Attenzione Cambio Orario Terra Amara Oggi Sabato 20 Maggio: Inizia Prima e Finisce Prima

Aggiornato il

Attenzione Cambio Orario Terra Amara Oggi Sabato 20 Maggio: Inizia Prima e Finisce Prima

Terra Amara cambia orario di messa in onda per la puntata di oggi sabato 20 maggio: il consueto appuntamento con la doppia puntata sarà oggi anticipato l’inizio e finirà prima per lasciare spazio a Verissimo. Ma vediamo insieme quali sono gli orari definitivi di oggi di Terra Amara.

LEGGI ANCHE: GLI ORARI DELLA SETTIMANA DAL 22 AL 28 MAGGIO di TERRA AMARA

Terra Amara Cambio di Orario Oggi: i nuovi orari

Terra Amara la soap turca che tiene incollati milioni di telespettatori, conscia di un successo mai visto prima per una soap turca, sposta spesso e (troppo) volentieri la sua programmazione in base alle esigenze di palinsesto di Canale 5. La stessa cosa accade oggi Sabato 20 maggio: la puntata di Terra Amara infatti inizia alle 14:20 e finisce alle 15:30. Un ora e dieci di programmazione che iniziano prima del solito e finiscono un ora prima di quando eravamo abituati.

Terra Amara

Come mai questo cambio di palinsesto e orario da parte di Canale 5? E’ presto detto: oggi va in onda un’edizione più lunga di Verissimo che vede protagonisti tutti i ragazzi di Amici e sopratutto i vincitori che hanno animato la finale la scorsa domenica. Per questo motivo la puntata sarà più lunga e quindi inizia prima. La cosa che ha lasciato interdetti i telespettatori è la modalità di comunicazione del cambio di orario: poche ore prima dell’effettiva messa in onda della soap. Non resta quindi che accontentarci dell’ ora e dieci minuti di programmazione prevista per Terra Amara che vi ricordo inizia alle 14.20 (ben 25 minuti prima del solito orario del sabato) e finisce alle 15:30 (un ora prima del solito orario del sabato). Nella puntata di oggi vedremo cosa succede dopo che Mujgan ha scoperto Yilmaz e Zuleyha insieme.

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *