Uomini e Donne Story, Perché non vanno in onda i Vecchi Troni?

Pubblicato il

Uomini e Donne Story, Perché non vanno in onda i Vecchi Troni?

Uomini e Donne è terminato e il suo posto è stato preso da Uomini e Donne Story. Questo sorta di Best Of però non sta facendo contenti né i telespettatori abituali né quelli occasionali: infatti di rivedere quello che è successo quest’anno il pubblico non ne ha voglia e chiede a gran voce di vedere il medi di Uomini e Donne di tutte le edizioni con i troni che hanno fatto appassionare milioni di telespettatori.

Perché Mediaset ha scelto di mandare in onda il best of di quest’anno e non di tutte le edizioni? Chi ha davvero voglia di rivedere l’ennesima uscita di Gemma con un cavaliere che è durato 10 minuti nel programma? La scelta rimane ai più incomprensibile, e addirittura si è parlato di una mancanza di diritti per rimandare in onda le puntate vecchia ma questa è chiaramente una cosa non vera visto che tutte le edizioni di Uomini e Donne sono nella piena disponibilità di Canale 5.

La scelta sembra invece più che altro dettata da una sorta di volontà di sottolineare i momenti migliori della stagione che pur, diciamocelo, non è stata indimenticabile.  Abbiamo già dovuto rivedere alcuni spezzoni della relazione tra Ida e Riccardo che quest’anno seppur per un brevissimo periodo hanno avuto un ipotetico ritorno di fiamma che non si è concretizzato e che ha preceduto l’uscita di Ida ì dal programma con Alessandro. Inoltre il meglio dei troni dei ragazzi, anche se quest’anno i due troni migliori (Federico e Lavinia) sono terminati da poco e quindi sono molto freschi nella memoria dei telespettatori.

Uomini e Donne Story continuerà la sua messa in onda per un altra settimana ancora, fino al 26 maggio quando terminerà in modo definitivo lasciando spazio alla programmazione estiva di Mediaset che vede andare in onda una nuova soap spagnola (La Promessa) e un film nell’orario del pomeriggio inoltrato. 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *