Terra Amara Anticipazioni Sabato 20 Maggio: Zuleyha Disonorata? La furia di Demir
Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Sabato 20 maggio, una puntata lunga e ricca di emozioni dove vedremo la battaglia di Yilmaz, ormai convinto che Demir sia l’omicida di Gengaver.
Terra Amara, Yilmaz continua la sua lotta contro Demir
La puntata inizia con Yilmaz che porta Zuleyha dentro il rifugio mentre Mujgan li stariprendendo con la telecamera. Zuleyha gli chiede perché ha ucciso Ergument e lui gli racconta di Gulten e che per quel motivo è diventato di nuovo un assassino. Zuleyha è sconvolta e con le lacrime agli occhi, lui gli dice che non si pente e lo rifarebbe così come per Zuleyha in passato. Mujgan da fuori si avvicina a una finestra per spiarli e piangendo li riprende mentre si abbracciano. Yilmaz dice a Zuleyha di non piangere poi leo gli chiede se lo sa Demir. Lui risponde che lo sanno Demir, Hunkar e il padre e che tutti hanno coperto questa cosa. Yilmaz le dice che ha aiutato Gulten perché lei gli aveva salvato la vita quando Demir gli aveva sparato ed era rimasto ferito. Zuleyha gli dice che è una brava persona. Nel frattempo Mujgan si allontana dal rifugio e lascia cadere una sciarpa. Zuleyha dice a Yilmaz che ha sentito dire a Demir che se sarà costretto rivelerà che lui è l’assassino. Yilmaz risponde che non può perché diventerebbe un complice, Zuleyha insiste dicendo che Demir potrebbe farlo lo stesso e gli rovinerebbe la vita visto che lui ha una famiglia. Yilmaz gli dice di non aver paura. Uscendo dal rifugio Yilmaz trova la sciarpa di Mujgan e diventa molto sospettoso.
Mentre cammina per Adana Mujgan si rende conto di aver perso il foulard. Yilmaz raggiunge Fekeli e gli chiede cosa sia successo. Yilmaz gli dice che ha visto Zuleyha nella casa nel bosco e lei le ha detto che se Demir sarà messo sotto pressione rivelerà che lui ha ucciso Ergument. Poi Fekeli gli dice che di questo argomento se ne parla ancora in paese tanto che l’ha saputo anche Behice. Yilmaz gli risponde che Julide sta indagando proprio su questo omicidio e ha fatto pressioni su Demir. Yilmaz è preoccupato perché si aspetta di tutto da Demir. Contemporaneamente in paese Zuleyha uscendo da un negozio si imbatte di Mujgan. Mujgan le chiede cosa è successo visto che la polizia è tornata un’altra volta alla villa. Zuleyha le dice che sono successe tante cose e Mujgan le risponde che succedono perché lei riesce a togliere la pace a chi la circonda, dopo
di che si guardano negli occhi.
Mujgan fa finta di nulla nelle Anticipazioni di Terra Amara
Gaffur nel frattempo sta giocando a campana con Uzum e Sanye li guarda da lontano. Poi Gaffur vede che le scarpe della bambina sono rotte e le propone di andare insieme al mercato. Poi si avvicinano a Sanye tra lo scherzoso e il preoccupato gli raccomanda di riportare la bambina sana e salva.
Zuleyha alla villa piange e ripensa a quando Yilmaz l’aveva salvata dal tentato stupro, e si chiede perché il destino suo e di Yilmaz è stato così crudele. Uzum e Gaffur sono in negozio di scarpe, la piccola si innamora di un paio di scarpe rosse molto costose ma lui nonostante la rinomata tirchieria gliele compra ugualmente. Tornano a casa accolti da Sanye e lui gli racconta che Uzum lo ha chiamato “papà”. Entrambi sono commossi e lui dice che è meraviglioso essere padre, lei gli risponde che lui ha un animo buono e lo abbraccia. Nel frattempo Fekeli è a tavola con Behice, lui riferisce che è stato
dal medico e che sta bene e di non preoccuparsi. Poi gli chiede da chi abbia sentito le voci su Ergument, Behice risponde dalle signore dell’associazione. Fekeli le rivela che Demir è stato convocato per una dichiarazione dal procuratore anche se non capisce perché visto che è passato tanto tempo. Behice risponde che se le persone parlano, ci deve essere un fondo di verità. Fekeli risponde che chiunque abbia ucciso Ergument si è macchiato di un grave delitto.
Yilmaz è a casa e abbraccia Kerem Alì e Mujgan le chiede se ha visto il suo scialle marrone perché non riesce a trovarlo. Lui nega e le chiede se ricorda dove lo ha messo l’ultima volta, lei guardandolo negli occhi gli dice che forse lo ha messo in ospedale. Poi gli dice che vedranno insieme il bambino crescere, lui annuisce. Poi le chiede se ha visto il suo psichiatra e Mujgan risponde di sì e gli dice che hanno parlato della sua paura di perdere sia lui che il figlio. Yilmaz risponde che non perderà nessuno dei due e che non deve avere paura e devono solo pensare al futuro del loro bambino e che lei starà meglio
con il calmante che gli ha dato lo psichiatra.
Hatip fa uccidere Eyup in Terra Amara
Hatip alla prigione riesce ad ottenere un nuovo colloquio con Eyup il quale subito gli chiede perché non gli ha ancora dato i soldi promessi. Hatip gli risponde che ha mandato 5 mila lire alla madre ma Eyup si arrabbia e gli risponde che non è quello l’accordo. Hatip chiede ancora altro tempo ma lui lo minaccia di dire tutto a Yilmaz e gli dà un giorno di tempo per pagare. Al circo Sebatin incontra Julide, lui le dice che gli vuole far vedere una casa per quando si sposeranno. Lui le propone di sposarsi a Parigi così conoscerà Betul e anzi è stata lei a proporre la cosa. Julide felice risponde di sì.
E’ notte sia Yilmaz che Mujgan e Zuleyha tutti con grande tristezza ripensano a quello che è successo nel rifugio tra i boschi. Intanto in procura Julide consegna al pubblico ministero il fascicolo di Gengaver e gli riferisce che l’assassino che si è costituito è Eyup. Poi gli consegna il fascicolo di Ergument e dice che non ci sono novità anche se ha interrogato Demir. Il pubblico ministero risponde che ci sono molte chiacchiere in città e che è necessario risolvere il caso il prima possibile ma che si tratta di un caso delicato perché Ergument è il nipote degli Yaman e perché si dice che abbia violentato la moglie di Demir. Nonostante non si sappia se questo sia vero, questo giustificherebbe sia l’omicidio che il mancato interesse degli
Yaman. Dopo questo incontro Julide ordina di riaprire il caso di Ergument. Yilmaz è nella sua azienda, arriva un ragazzo che gli dice che suo fratello Eyup lo manda a chiamare. Nel frattempo mentre Eyup si trova in bagno viene avvicinato da un altro detenuto che lo accoltella mandandogli i saluti di Hatip. Yilmaz intanto lo sta aspettando nella sala colloqui e gli viene annunciato che la visita è annullata. Poco dopo Yilmaz incontra il direttore delle carceri che lo informa che Eyup è stato accoltellato Mentre torna a casa Yilmaz si convince che sia stato Demir e promette che lo farà rispondere di questo delitto.
Yilmaz si reca in ospedale, trova Eyup su una barella che sta per essere portato in sala operatoria. Gli chiede chi abbia ucciso
Gengaver ma nonostante Eyup si sforzi di parlare non riesce a pronunciare il nome. Poco dopo il medico annuncia la sua morte. Intanto alla villa arriva la polizia e chiede che Hunkar, Zuleyha, Gaffur e Sanye di rechino in commissariato per testimoniare sul caso di Ergument. Demir chiede cosa c’entrino loro con questo caso, la polizia risponde che lo scopriranno. Demir allora dice che li accompagnerà lui stesso. Demir dice alla madre che il procuratore si è fissato con lui e sicuramente lo incolperà di qualcosa, poi le dice che andrà in procura e incolperà Yilmaz. In quel momento arriva sgommando con la macchina prprio Yilmaz che affronta subito Demir incolpandolo di aver fatto uccidere in prigione Eyup per non fargli rivelare che è lui l’assassino di Cengaver. Demir gli risponde che non ci entra nulla ma Yilmaz non gli crede e lo dice che dimostrerà che è lui l’assassino e se ne va.
Demir scopre la verità sulle voci circa Zuleyha ed Ergument
Demir arriva in procura da Julide e lei subito gli chiede dove sono le persone da interrogare. Lui risponde che le vuole parlare.In quel momento Julide viene chiamata dal procuratore e gli dice di aspettare. Contemporaneamente Hatip si sta recando anche lui in procura con Rashit, apre la porta di Julide e vede Demir. Entra lo saluta e gli dice che in paese si dice che Ergument abbia infastidito Zuleyha che lui abbia fatto bene a fare quello che ha fatto. Demir lo aggredisce chiedendogli di cosa sta parlando, lo sbatte al muro e Hatip gli risponde che tutti solo dalla sua parte e che ha fatto bene. Demir sconvolto dalla notizia lascia la procura.
Julide tornando trova Hatip che gli dice che Demir se ne è andato sconvolto perché qualcuno deve avergli detto qualcosa. Demir si reca dal barbiere, fa uscire tutti i presenti e chiede al Barbiere di dirgli cosa si dice di lui in paese. Lui obbligato conferma che si dice che sei stato tu a uccidere Ergument e che hai fatto bene perché lo hai fatto per una questione di onore, visto che Ergument ha infastidito Zuleyha. Demir sempre più sconvolto e incredulo chiede chi ha messo in giro questa voce, il barbiere risponde che non lo sa ma che ne sente parlare da tempo. Demir risponde che suo cugino era un bastardo ma non ha mai toccato sua moglie. Demir torna a casa e va nel suo studio con la madre e gli dice che le deve parlare. Poi le riferisce che ha sta vivendo un incubo perché ha sentito dire che Ergument ha violentato Zuleyha e che lui lo ha ucciso
e gettato nel fiume. Hunkar si mette le mani nei capelli e chiede come sia uscita questa calunnia e chiede se possa essere stata Sermin. Lui risponde che chiunque sia stato il problema è che tutti ci credono e lo dicono. Hunkar gli chiede cosa faremo e gli chiede se ha denunciato Yilmaz. Demir dice di no perché è sicuro che nessuno gli crederebbe.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Ti potrebbe Interessare Anche:
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara