Terra Amara Anticipazioni Venerdì 19 Maggio: Mujgan filma Zuleyha e Yilmaz di Nascosto
Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Venerdì 19 Maggio: la gelosia di Mujgan raggiunge nuove vette tanto di mettersi a inseguire e filmare con la telecamera Yilmaz e Zuleyha che si sono incontrati di nascosto.
Terra Amara, Demir si vendica di Yilmaz
Sermin parla in privato con Behice e le dice che deve chiederle un grande favore, poi le dice che lei avendo inaugurato la scuola ha conosciuto il Governatore e se può chiedergli di trasferire Julide da Adana. Le spiega che vuole ricostruire la sua famiglia, ma le è difficile farlo perché finché Julide è lì, Sebahattin non tornerà mai da lei. Behice le fa notare che la nomina di un Procuratore dipende dal Ministero ella Giustizia e che proverà a chiedere aiuto ad un amico di uo fratello che ci lavora.
Preso l’Azienda di Yilmaz è arrivata la prima consegna degli irrigatori e Yilmaz dice al padre che cambieranno l’agricoltura di Cukurova . Si avvicina Cetin che gli consegna dei telegrammi e dice che tutti gli ordini sono stati annullati . Yilmaz sconvolto dice che ora si ritrovano 200 irrigatori invenduti e hanno usato il deposito bancario e si chiede come possa essere successo.
Demir nel suo ufficio ha firmato assegni per diverse persone. Uno di loro, Muzzafer, gli chiede perché ha speso inutilmente 500.000lire. Demir gli risponde che ha perso soldi, non inutilmente in quanto il suo nemico ne ha persi e 4/50 milioni di lire, così Yilmaz capirà cosa significa avere in deposito merce invenduta per la quale hai già pagato.
E’ sera e Demir è con la madre che gli riferisce che è arrabbiata perché la nuova scuola è tata intitolata a Behice, un donna estranea al loro paese la scuola che hanno inaugurato è stata intitolata a Behice e lei si è arrabbiata che fosse intitolata a una persona di Istanbul estranea al loro paese. Demir le dice che a pagare è stato Fekeli, ma che gli ha fatto uno scherzo che lo porterà a stare attento alle loro spese.
Hunkar gli chiede cosa abbia fatto e Demir le spiega che loro hanno preso la distribuzione di motori ad acqua italiani ed avevano molti ordini e questi ordini erano pilotati da lui.
Intanto Yilmaz è con Fekeli e chiede come sia possibile che 200 ordini siano stati cancellati contemporaneamente e ci deve essere qualcosa sotto. Fekeli gli dice di non pensarci e lui deve mostrarsi sorridente alla moglie e al figlio.
Yilmaz e Zuleyha si incontrano di nascosto in Terra Amara
Demir dice ad Hunkar che li ha solo ripagati per quello che hanno fatto al suo progetto dell’impianto integrato e che questo è solo l’inizio perché gli farà pagare tutto quello che gli hanno fatto. Stando in giardino vedono ternare a casa Yilmaz e Fekeli e li saluta alzando il bicchiere che ha in mano. Yilmaz dice a Fekeli che è opera di Demir, allora lui gli risponde cercheranno il modo di fargli perdere soldi come ha fatto lui con loro. Demir sé stato convocato in Procura per una dichiarazione, qui Julide lo informa che ha ricevuto una lettera anonima che lo accusa dell’omicidio di Ercument . Demir le risponde che non è stato lui perché era suo cugino e sono cresciuti insieme. Julide gli dice che la questione è molto seria, allora lui le fa notare che è una calunnia anonima e senza prove. Julide gli risponde che si tratta di una denuncia e lui deve fare una nuova deposizione.
Demir a colloquio con Hunkar
Quando torna a casa Demir dice a Hunkar che c’è un denuncia anonima contro di lui per aver ucciso Ercument e che pensa sia opera di Sermin, la stessa che lo ha accusato dell’omicidio di Cengaver. Hunkar gli dice che potrebbe essere stata Behice dato che l’ha minacciata e che evidentemente non sa che lo ha ucciso Yilmaz. Demir allora le dice che non c’è motivo per mantenere il segreto e che non succeder nulla a Gulten dato che sposerà Cetin, perciò se sarà costretto rivelerà che è stato Yilmaz ad uccidere Ercument. Questa parte del discorso viene sentita da Zuleyha nascosta dietro una porta. Zuleyha sconvolta telefona a Yilmaz e gli dà appuntamento nel rifugio nella foreta. Naturalmente Mujgan, nascosta dietro ad una porta, ha sentito tutto, poi Yilmaz le inventa una scusa per ucire.
Zuleyha e Yilmaz si incontrano presso una casupola tra la neve e lei gli chiede se è vero che ha ucciso Ercument. Lui le accarezza il viso e le dice che le racconterà tutto. Non sa che Mujgan lo ha seguito e li sta riprendendo con una cinepresa e che sconvolta lo vede prendere Zuleyha per mano e condurla dentro il rifugio.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Ti potrebbe Interessare Anche:
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara