avvisare suo padre, mentre Fekeli asserisce che parlerà con gli Yaman perché devono chiedere la mano a loro e non a Gaffur che non conta nulla e se necessario la chiederanno anche a lui. Poi gli dicono che si prenderanno carico sia del fidanzamento che del matrimonio e Fekeli aggiunge che sarà un bellissimo matrimonio, lo celebreranno nel giardino della sua villa e inviteranno tutta Cukurova. Cetin commosso e felice li ringrazia. E’ sera e Zuleyha sta guardando delle stoffe e delle perline che ha acquistato e dice a Hunkar che cucirà l’abito da sposa per Gulten e Hunkar ne è contenta.

Mentre Demir ha preso in braccio e coccola Adnan, dice a Zuleyha che ha comprato una telecamera così potranno riprendere i loro figli, però Zuleyha, piccata, gli fa notare che c’ha pensato solo ora che è nata Leyla. Interviene Hunkar a spiegarle che quella vecchia si è rotta, ma Zuleyha, contrariata, si prende Leyla e se ne va. Demir si lamenta con la madre perché Zuleyha trova sempre un motivo per offendersi, ma Hunkar gli fa notare che spesso coccola Leyla e si dimentica di Adnan. Lui le risponde che non si dimentica di Adnan, ma che dà più attenzioni a Leyla perché è più piccola. In quel momento squilla il telefono e Hunkar risponde, è Fekeli che le chiede se devono chiedere la mano di Gulten a loro o a Gaffur, lei risponde di chiedere a loro perché Gulten è come una figlia, Fekeli le dice che si accorder con il padre di Cetin e poi la richiamerà. Demir dice ad Hunkar che non vuole che Gulten doo il matrimonio resti a lavorare con loro perché potrebbe riferire dei loro segreti a Cetin e lui, poi, riferirli ad Yilmaz.Nel frattempo Cetin è con Gulten e lei gli dice che dopo il matrimonio vuole continuare a lavorare alla villa, Cetin le chiede cosa faranno quando avranno un figlio e lei emozionata gli risponde che lascerà tutto per lui, ma fino ad allora lavorerà alla villa che per lei è casa. Inoltre non vuole lasciare Zuleyha che molto sola e triste non potendo essere felice con l’uomo che ama. Cetin le chiede se Demir l’ama lei gli risponde di si , ma che il suo amore non è corrisposto.

Mercoledì 24 Maggio

Gulten e Cetin parlano di dove andranno a vivere dopo il matrimonio, Cetin le dice che Fekeli vorrebbe che vivessero vicino a lui, ma se lei non vuole possono affittare una casa. Gulten però gli risponde che per lei va bene qualsiasi posto perché è felice solo per il fatto che lui la ami. Cetin le risponde che lei merita di essere felice perché è una persona pura e lui l’amerà per sempre.

Il giorno seguente mentre Zuleyha sta lavorando al vestito di Gulten ripensa a quando era fidanzata con Yilmaz e provava dei veli da sposa. Arriva Gulten e la trova con le lacrime agli occhi e lei le racconta che lei era una sarta e voleva cucire da sola l’abito per sposare Yilmaz, ma non aveva soldi per la stoffa e aveva detto a Yilmaz che lo avrebbe affittato, ma lui l’aveva presa per mano e l’aveva portata in un negozio e le aveva fatto vedere un bellissimo abito e le aveva detto che glielo avrebbe comprato. Purtroppo però non era destino. Poi Zuleyha mostra la stoffa di pizzo e le dice che le cucir un abito da sposa, Gulten commossa l’abbraccia e Zuleyha le dice che sarà la sposa più bella di Cukurova.

Poco dopo arriva Hunkar che dice a Gulten merita di essere felice e di indossare l’abito da sposa più bello.. Hunkar prende le misure di Gulten e dice a Zuleyha che se Dio vuole cucirà l’abito da sposa di Leyla e sarà sicuramente bello. Poi Hunkar le rivela che pensa spesso ad Adnan e alla ragazza che sposerà e che Demir ha detto che lo manderà a studiare in Europa nella stessa università che ha frequentato lui. Zuleyha le sorride felice e iniziano a parlare del futuro di Adnan.

Fekeli sta pranzando in un ristorante quando sente due uomini parlare di Demir che vuole acquistare una attività petrolifera e possiede tanti terreni e che loro hanno intenzione di acquistarla loro e poi appropriarsi dei suoi terreni , ma anche dei terreni e delle attività dell’intero paese di Cukurova, ma che devono agirano a piccoli passi per non essere scoperti.

Yilmaz mentre entrando a casa sua, sente Mujgan dire a Behice che è arrabbiata perché Fekeli vuole chiedere personalmente la mano di Gulten. Lui si irrita alle sue parole e le dice che Cetin per lui è un fratello e che Gulten gli ha salvato la vita. Mujgan, però, gli ribatte che il problema non sono i due ragazzi ma il fatto che lui non perde occasione per vedere Zuleyha e adesso che si sono rappacificati con gli Yaman andrà sicuramente al fidanzamento, ma lei non vi parteciperà. Poi lei gli chiede se la sta prendendo in giro e se crede che non si renda conto di ciò che sta succedendo. Lui le risponde che sta trasformando tutto in un inferno e che non andrà al fidanzamento. Quindi indispettito se ne va di casa. Behice fa notare alla nipote che sta sbagliando con Yilmaz, ma lei le riponde che lui e Zuleyha non si sono dimenticati e che presto vedrà che lei ha ragione.

Intanto al ristorante i due uomini si informano su chi sia l’uomo che era seduto nel tavolo vicino a loro e se possa aver sentito i loro discorsi. , il ristoratore in accordo con Fekeli, gli dice come si chiama e che è sordo. I due uomini si tranquillizzano certi non abbia sentito cosa stessero dicendo.

Dopo che sono andati via il ristoratore telefona a Fekeli e gli dice che i due hanno chiesto di lui, Fekeli gli dice che sono persone poco raccomandabili che stanno organizzando qualche truffa. Cetin, Gulten e Sanye sono in paese per fare compere in vista del matrimonio e quando sono dall’orefice per acquistare le fedi, l’orefice dice a Sanye che Gaffur tempo prima gli ha venduto dell’oro, 10 monete e 3 braccialetti., ma non l’orologio del padre. Sanye scioccata ripensa a quando avevano avuto un furto e Gaffur si disperava perché gli avevano rubato anche l’orologio del padre e lei lo aveva consolato. Sanye gli chiede se è vero e lui le dice di sì e che sicuramente avrà comprato delle terre con quei soldi e i congratula con lei.

Sanye sconvolta per aver capito tutto, esce dal negozio, Gulten la raggiunge e lei piangendo le dice che Gaffur ha rubato nella sua stessa casa , ha preso i suoi gioielli e gli orecchini che erano un ricordo di sua madre, ma oltretutto ha calunniato Cetin chiamandolo ladro e che ora lei si vergogna.

Terra Amara Anticipazioni 22-26 maggio

Giovedì 26 Maggio

Quando Sanye torna a casa trova Gaffur che gioca con Uzum, lei lo guarda e se ne va nel fienile per calmarsi. Qui la raggiunge Gaffur preoccupato e lei piangendo gli chiede come posa essere stato così cattivo e che si è innamorata di un uomo spudorato. Allora lui capisce e lei lo accusa di aver rubato in casa loro, che ha preso il suo oro e lo ha venduto e poi ha accusato Cetin di averlo rubato e che ha disonorato lei e sua sorella. Gli ricorda tutto quello che ha fatto per lui e tutte le volte che lo ha perdonato, poi gli chiede se ha venduto ‘oro per dare i soldi a Seher e Gaffur nega

Gulten sta piangendo e Cetin la consola, ma lei gli dice che non può dimenticare che il fratello lo ha accusato di essere un ladro. Cetin le dice che è una cosa passata e l’ha dimenticata, e se anche avesse 1000 fratelli come Gaffur l’amerebbe ugualmente.

Gaffur allora racconta a Sanye di essere stato derubato dei soldi di Hunkar e che non sapendo cosa fare aveva chiesto un prestito a Hatip di 100.000 lire.

Fekeli e Hunkar si incontrano e lei lo ringrazia per non aver rivelato a Yilmaz che Adnan è suo figlio e lo rassicura che loro lo amano come un figlio. Fekeli le dice che lo sa, ma di non aver parlato per il bene di Yilmaz perché se lo sapesse non lo lascerebbe a Demir e i due si affronterebbero con la pistola. Poi le dice che non può perdonarla per ciò che ha fatto a Yilmaz e Zuleyha, lei gli risponde che sa di aver sbagliato ma che non può tornare indietro.

Nel frattempo Sanye chiede a Gaffur quanti soldi deve ancora restituire e lui le risponde 84.000 lire, allora lei gli chiede se quando ha firmato la cambiale pensava di ripagare il debito, poi gli dice che dovrebbe divorziare, ma non lo far perché è diventato un bravo padre per Uzum. Quindi Sanye gli dice che lei ripagherà il debito, ma lui non dovrà più vedere Hatip e Hunkar non lo saprà.

Fekeli dice a Hunkar che le deve dire qualcosa che potrà danneggiare Demir e tutta Cukurova, quindi le racconta di alcune persone che vogliono appropriarsi delle terre di Cukurova. Quindi entrambi concordano che non lo permetteranno e saranno uniti nell’affrontarli.

Tornata a casa Hunkar riferisce tutto a Demir, che le chiede perché Fekeli non ha contattato lui, lei gli dice che lo ha chiamato ma lui non c’era. Demir allora le dice che lui non i fida di Fekeli e Yilmaz che vivono di bugie e che non vogliono che lui compri quell’attività. Allora lei gli dice di chiamare il proprietario signor Hulusi e di dirgli di firmare il contratto l’indomani.

Contemporaneamente i due uomini che erano al ristorante si trovano dal signor Hulusi e gli stanno offrendo dieci volte in più della cifra che gli ha offerto Demir per la sua fabbrica. La trattativa viene interrotta da una telefonata di Demir che dice a Hulusi che ha preparato il contratto e l’assegno e lo invita a firmare al più presto perché deve partire. Hulusi gli risponde che deve pensarci perché ci sono nuove offerte.

Mente Yilmaz sta per entrare nella sua casa con Fekeli che gli dice che deve superare le incomprensioni con la moglie e lui gli risponde che non è facile data la sua gelosia ed ossessione, vengono raggiunti da Demir e Hunkar che chiedono di parlare di Hulusi . Yilmaz li fa entrare in casa e alla presenza di Mujgan e Behice.

Venerdì 26 Maggio

Fekeli dice che queste persone che erano al ristorante non sanno che lui ha ascoltato la loro conversazione e sa che hanno chiesto informazioni su di lui. Quindi sia Demir e che Yilmaz concordano di dover collaborare per scoprire che piani hanno per Cukurova e impedirgli di realizzarli . Poi sono d’accordo sul fatto che Hulusi alzerà il prezzo e nessuno dei due ha denaro a sufficienza per acquistare dopo aver pagato 5.000.000 milioni per la faccenda di Ercument. Allora Hunkar propone loro di comprarla in società. Fekeli è d’accordo con lei e li spinge a farlo per evitare che il prezzo si alzi e per salvare l’onore di Cukurova e il proprio. Contemporaneamente si sente un forte rumore dalla cucina dove si trova Mujgan, Behice va da lei e la trova in lacrime per ciò che ha ascoltato.

Sanye è a casa con Gaffur quando vengono raggiunti da Gulten e Cetin e  Sanye gli dice che Gaffur deve dirgli qualcosa. Cetin le dice che se si tratta dell’accusa che gli ha rivolto lo ha già dimenticato. Sanye gli dice che lei non ha dimenticato e gli riferisce che Gaffur ha giocato d’azzardo, ha perso e per ripagare il debito ha rubato l’ora che le aveva lasciato sua madre e ora lui si scuserà. Gaffur gli chiede di scusarlo e di perdonarlo poi gli racconta che aveva perso al gioco ed era stato minacciato di morte perciò aveva rubato. Cetin gli dice che lo ha perdonato e che ora loro sono diventati una famiglia. Gaffur allora gli dice che per lui è un fratello e lo abbraccia.

Quando Demir torna a casa con la madre dice a Zuleyha che lui e Yilmaz compreranno inieme una fabbrica di petrolio perché è necessario farlo per salvare il paese di Cukurova.

Contemporaneamente una Mujgan arrabbiata rimprovera Yilmaz per la decisione e gli dice che non basta vivere vicini, ma adesso i loro figli abiteranno in una sola casa. Poi dice che mentre lei cerca di sbarazzarsi degli Yaman questi bucano fuori da ogni parte. Fekeli le ricorda che lei aveva detto che voleva che l’inimicizia finisse e che i loro figli crescessero senza conoscere odio ma con amore. Lei gli risponde che non intendeva questo tipo di amore e che lui lo sa. Lui le risponde che non lo sa e che è stufo della sua inutile gelosia. Poi le spiega che è necessario fare una società con Demir per il bene di Cukurova a cui lui è riconoscente e lo farà nonostante la sua gelosia. Lei gli risponde che per lui Cukurova e il suo passato è più importante di sua moglie. Yilmaz la sollecita a dire che Zuleyha entra anche in questa faccenda , ma Mujgan se ne va . Fekeli dice ad Yilmaz di non prendersela che le paserà, ma lui gli riponde che non le passerà mai.

Allora Gulten le dice che Gaffur non gioca e che deve esserci qualche altro motivo. Sanye, allora le racconta che era andato a prendere i soldi di Hunkar da solo nonostante lei gli avesse detto di non farlo ed era stato rapinato di 100.000 lire e se li era fatti prestare dqa Hatip per non confessare ad Hunkar quello che era successo. Ora lavora ia di giorno che di notte per ripagare Hatip ma ha ridotto il debito a solo a 84,000 lire. Gulten è convolta e Sanye le dice che e non fosse per Uzum l’avrebbe cacciato di casa Gaffur nascosto dietro una porta ascolta il colloquio. Gulten dice a Sanye che è pronta a vendere il terreno che le ha regalato Hunkar per riparare il debito, ma Sanye le dice che non permetterà che rinunci al suo terreno che rappresenta la sua sicurezza per la stupidità del fratello e le chiede di giurare di non venderlo altrimenti non le organizzerà né parteciperà al suo matrimonio il matrimonio, Gulten giura e lei le dice di non preoccuparsi che lei ripagherà il debito e di non raccontare nulla a Gaffur perché lei si deve pensare solo alla sua famiglia ed ai suoi figli.

Gaffur è tornato a casa e piange nel suo letto quando lo raggiunge Sanye e lui fa finta di dormire, allora lei osserva che mentre a lei è crollato il mondo addosso, lui dorme.

Demir e Zuleyha sono nella loro camera e lei gli dice che Mujgan non avrà accettato questa società, lui le risponde che nessuno a chiesto la sua opinione, Zuleyha allora gli racconta che Mujgan le ha detto che la sua guerra contro di lei è appena cominciata. Demir le chiede di non ascoltarla che lui ha capito che è pazza e si fida solo di lei perché ha capito che nonostante non lo ami lo rispetta, che lei è sempre al suo fianco e lui se ne innamora ogni giorno.

Quando Yilmaz raggiunge in camera Mujgan lei gli dice che è stufa che sorgano sempre problemi per colpa di Zuleyha. Yilmaz le ribatte che sorgono per colpa sua. Poi le dice che lui non ha nessuna relazione con Zuleyha e non sa come farglielo capire. Lei gli chiede se non la vede e non le parla, lui le risponde che andando avanti così finirà male. Mujgan gli dice che lo crede anche lei. Yilmaz arrabbiato pende il cucino per non dormire con lei e se ne va. Se non vuoi perderti tutte le Anticipazioni di Terra Amara iscriviti alle notifiche del sito: ogni giorno sul tuo cellulare le anticipazioni della nostra soap turca preferita. 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *