Terra Amara Anticipazioni Puntata Domenica 21 Maggio: Yilmaz e Demir costretti a collaborare

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Puntata Domenica 21 Maggio: Yilmaz e Demir costretti a collaborare

Terra Amara Anticipazioni della puntata di Domenica 21 maggio, in onda dalle ore 14.42 alle 16.30. In questa puntata assisteremo a una riconciliazione forzata tra Demir e Yilmaz costretti a collaborare per salvare Zyleyha e Gulten.

Yilmaz ossessionato da Demir in Terra Amara

Yilmaz si reca in ospedale, trova Eyup su una barella che sta per essere portato in sala operatoria. Gli chiede chi abbia ucciso
Gengaver ma nonostante Eyup si sforzi di parlare non riesce a pronunciare il nome. Poco dopo il medico annuncia la sua morte. Intanto alla villa arriva la polizia e chiede che Hunkar, Zuleyha, Gaffur e Sanye di rechino in commissariato per testimoniare sul caso di Ergument. Demir chiede cosa c’entrino loro con questo caso, la polizia risponde che lo scopriranno. Demir allora dice che li accompagnerà lui stesso. Demir dice alla madre che il procuratore si è fissato con lui e sicuramente lo incolperà di qualcosa, poi le dice che andrà in procura e incolperà Yilmaz. In quel momento arriva sgommando con la macchina prprio Yilmaz che affronta subito Demir incolpandolo di aver fatto uccidere in prigione Eyup per non fargli rivelare che è lui l’assassino di Cengaver. Demir gli risponde che non ci entra nulla ma Yilmaz non gli crede e lo dice che dimostrerà che è lui l’assassino e se ne va.

Demir arriva in procura da Julide e lei subito gli chiede dove sono le persone da interrogare. Lui risponde che le vuole parlare.In quel momento Julide viene chiamata dal procuratore e gli dice di aspettare. Contemporaneamente Hatip si sta recando anche lui in procura con Rashit, apre la porta di Julide e vede Demir. Entra lo saluta e gli dice che in paese si dice che Ergument abbia infastidito Zuleyha che lui abbia fatto bene a fare quello che ha fatto. Demir lo aggredisce chiedendogli di cosa sta parlando, lo sbatte al muro e Hatip gli risponde che tutti solo dalla sua parte e che ha fatto bene. Demir sconvolto dalla notizia lascia la procura.

Demir scopre la verità sulle voci circa Zuleyha ed Ergument

Julide tornando trova Hatip che gli dice che Demir se ne è andato sconvolto perché qualcuno deve avergli detto qualcosa. Demir si reca dal barbiere, fa uscire tutti i presenti e chiede al Barbiere di dirgli cosa si dice di lui in paese. Lui obbligato conferma che si dice che sei stato tu a uccidere Ergument e che hai fatto bene perché lo hai fatto per una questione di onore, visto che Ergument ha infastidito Zuleyha. Demir sempre più sconvolto e incredulo chiede chi ha messo in giro questa voce, il barbiere risponde che non lo sa ma che ne sente parlare da tempo. Demir risponde che suo cugino era un bastardo ma non ha mai toccato sua moglie. Demir torna a casa e va nel suo studio con la madre e gli dice che le deve parlare. Poi le riferisce che ha sta vivendo un incubo perché ha sentito dire che Ergument ha violentato Zuleyha e che lui lo ha ucciso
e gettato nel fiume. Hunkar si mette le mani nei capelli e chiede come sia uscita questa calunnia e chiede se possa essere stata Sermin. Lui risponde che chiunque sia stato il problema è che tutti ci credono e lo dicono. Hunkar gli chiede cosa faremo e gli chiede se ha denunciato Yilmaz. Demir dice di no perché è sicuro che nessuno gli crederebbe.

Yilmaz va a trovare Fekeli e gli dice che gli deve parlare, e Behice esce dalla stanza ma si apposta dietro la porta per ascoltare. Arriva nazirè e gli chiede cosa stia facendo, e lei riesce ad allontanarla.  Yilmaz dice a Fekeli che Eyup è stato assassinato ed è morto prima che gli potesse dirgli il nome di chi ha ucciso Gengaver e che lui è sicuro che sia stato tutto organizzato da Demir. Fekeli risponde che il problema ora è che il pubblico ministero ha riaperto il caso di Ergument in base alle chiacchiere che ci sono in paese, dove si mormora che Ergument abbia abusato di Zuleyha e Demir lo abbia ucciso. Yilmaz è sconvolto.

LEGGI ANCHE

terra amara anticipazioni sabato 20 maggio

Hunkar, Zuleyha e Demir: una decisione difficile

Nel frattempo Demir ha riportato questa calunnia a Zuleyha e lei sconvolta gli chiede chi possa averlo detto. Zuleyha chiede se è vero che Yilmaz ha ucciso Ergument, sia Demir che Hunkar esitano a rispondere ma poi Hunkar dice di sì. Allora Zuleyha chiede come si sono svolti i fatti e lei glielo racconta dettagliatamente. Hunkar gli dice che pensava che il caso fosse chiuso, Zuleyha chiede a Demir come mai ha difeso Yilmaz. Demir risponde che lo ha fatto per Gulten per evitarle il disonore, poi non può dimenticare che Yilmaz in fin dei conti ha difeso una ragazza innocente. Zuleyha chiede come possono risolvere la cosa e aggiunge che se testimonierà metterà nei guai Gulten diversamente non riuscirà mai a far tacere le voci su di lei. Demir cerca di tranquillizzarla ma lei è sconvolta e se ne va. Hunkar si offre di parlare con Yilmaz e Fekeli ma Demir gli dice di non farlo, lei insiste che è una cosa che devono risolvere tutti insieme altrimenti non riusciranno a far tacere le voci e a riabilitare l’onore di Zuleyha.
Hunkar telefona a Fekeli chiede un incontro con lui e Yilmaz e lui le risponde che anche loro pensavano di parlare e che non c’è altra scelta. Contemporaneamente Behice sta sempre ascoltando tutto. Poi Demir e Hunkar parlano con Sanye, Gulten e Gaffur raccontando loro che il pubblico ministero ha ripero il caso di Ergument. Gulten subito preoccupata chiede se il suo nome verrà fuori. Hunkar le dice che ci sono tante chiacchiere a Cukurova che dicono che Ergument abbia abusato di Zuleyha e Demir lo abbia ucciso. Demir la rassicura che faranno di tutto per non far uscire il suo nome e riabilitare Zuleyha. Hunkar dice però che loro devono aiutarli. Gaffur esordisce dicendo che si prenderà lui la colpa dell’omicidio ma Demir gli dice di non essere sciocco, perché penseranno sempre che lui è il mandante. Gli dice invece che devono sostenere che Ergument era sparito durante la notte e che sia Demir che HUnkar preoccupati hanno denunciato la sua scomparsa, e che non devono dire niente oltre questo. Prima di andare in procura con la madre Demir rassicura Zuleyha che risolverà il problema.
Nel frattempo Behice arriva da Mujgan e le dice che Hunkar e Demir stanno andando a incontrare Fekeli e Yilmaz. Mujgan dice di andare anche loro per vedere quale è il problema. Behice le risponde che non c’è bisogno.
Arrivati all’incontro Fekeli dice che hanno un problema in comune e devono risolverlo, Hunkar annuisce ammonendo Demir e Yilmaz di stare calmi. Yilmaz dice che se non fosse per l’innocenza di Zuleyha non sarebbe seduto allo stesso tavolo con l’assassino di Cengaver. Fekeli lo interrompe dicendo che ora il problema che devono risolvere è un altro e devono collaborare. Yilmaz insiste, Demir gli dice di smetterla perchè non ha ucciso Genko ma Yilmaz incolpandolo dell’omocidio e aggiungendo che ha pagato Eyup per incolparsi. Demir gli dice che Genko era un suo amico di infanzia e giura sui suoi figli di non averlo ucciso. Yilmaz gli chiede se davvero giura sui suoi figli, Demir risponde che giura su suo figlio e sua figlia e lo azzittisce.

Cetin sempre più vicino a Gulten

Cetin è con Gulten che gli ha raccontato quello che sta succedendo. Cetin dice che si prenderà lui la colpa, Gulten gli dice che non può perché se lui si incolpa esce fuori il nome di Zuleyha. Lui dice che la ama e che se anche questa cosa diventa di dominio pubblico per lui non cambia niente. Gulten gli risponde che incontrandolo è stata benedetta da Dio e i due si abbracciano.
Gulten raggiunge Zuleyha nella serra, le due ragazze si abbracciano e Gulten le chiede perdono perché tutto succede per causa sua. Zuleyha le risponde che non è colpa sua e le chiede perchè non glielo ha detto e che si è tanto arrabbiata quando lo ha scoperto. Gulten piangendo risponde che non poteva dirlo a nessuno, neanche a se stessa. Zuleyha le dice di non preoccuparsi, Gulten dice che Demir e Hunkar l’hanno protetta. Tra le lacrime Gulten e Zuleyha si abbracciano.
Più tardi Behice è a casa di Sermin, e le racconta dell’incontro tra Fekeli Hunkar Yilmaz e Demir. Sermin chiede come sia possibile che si siano incontrati senza uccidersi. Behice le dice di scoprirlo lei, parlando con Zuleyha che è in debito per aver salvato Adnan. Sermin le dice che farà quello che chiede ma che contemporaneamente Behice deve aiutarla a sbarazzarsi del pubblico ministero.  Intanto durante l’incontro concordano che la cosa fondamentale per tutti è salvare l’onore sia di Zuleyha che di Gulten e che Yilmaz si deve tenere fuori da questa storia. Nel frattempo alla villa arriva la polizia e chiede di parlare con Hunkar, Zuleyha, Sanye e Gaffur; contemporaneamente arriva Sermin che subito si inserisce per sentire che succede. Zuleyha dice che aspetterà che arriva Hunkar e poi andrà con lei ma la polizia sta prendendo Zuleyha per portarla con sé quando arrivano Demir e Hunkar. Demir dice al capitano che porterà lui stesso la moglie e la madre ma nel frattempo portano via Sanye e Gaffur. Sermin chiede ancora a cosa è successo e Hunkar gli chiede cosa diavolo stia facendo lì. Lei risponde che è venuta a trovare i nipoti. Hunkar le dice di andarsene e poi va via con Demir. Sermin se ne va soddisfatta di tutto quello che sta succedendo.
Tutti e quattro vengono interrogati, tutti ripetono la stessa versione e alla domanda se Zuleyha sia stata violentata tutti dicono di no e Zuleyha aggiunge che gli piacerebbe sapere chi ha messo in giro questa chiacchiera.

Terra Amara, Sermin ben ti sta!

Al circolo cittadino si incontrano Sermin, Behice, Fusun, ma nel tavolo vicino irriconoscibile da una sciarpa sul capo c ‘ è Nacye la moglie di Hatip. Sermin dice che il pubblico ministero ha ripaerto il caso perché sembra che Ergument abbia abusato di Zuleyha e ha chiamato tutti a testimoniare e che non riusciranno a insabbiare questo omicidio perché Ergument ha molestato Zuleyha e Demir lo ha ucciso. Improvvisamente Nacye perde la pazienza e affronta Sermin dicendole che è una donna senza onore, chiedendole come fa a dire queste cose di una sua parente e madre di 2 bambini. Sermin le risponde che lei fa quello che vuole e Nacye dice davanti a tutti che Sermin ha molestato suo marito, che l’ha trovata sulle sue ginocchia. Sermin minaccia di ucciderla interviene Behice che prega  Nacye di smetterla che annuisce dicendo che non si abbassa al livello di Sermin.
Sebatin raggiunge Zuleyha e gli altri in procura lui e Zuleyha gli chiede se può intervenire con Julide per chiudere la cosa altrimenti uscirebbe il nome di GUlten e Yilmaz andrebbe in prigione.
Demir e Yilmaz stanno andando a Yilmaz per incontrare un amico di Demir, Yilmaz chiede come può questo aiutarli e lui risponde che è corruttibile con i soldi. Intanto Fekeli è a cena con Mujgan e Behice che gli chiedono perché Yilmaz è andato a Istanbul, lui risponde che è andato per un lavoro. Allora Mujgan sospettosa le chiede se sta nascondendo qualcosa, Fekeli nega ma lei continua a non credergli perché loro gli nascondono molte cose come l’incontro che hanno avuto con gli Yaman. Lui lo conferma ma dice che lo ha avuto per appianare questioni del passato e lei si deve fidare di quello che gli dice pregandola di chiudere l’argomento

Demir e Yilmaz costretti a collaborare nella puntata di Terra Amara di Domenica 21 Maggio

 Sebatin sta parlando con Julide e la prega di non scavare nel caso di Ergument. Lei risponde che è un caso di omicidio e che tutto il paese dice che la colpa è della famiglia Yaman. Quindi gli chiede se vuole che lei li copra. Sebatin dice di no, ma insiste a chiederle di non indagare. Lei risponde che è un pubblico ministero, che il suo lavoro è trovare i colpevoli. Sebati le dice che non sempre la giustizia riesce a scoprire la verità, lei chiede quindi dove sia la verità e lui risponde che in questa storia c’è qualcosa che lei non sa ma non può dirglielo. Quindi Julide arrabbiata se ne va.
Nel frattempo Demir e Yilmaz sono giunti a casa di Emel, sorella di Ergument e cugina di Demir. Dopo i convenevoli lei gli chiede perché lo deve aiutare a salvare l’onore della moglie, quando lui non l’ha mai contattata e ora lo ha fatto solo per bisogno. Lui le risponde che anche lei non li ha più contattati. Emel quindi chiede a DEmir come può essere sicuro che la moglie non sia stata violentata conoscendo il tipo che è Ergument. Demir esasperato le risponde che c è stato lo stupro ma verso una ragazza che lavora nella sua tenuta. Lei gli dice allora di dire la verità, ma Demir risponde che la gente penserà che ha voluto disonorare una ragazza per salvare l’onore della moglie. Emel chiede perché deve parlare e disonorare il fratello dopo che è morto quando non le importa nulla di Zuleyha. Interviene Yilmaz e le chiede quanti soldi vuole. Demir cerca di zittirlo ma lei gli risponde che non ha bisogno di soldi e si arrabbia prendendolo come un insulto. A questo punto dice a Demir di andarsene. Mentre se ne stanno andando lei dice 5 milioni. Se non vuoi perderti tutte le Anticipazioni di Terra Amara iscriviti alle notifiche del sito: ogni giorno sul tuo cellulare le anticipazioni della nostra soap turca preferita.
LEGGI ANCHE

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *